Anch'io trovo quest'uscita una provocazione per far capire quanto sia importante il Festival per il mercato discografico italiano. Penso però anche a quanto faccia bene al comune di Sanremo ed in generale alla Liguria il Festival, quindi mi chiedo: non ci sono strutture più adeguate dell'Ariston dentro Sanremo o dentro la Liguria che possano ospitare l'evento mantenendo la sicurezza necessaria? Il Palafiori secondo me è comunque piccolo, ma penso per esempio al 105 Stadium di Genova che potrebbe tranquillamente ospitare la cosa!
Utente
13 gennaio, 2015
ale94 ha detto
Anch'io trovo quest'uscita una provocazione per far capire quanto sia importante il Festival per il mercato discografico italiano. Penso però anche a quanto faccia bene al comune di Sanremo ed in generale alla Liguria il Festival, quindi mi chiedo: non ci sono strutture più adeguate dell'Ariston dentro Sanremo o dentro la Liguria che possano ospitare l'evento mantenendo la sicurezza necessaria? Il Palafiori secondo me è comunque piccolo, ma penso per esempio al 105 Stadium di Genova che potrebbe tranquillamente ospitare la cosa!
Non scherziamo, sarebbe la morte per noi genovesi!
Il 105 Stadium si trova in una zona terribile di Genova per quello che riguarda il traffico, tra l'altro accanto al centro commerciale che gioco forza dovrebbe restare chiuso una settimana per favorire l'evento.
L'unico posto fattibile che mi viene in mente è la zona fiera che in passato ha già ospitato grossi eventi, però riuscire ad organizzare tutto nel breve tempo rimasto mi sembra difficile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn