Utente
28 maggio, 2018
Occhio a Fulminacci che con la canzone basata su una storia d'amore che gli è stata raccontata e sonorità tradizionali può essere l'outsider
Aiello lo trovo fintamente ammiccante
Trovo simpatici i ragazzi dello Stato Sociale Tutti gli altri con styling perfetti e giacche ricamate e loro vestiti come per andare a fare la spesa. Comunque hanno detto sui social che la canzone non la canterà Lodo
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Noemi: sonorità mai inserite nei precedenti albumSignificato: siccome adesso va di moda altro cambio completamente mood
Che è quello che fa ogni cantante dell'universo o sei fan di Iva Zanicchi tu?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
Gazzè e Peyote gli unici due sul sociale dunque? Mi ispirano molto i due pezzi, soprattutto 'Mai dire mai' (parla dell'approccio alla cultura e alla politica in Italia, sonorità particolari e 'diverso da quello che si aspettano da me i pochi che mi conoscono')
Gaia mi ispira molto, credo che non arriverà molto in alto ma sarà una proposta ben apprezzata.
Utente
23 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
calacolo ha detto
Noemi: sonorità mai inserite nei precedenti albumSignificato: siccome adesso va di moda altro cambio completamente mood
Che è quello che fa ogni cantante dell'universo o sei fan di Iva Zanicchi tu?
Siccome quando cambiano genere, mood, melodie, tutti parlano di "rinascita musicale", cambio di stile etc.
calacolo ha detto
Siccome quando cambiano genere, mood, melodie, tutti parlano di "rinascita musicale", cambio di stile etc.
E cosa dovrebbero dire esattamente? Noemi ha comunque specificato più volte nel video che ci sarà lo stesso molto di se stessa sia a livello di sonorità che di testi. Quindi trovo la tua puntualizzazione molto pretestuosa e soprattutto acerba.
Poi dai, non servirci gli shade su un piatto d'argento...
Utente
8 febbraio, 2019
Ma com'è vestita la Ayane Comunque mi sembra assurda la risposta "non so ancora che sonorità avrà la canzone", la selezione non dovrebbe essere fatta su un brano totalmente completo? Boh
Curiosità per Noemi!
Fedez e la Michielin devono avere il pezzone, se sarà una canzone semplicemente carina potrebbero piazzarsi anche maluccio secondo me.
Per Arisa non avrei potuto desiderare di meglio, davvero. Speriamo bene!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
Carina questa idea, non lo facevano gli scorsi anni giusto? Avrei inserito giusto un po' di musica negli stacchi di montaggio tra una domanda e l'altra. Ancora non si sbilanciano sugli autori però, ad esempio Noemi (in forma smagliante!) non ha nominato Mahmood
Avevano già fatto una cosa simile l'anno scorso.
Fulminacci con sonorità tradizionali significa più simile a quelle del primo album, mi sarebbe piaciuto vederlo con quello degli ultimi singoli dove strizza l'occhio agli Artics Monkeys ma sono curioso, sicuramente sta dimostrando che con i looks he gonna serve (insieme a Willy)
Molto curioso per il brano di Gaia e lo Stato Sociale, da F&F mi aspetto una simil ballad e mi pare di capire che verrò accontentato, da Ghemon e Colapesce-DiMartino vediamo l'ascolto dei giornalisti.
Utente
7 agosto, 2013
Gio Evan ha detto
L'arnica è una pianta perenne nonostante le sue ossature fragili e si trasforma. La sua metamorfosi è una crema, una pomata che va ad allievare gli urti del mondo. È una canzone che ho usato come pomata, mi sono andato lì ad allievare dove il mondo ha sbattuto contro me.
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
Gio Evan ha detto
L'arnica è una pianta perenne nonostante le sue ossature fragili e si trasforma. La sua metamorfosi è una crema, una pomata che va ad allievare gli urti del mondo. È una canzone che ho usato come pomata, mi sono andato lì ad allievare dove il mondo ha sbattuto contro me.
Come avrebbe detto Simona Ventura ai tempi di X Factor, partiamo
Utente
13 gennaio, 2015
Alcune presentazioni molto interessanti, altre veramente soporifere
Va bene che era la prima intervista e ce ne saranno molte altre da qui a marzo, ma alcuni (soprattutto diversi debuttanti) avevano una moscezza addosso che quasi ti fanno venire voglia di non ascoltarli neanche per i 2 minuti di video. Tra l'altro quasi tutti a parlare d'amore, quindi 2-3 come minimo non verranno neanche considerati.
Noemi veramente carica a pallettoni, mi sto convincendo anch'io che abbia veramente un pezzone!
Un po' preoccupato per Gaia, già il titolo non mi ispirava e la descrizione fatta non mi ha rassicurato molto.
Zero interesse per i vari Aiello, Meta, Evan e Random.
Gazzè e Peyote sembrano interessanti.
Utente
20 agosto, 2020
Bigboj ha detto
Un po' preoccupato per Gaia, già il titolo non mi ispirava e la descrizione fatta non mi ha rassicurato molto.
Invece per me è stato diverso, il titolo è orrendo ma la sua spiegazione mi ha rassicurato un pò.
1) Non parla d'amore (per me sempre punto a favore perchè sono pieno.)
2) Avrà suoni prettamente sudamericani che ricorderanno le sue origini (Fotogramas vibes).
3) Nuovi arrangiamenti, sound freschi....
Poi lei ha un'immagine pazzesca.
Utente
4 febbraio, 2018
Penso di aver visto in loop 20 volte l'intervista di Veronica e Dario, lei che con quel tono mi dà subito chill vibes da Spazio Grigio e lui molto moda con quel rossetto e quella camicia pazzeschina. Prontissimo per il loro brano, che imho sarà chiaramente sul sociale, Willie e Gazzè tremate.
Sì, me lo faccio da solo l'entusiasmo.
Utente
7 agosto, 2013
Riccardo ha detto
Comunque mi sembra assurda la risposta "non so ancora che sonorità avrà la canzone", la selezione non dovrebbe essere fatta su un brano totalmente completo? Boh
Spessissimo vengono inviati alla commissione dei provini, non i brani completi di arrangiamento e tutto il resto.
Utente
7 agosto, 2013
Mi fa morire Malika, un mito: non si ricordava bene il titolo, non sa ancora l'arrangiamento, la si ama!
Trovo anch'io molto centrata Noemi. Mi sembra molto convinta. Anche Arisa la vedo bene. Stai a vedere che proprio le ormai veterane degli anni 2010 ti fanno il sanremone e ciaone tutti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, allego, KassaD1, edorf, Pierdic95, Manu
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn