Utente
27 novembre, 2018
I discografici: «Via da Sanremo e dall’Ariston: facciamo il Festival al Forum di Assago» https://t.co/72NRebxXXA
— Corriere della Sera (@Corriere) January 31, 2021
I discografici: «Facciamo il Festival al Forum di Assago»
Enzo Mazza, ceo della Fimi: «L’Ariston è inadeguato. E anche la città non è indispensabile»
Utente
16 gennaio, 2021
Ecco appunto, intendevo questo per protesta dei discografici credo sia più una provocazione che una minaccia vera e propria. Penso vogliano lanciare il segnale che Sanremo è davvero troppo importante per la musica italiana soprattutto in questo periodo storico. A maggior ragione se a dirlo è il signor Fimi e non il signor Sony o il signor Warner
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
23 dicembre, 2015
Sono contraddittori tutti.
Festival di Sanremo senza pubblico: non è il Festival
Festival di Sanremo a Maggio: non sarebbe il Festival di Sanremo ma il Festivalbar
Festival di Sanremo al Forum di Assago? Entro domani mi aspetto articoli "Il Festival di Sanremo altrove non è il Festival di Sanremo".
Utente
27 novembre, 2018
calacolo ha detto
Sono contraddittori tutti.Festival di Sanremo senza pubblico: non è il Festival
Festival di Sanremo a Maggio: non sarebbe il Festival di Sanremo ma il Festivalbar
Festival di Sanremo al Forum di Assago? Entro domani mi aspetto articoli "Il Festival di Sanremo altrove non è il Festival di Sanremo".
Ma sì, è un circo da 3 mesi
Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 novembre, 2018
SabriS ha detto
Non so, sarà che sono già esausta in questi mesi dal punto di vista emotivo e mentale per tutto ciò che stiamo vivendo, ma questo circo attorno a 'sto Sanremo mi sta stancando e infastidendo più del dovuto!
Anche a me, veramente. Per questo ho sviluppato un "odio" nei confronti di questo festival a tal punto da sperare che non si faccia... E fino a pochi giorni fa speravo l'opposto, boh
Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
Non so, sarà che sono già esausta in questi mesi dal punto di vista emotivo e mentale per tutto ciò che stiamo vivendo, ma questo circo attorno a 'sto Sanremo mi sta stancando e infastidendo più del dovuto!Stanno diventando tutti ridicoli, mi dispiace dirlo.
Idem, in pieno
Utente
22 marzo, 2016
SabriS ha detto
Non so, sarà che sono già esausta in questi mesi dal punto di vista emotivo e mentale per tutto ciò che stiamo vivendo, ma questo circo attorno a 'sto Sanremo mi sta stancando e infastidendo più del dovuto!Stanno diventando tutti ridicoli, mi dispiace dirlo.
Idem
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn