
Banned
29 novembre, 2020
Offlineguardian22 ha detto
#Sanremo, protocollo Rai: niente pubblico all'Ariston. Domani invio al #Cts. Stop eventi esterni
— Tg La7 (@TgLa7) February 1, 2021
Quindi la RAI ha gia' accettato l'assenza del pubblico e ha inviato il protocollo per l'approvazione senza pubblico.
Quindi o Sanremo senza pubblico o niente Sanremo sono le uniche due opzioni rimaste, sbaglio?
Penso proprio di si, non andranno mai ad Assago, penso sia una provocazione per dire che comunque il festival in qualche modo si farà.
vediamo cosa diranno ora gli haters, non avendo più il pubblico a cui appellarsi.

Utente
7 agosto, 2013
Offline“La Rai, al termine di una riunione con il Direttore Artistico in cui sono stati esaminati in dettaglio i vari scenari, ritiene che la 71a edizione del Festival di Sanremo, prevista dal 2 al 6 marzo, debba concentrarsi esclusivamente sull’evento serale al Teatro Ariston. Per tale motivo domani l’azienda presenterà al Cts il protocollo organizzativo-sanitario che non prevede la presenza del pubblico al Teatro Ariston. La Rai ha dato pertanto indicazioni al direttore artistico per lavorare su idee creative compatibili con questa impostazione“
si legge in un comunicato, che prosegue così:
“Non sono previsti eventi esterni e la presenza a Sanremo di programmi collegati al Festival, che negli ultimi anni hanno animato la rassegna canora. Con tale impostazione la Rai intende produrre il massimo sforzo per realizzare un Festival in sicurezza e portare lo show ai suoi telespettatori nel rispetto del mondo della musica e della storia del Festival“.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineNiente Domenica In, niente dopo Sanremo, niente collegamenti in tutte le trasmissioni di questo mondo dalla mattina fino alla sera, niente interviste di Sorrisi, niente di niente?
Premessona: ok va bene.
Ma fa schifo. Si' si puo' accettare ed essere d'accordo, ma anche pensare che sia una roba brutta, insipida e triste. Altro che rinascita e ripartenza, sembrera' (in confronto agli anni scorsi) una roba di Telenorba.
Poi non capisco, arriva la Naomi da Londra e non puo' andare la tipa di Rai Due a fare il collegamento col talk show?
Forse non sto capendo io.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
E niente Vita in diretta, Mezzogiorno in famiglia, insomma tutti i programmi Rai che facevano i collegamenti coi cantanti fuori all'Ariston![]()
L'altro giorno leggevo su un sito, non ricordo quale, che sarebbe confermato solo Domenica In da Sanremo.
Per tutte le altre trasmissioni mi sembra ovvio che non saranno come gli altri anni considerando che i cantanti staranno praticamente sempre reclusi in stanza quindi si potranno fare solo collegamenti virtuali.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl Dopofestival possono farlo da uno studio televisivo a parte, non necessariamente a Sanremo, magari con collegamenti web dei cantanti dalle loro "stanze".
Idem per gli altri programmi del pomeriggio tipo La Vita in Diretta, vai di Zoom e Skype per parlare coi cantanti o gli ospiti.
Del resto il fulcro è sempre stato il chiacchiericcio su ciò che si vedeva in tv la sera prima, e che vediamo anche noi, non c'è bisogno dell'inviato a Sanremo (che poi lì in città in quella settimana è tutto un assembramento, dove giri giri).
L'importante è che si salvaguardino le cinque serate del festival, il resto per me possono pure cancellarlo. Avanti così.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe Sanremo triste.. Col cast che avevano messo in piedi quest'anno poi è veramente un peccato..
Ma la cosa che non riesco a immaginarmi è l'assenza di applausi a fine esibizione, la sala stampa e le polemiche annesse, ma soprattutto Fiorello, per uno come lui non avere un pubblico davanti é dura..
Boh ragazzi, per me il fatto di non avere tutti i programmi della Rai in riviera non è un problema, ci sta. Però spero che si riesca anche a fare il dopo festival almeno a distanza, cosi come Domenica In.
La cosa che comunque trovo più triste è il fatto di farlo senza pubblico, sorry. Emma Dante, Lavia e Franceschini potranno pure pensare di essere nel giusto, ma il fatto che abbia vinto il concetto di "occhio x occhio, dente per dente" invece di vedere i figuranti in un teatro come un opportunità di ripartenza e speranza per il settore è una sconfitta per tutti.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineCirca una settimana fa avevo letto su Dagospia (ma non ne sono certo) che l'unica che si è accaparrata il posto a Sanremo è la Bortone che andrà in onda dal Casinò. Tutti gli altri dalle rispettive sedi. Domenica In è un discorso a parte perché usa come studio lo stesso Ariston quindi la vedo fattibile

Banned
29 novembre, 2020
Offline
Utente
24 agosto, 2015
OfflineAnch'io faccio benissimo a meno del baraccone attorno a Sanremo. Con un'altra gestione avrei sperato che questo potesse essere uno stimolo per migliorare lo show all'Ariston che spesso è tremendino, ma sarà già da ringraziare il cielo se riuscirà a svolgersi il Festival, so...

Utente
8 febbraio, 2019
OfflineCts verso l'ok alla Rai. Esclusione dalla gara se un cantante viene contagiato.

Banned
29 novembre, 2020
Offlinerickyyg98 ha detto
https://amp.davidemaggio.it/archives/194729/sanremo-2021-cts-esclusione-dalla-gara-in-caso-di-contagio-tra-i-cantanti?__twitter_impression=trueCts verso l'ok alla Rai. Esclusione dalla gara se un cantante viene contagiato.
![]()
Se sta bene potrebbe cantare da "casa" in streaming 
A parte scherzi, speriamo bene, ma è difficile pensare che tra cantanti, collaborati, staff tecnico nessuno risulti positivo, proprio per un fatto di statistica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








