Please consider registering
Guest

Moderatore
7 agosto, 2013

I 20 semifinalisti di #amasanremo: ALIOTH, AVINCOLA, THOMAS CHEVAL, CHICO, DAVIDE SHORTY, FOLCAST, GALEA, GAUDIANO, GAVIO, GINEVRA, HU, I DESIDERI, LE LARVE, M.E.R.L.O.T, MURPHY, NOVA
SCRIMA, SISSI, WRONGONYOU E GRETA ZUCCOLI.— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 20, 2020
Sissi (HV XF13), Davide Shorty (XF9) e Thomas Cheval (The voice) ce l'hanno fatta.

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Utente
10 agosto, 2016

pazzoreality ha detto
Thomas Cheval se lo cerco mi esce lui con la felpa di Amici?
Aveva fatto una sfida (abbastanza """serrata""") contro Einar
pazzoreality ha detto
Premettendo che nessuno di questi 20 sarà "novellino" nel vero senso del termine, sono comunque contento di non vedere i soliti noti che hanno già avuto possibilità e/o addirittura hit.
Assolutamente d'accordo

Utente
7 agosto, 2013

Io invece mi metto anche un po' nei panni dei discografici che investono quintalate di soldi su una Cara e manco se la vedono arrivare di fronte al giudizio del pubblico
Poi ovvio che sono le canzoni ad essere fondamentali e non i cantanti però boh, un po' di rammarico esiste
Nicks Lannister

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
5 aprile, 2018

DIEL87 ha detto
Mirton ha detto
Aveva fatto una sfida (abbastanza """serrata""") contro Einar
Questo Thomas sbaglio o era anche in qualche edizione di TVOI nel team Noemi?
sì nella terza stagione di The Voice
Alabama Monroe ha detto
Felice per Wrongonyou ma mi spiace per La Municipal.
anche io disperato per La Municipal

Utente
13 gennaio, 2015

Olimpico85 ha detto
Penso sia una delle annate con meno concorrenti di talent (e pure leggendo i nomi di Area Sanremo ne ho trovati pochi e tutti di secondo piano).
Per quanto mi riguarda bene così, negli ultimi anni tra i giovani le canzoni più scadenti arrivate alla fase finale spesso erano proprio portate da ex talent.
Qualcuno conosce la situazione delle case discografiche? Tra questi 20 c'è qualcuno con una major?

Utente
7 ottobre, 2020

pazzoreality ha detto
Poi c'è Avincola che è arrivato quasi alla fine anche lo scorso anno o sbaglio?
sì esattamente
comunque detesto il fatto che non pubblichino più sul sito della Rai tutte le canzoni dei 60 secondo me sarebbe più corretto anche da un punto di vista della trasparenza.

Utente
7 agosto, 2013

Bigboj91 ha detto
Per quanto mi riguarda bene così, negli ultimi anni tra i giovani le canzoni più scadenti arrivate alla fase finale spesso erano proprio portate da ex talent.
Qualcuno conosce la situazione delle case discografiche? Tra questi 20 c'è qualcuno con una major?
Ginevra e Scrima sono Sony
Sissi è Universal
Gli altri non so
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, alessandrino, Alessandra92, chanel, Olimpico85, DIEL87, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, Dabte02
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47492
pesca: 33760
KassaD1: 27093
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Francesca
tanyashaikh
selfstudys
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27224
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23032
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn