Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Fazio era così shadyComunque io dico una tra Noemi e Annalisa. C'è anche l'opzione F&F ma penso se li tenga per metà/fine serata?
Allora io confermo Annalisa, anche perché la canzone dovrebbe essere nelle corde del Il mondo prima di te quindi proprio da mood di apertura.
Concordo con l'escludere Arisa, con la ballad lenta non si può aprire.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
8 dicembre, 2020
Concordo: le due serate sono sbilanciatissime.
Il cast della prima sera è 100 volte superiore.
Per lo spettacolo va bene così (si deve partire col botto).
Per la gara è molto ingiusto...perchè alla fine i voti sono tarati dal paragone...
Una buona canzone la prima sera può arrivare tra le ultime e una appena discreta nella seconda potrebbe piazzarsi tra le prime 🤨
Utente
8 dicembre, 2020
rickyyg98 ha detto
Se ho capito bene votano tutte le canzoni da 1 a 10 per cui questo non rischio non c'è no?
Sulla carta no...ma si sa bene che spesso i voti vengono dati in una forbice standard a paragone.
Una canzone discreta buona potrebbe prendere 6 nella prima sera perché paragonata ad altre belle.
La stessa canzone magari invece nella seconda prenderebbe anche 8 se misurata a cose più brutte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, leparole, matti, alessandrino, BB, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, allego, Going19, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46351
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn