Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prime informazioni, autori e produttori dei 26 brani in gara
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
101
15 febbraio, 2021 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
102
15 febbraio, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Trottoli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata   

Credo che non si riferisse alla rimozione del video ma all’analisi fatta precedentemente.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
15 febbraio, 2021 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata   

E allora perché pubblicarlo IN QUESTO topic che il video è stato rimosso? Calacolo ha espressamente detto che è stato fatto per fare un favore al duo.

Comunque su Rai Play

https://www.raiplay.it/video/2021/02/Che-tempo-che-fa-811cf523-bed9-48ad-bfbf-927eabd08cb3.html

A 2:49:00 c'è ancora il momento incriminato, registratelo e diffondetelo prima che Mario Draghi chiami per la sua rimozione.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
104
15 febbraio, 2021 - 17:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata   

E allora perché pubblicarlo IN QUESTO topic che il video è stato rimosso? Calacolo ha espressamente detto che è stato fatto per fare un favore al duo.

Comunque su Rai Play

https://www.raiplay.it/video/2021/02/Che-tempo-che-fa-811cf523-bed9-48ad-bfbf-927eabd08cb3.html

A 2:49:00 c'è ancora il momento incriminato, registratelo e diffondetelo prima che Mario Draghi chiami per la sua rimozione.  

Ok, mi ero perso quel pezzo e il video non l'ho pubblicato io qui

Comunque a vedere il video direi che non ha decisamente scritto solo quello di F&F, quindi Tattroli sarà lui

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
105
15 febbraio, 2021 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho solo ipotizzato dal momento che questo Trottaroli (come si chiama) non si sa chi sia. Dopo ciò anche molti su Twitter hanno scritto che Trottaroli in realtà è Mahmood stesso, anche nelle varie pagelle si nominava Mahmood o sbaglio? In più lui ieri ha detto in quel modo da Fazio. 

Se Mahmood e Trottaroli sono la stessa persona (come hanno detto molti sui social) perchè in un brano ti firmi col tuo cognome mentre nell'altro no? 

Per me può averlo scritto anche mia zia mi importa poco era giusto per capire. Mi faccio gli affari miei in sostanza, dal momento che non si può cercare di capire un fatto.

Avevo postato il video stamattina quando il video era ancora su youtube, per far vedere la parte in cui parlava del brano scritto per Fedez-Francesca. Poi che lo abbiano tolto è successo dopo, che sia stato fatto per copyright o perchè il video era riuscito male non lo so.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
106
15 febbraio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata   

E allora perché pubblicarlo IN QUESTO topic che il video è stato rimosso? Calacolo ha espressamente detto che è stato fatto per fare un favore al duo.

Comunque su Rai Play

https://www.raiplay.it/video/2021/02/Che-tempo-che-fa-811cf523-bed9-48ad-bfbf-927eabd08cb3.html

A 2:49:00 c'è ancora il momento incriminato, registratelo e diffondetelo prima che Mario Draghi chiami per la sua rimozione.  

Non capisco perchè te la prendi così, è un "pour parler", siccome c'è sto Trattoli che non lo conosce manco sua madre e alcuni dicono che il brano di Noemi sia con la sua collaborazione, lui dice di no e mentre parla sta per dire "dei brani".

Parlarne non significa essere complottisti, ma dove parlarne se non in questo Topic?

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
107
15 febbraio, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Noemi, Mahmood e Ginevra (altra autrice del brano) sono nella stessa agenzia, quindi, se fosse così come dicono certe testate e dietro Trattoli ci fosse in realtà Alessandro, sarà una cosa concordata da tutti per qualche motivo che ad oggi conoscono solo loro! Se così fosse sicuramente lo spiegheranno durante Sanremo e le varie interviste e conferenze stampa che ci saranno

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
108
15 febbraio, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Con buona pace di @Capo Horn riporto anche qui questo link, è la conferenza stampa di Francesca e Fedez:

https://www.allmusicitalia.it/news/francesca-michielin-e-fedez-chiamami-per-nome.html

A quanto pare Fedez canterà anche?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
15 febbraio, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Potete leggere bene tutti i post che sono stati scritti prima di quotarmi e pormi domande? Non lo dico con antipatia, ma finirei col dire le stesse cose e andremo avanti ancora su una storia di cui nessuno sa niente.

Ho detto che non possiamo interrogarci su questo autore misterioso? O ho solo detto che è assurdo dire che usa lo pseudonimo per Noemi "perchè ci sarà qualcosa sotto a favore del duo" come è stato detto una pagina fa?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
110
15 febbraio, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Il video di presentazione di Gaia:

Manuel_Sanremo71
Utente

Utente
Forum Posts: 70
Member Since:
4 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
111
16 febbraio, 2021 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Oggi è più inusuale che un autore usi pseudonimi ma un tempo non era raro. Ricordo dei bellissimi album di Alice in cui Battiato si firmava sia col suo nome che Albert Kui. Lui credo lo facesse per differenziare i brani fra loro, distanziando in questo modo quelli più spitituali e filosofici dai pezzi fatti per piacere al pubblico. Più o meno quello che fa Dario Faini, firmandosi col suo nome, Dardust o DRD a seconda delle canzoni. Magari questo Tattroli può essere anche un indizio sul brano di Noemi e dato che credo non l'abbia mai usato prima Mahmood, potrebbe introdurre un nuovo progetto autoriale caratterizzato da uno stile inedito. D'altronde Alessandro è un artista eclettico...

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
112
16 febbraio, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Il video di presentazione di Gaia:

  

A me lei piace molto, tra gli ultimi anni dopo Elodie penso sia un altro possibile crack del pop italiano, cantautrice e soprattutto porta delle novità, vediamo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, semota, Raffaele, calacolo, BlueBlau, fool, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Dabte02, TrediciMotivi
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account