Utente
28 maggio, 2018
È arrivato anche quel momento! Martedì 23 febbraio uscirà in edicola il consueto numero di Tv Sorrisi e Canzoni dedicato al Festival di Sanremo con la sua iconica copertina e tutti i testi delle canzoni
Qui il direttore anticipa la copertina!
Utente
28 maggio, 2018
BertoBarto ha detto
L'unico assembramento che non vedevo l'ora di vedere
In realtà hanno fatto le foto singolarmente e poi il grafico ha assemblato tutto! Lo dice nel video
Mi ammazza questa fila creata ad hoc con i volti più pop per attirare al massimo l'attenzione mentre tutti gli indie sono ammassati nella parte alta
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
In realtà hanno fatto le foto singolarmente e poi il grafico ha assemblato tutto! Lo dice nel video
Mi ammazza questa fila creata ad hoc con i volti più pop per attirare al massimo l'attenzione mentre tutti gli indie sono ammassati nella parte alta
Mi è salta all'occhio la stessa cosa ahahsgs.... Come biasimarli!!!
Utente
23 novembre, 2020
Davidex ha detto
Mi chiedevo da un po' come avrebbero fatto a stare tutti vicini vicini per questa copertina
Quello che ho notato io: l' anno scorso il futuro vincitore Diodato era quello più a sinistra nella terza fila dal basso, quest' anno nella stessa posizione c'è...... Orietta Berti Cominciamo a prepararci per una vittoria celebrativa della storia della musica italiana come fu quella di Vecchioni esattamente 10 anni fa?
Banned
7 agosto, 2013
Le prime due file dal basso sembrano quelle piu' riuscite in termini di photoshop, poi dalla terza in su si inizia a vedere un po' di piu' ma pazienzaaaaa
Bella copertina, tanti bei colori - solo il solito appunto: tante giacche.
Conchiglia is here to slay, ombelico is here to slay, bombe a mano di Ari are here to slay.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Francesco, Manu
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn