Utente
22 marzo, 2016
Totoro__ ha detto
Possibile che i pezzi degli artisti sopraccitati fossero tutti più brutti di quelli di Renga e Orietta Berti?Era così irrinunciabile la quota nazionalpopolare?
Oddio, se la canzone di The Kolors fosse stata tipo Non è vero, l'avrei capito, è una canzonetta.
Sinceramente renga e la berti sono tra i pochi (penso massimo 10) conosciuti al grande pubblico quindi loro non sono in discussione. I miei genitori hanno detto più ma chi è durante l’annuncio, rispetto a conoscere chi erano
Utente
15 maggio, 2016
matt2941 ha detto
Sinceramente renga e la berti sono tra i pochi (penso massimo 10) conosciuti al grande pubblico quindi loro non sono in discussione. I miei genitori hanno detto più ma chi è durante l’annuncio, rispetto a conoscere chi erano
Ho preso loro come esempi perché mi pare di capire che Amadeus quest'anno fosse determinato a selezionare un cast meno mainstream e più giovane, quindi che i sopraccitati esclusi potessero prendere il posto di uno degli artisti "ma chi?" è un'ipotesi che neanche ho preso in considerazione.
Se Amadeus avesse voluto un Sanremo più giovane, avrebbe potuto scegliere tutti giovani e poi semmai fare la distinzione tra mainstream e indie,senza infilarci a tutti i costi Orietta Berti o gli Extraliscio.
Detto ciò, è sempre difficile comprendere al 100% i criteri di selezione. Nella scorsa edizione hanno calcato quel palco pure Riki e la Lamboghini.
Utente
6 agosto, 2015
matt2941 ha detto
Non è neanche tanto quello il discorso quanto il fatto che su un cast di 26 cantanti non puoi non accontentare anche il pubblico più maturo e mi sembra anche giusto. Tra l'altro apprezzo che la quota over non sia stata coperta con i soliti nomi (Albano, Vanoni, Pravo, Bertè ecc) ma siano state riportate al Festival dopo tantissimi anni Pavone e Berti anche ai fini "celebrativi" di carriere immense.
Utente
7 agosto, 2013
Ma perché voi credete ancora alla balla che scelgano le canzoni e non gli artisti? Dai! Fiori di Chernobyl di Mr Rain è stata oggettivamente migliore di tutte le canzoni proposte l’anno scorso e ha avuto pure più successo.
dietro ci sono dei giri e degli accordi che noi non sapremo mai
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Non è neanche tanto quello il discorso quanto il fatto che su un cast di 26 cantanti non puoi non accontentare anche il pubblico più maturo e mi sembra anche giusto. Tra l'altro apprezzo che la quota over non sia stata coperta con i soliti nomi (Albano, Vanoni, Pravo, Bertè ecc) ma siano state riportate al Festival dopo tantissimi anni Pavone e Berti anche ai fini "celebrativi" di carriere immense.
Abbiamo detto la stessa cosa ahaha 😉
Utente
25 aprile, 2020
calacolo ha detto
Con questi nomi si potrebbe fare metà cast del 2022Non mi stupirei di un loro ritorno:
- Elodie
- Achille LauroPoi:
- Mr.Rain (finalmente)
- Fede
- Michele Bravi
- Chiara Galiazzo
- The Kolors
- Dolcenera
- L'Aura
- Giusy Ferreri
- Giordana
- Vincitore di Amici 2020
E solo con questi sarebbe un vero CASTONE, per me, superiore a quello già forte nel complesso di questo del 2021
Utente
15 maggio, 2016
Questo account sta pubblicando una serie di retroscena interessanti, io ho postato questo perché inerente al topic.
7°RETROSCENA:
+++I THE KOLORS SONO STATI GLI ULTIMI BIG ESCLUSI
LA LORO CANZONE ERA IN BALLOTTAGGIO CON QUELLA DE LO STATO SOCIALE E LA RAPPRESENTANTE DI LISTA+++#Sanremo2021— TOTO TORMENTONE SUMMER 8️⃣ (@SanremoSummer24) December 19, 2020
Utente
23 dicembre, 2015
Totoro__ ha detto
Questo account sta pubblicando una serie di retroscena interessanti, io ho postato questo perché inerente al topic.7°RETROSCENA:
LA LORO CANZONE ERA IN BALLOTTAGGIO CON QUELLA DE LO STATO SOCIALE E LA RAPPRESENTANTE DI LISTA+++#Sanremo2021— TOTO TORMENTONE SUMMER 8️⃣ (@SanremoSummer24) December 19, 2020
Quindi se uno dei due (o entrambi) brani dovesse essere brutto, significa che potevamo fare a meno di questi posti in più? O che comunque potevano inserire qualche altro.
Utente
25 aprile, 2020
Totoro__ ha detto
Questo account sta pubblicando una serie di retroscena interessanti, io ho postato questo perché inerente al topic.7°RETROSCENA:
Azz, che sfiga che hanno avuto! Speriamo che si vendichino e ci facciano sentire il prima possibile questo brano!
Utente
3 aprile, 2016
Roberto Angelini ha detto di essere stato vicinissimo a entrare nel cast
Questo il post su Facebook:
Quest’anno sono stato a un passo dall’andare a sanremo, con una canzone che adoro e che prima o poi vi farò sentire.
Alla fine non è andata. Per un pelo.
Volevo ringraziare chi mi ha seguito in questo viaggio.
E comunque sono contento di aver “perso” contro le tante e coraggiose proposte scelte quest’anno.
Ci sono anche tanti amici ai quali faccio un enorme in bocca al lupo.
Da @wrongonyou e @gretazuccoli nei giovani a @colapesce @dimartinoofficial @rappresentantelista @davideltofo @maxgazze Malika Ayane @ghemonofficial @b_u_g_o e @influguenzer @noemiofficial
E poi felice che ci siano @coma_cose @williepeyote e @fulminacci perchè mi piacciono assai.
#sanremo2021
📸 by @simonececchetti_official
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
SpiritedAway ha detto
Roberto Angelini ha detto di essere stato vicinissimo a entrare nel castQuesto il post su Facebook:
Quest’anno sono stato a un passo dall’andare a sanremo, con una canzone che adoro e che prima o poi vi farò sentire.
Alla fine non è andata. Per un pelo.
Volevo ringraziare chi mi ha seguito in questo viaggio.
E comunque sono contento di aver “perso” contro le tante e coraggiose proposte scelte quest’anno.
Ci sono anche tanti amici ai quali faccio un enorme in bocca al lupo.
Da @wrongonyou e @gretazuccoli nei giovani a @colapesce @dimartinoofficial @rappresentantelista @davideltofo @maxgazze Malika Ayane @ghemonofficial @b_u_g_o e @influguenzer @noemiofficial
E poi felice che ci siano @coma_cose @williepeyote e @fulminacci perchè mi piacciono assai.
#sanremo2021
📸 by @simonececchetti_official
Noooooo spero che lo chiami qualcuno per duettare
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Tra gli esclusi anche Vladimir Luxuria:
Utente
25 aprile, 2020
Juventino95 ha detto
Tra gli esclusi anche Vladimir Luxuria:
Azz, hai capito a Vladimir Nazionale?!
Ah, per quanto riguarda la 24° esclusione consecutiva dei Jalisse (ora sto recuperando il post di Xello), per me è una vergogna e la dice molto lunga su come funzioni il sistema . E mi fermo qua .
Utente
25 aprile, 2020
Avevo letto di questo fatto, ma ora pare che sia stato confermato. Che peccato, però, un'occasione mancata per il grande ritorno della Oxa!
Utente
28 maggio, 2018
Qui il pezzo
onestamente un pezzo inascoltabile... https://t.co/imRTcd9lEA
— sticaxximelrose (@sticazzimelrose) January 9, 2021
Se fosse stata presa sarebbe stato solo merito del nome perché la canzone è praticamente un canto tribale condito da urla liriche
EDIT: ripensandoci avrebbe regalato una valanga di tweet trash quindi Ama ci aveva visto lungo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn