Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
"In seguito al comportamento inaccettabile di #Morgan, espresso con dichiarazioni offensive pubbliche e private, il d. artistico #Amadeus e l’Organizzazione del #Festival, con una decisione molto sofferta, hanno disposto l’esclusione dell’artista dalla Giuria di #SanremoGiovani" pic.twitter.com/yx5VgcJtMF
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) December 17, 2020
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Morgan non riesce a portare a termine nessun impegno da anni, mi chiedo ancora perché venga chiamato. ok è televisivo (ma ormai da reality) però ci sono musicisti bravi in giro e più adatti a un contesto simile, dove ricordiamo bisogna porre al centro i nuovi talenti e non l'ego dei giudici.
Utente
1 dicembre, 2019
Da un po' di tempo tendo a vedere le polemiche e gli "incidenti" relativi a programmi televisivi come "voluti", pur di creare interesse e aumentare gli ascolti.
Ma stavolta non mi pare che la rabbia smisurata di Morgan e l'esclusione dalla giuria possano essere state "pilotate", dato che Amadeus e soci non hanno guadagnato nulla dall'accaduto, non aveva senso tenere Morgan in giuria ma non hanno "approfittato" della situazione, ad esempio anticipando prima della diretta la possibile estromissione del Castoldi in modo che si potesse avere la curiosità di scoprirne l'eventuale sostituzione: no, il suo posto è rimasto vacante e sono stati costretti a diminuire la variabilità del voto della giuria, che si è poggiata su soli tre giurati, direi pochi, anche se comunque, indipendentemente dal mio accordo o meno col loro operato, il verdetto finale mi ha convinto, insomma forse sono rimasti fuori dall'Ariston proprio i brani e gli interpreti che mi convincevano di meno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
735 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn