Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Serata 6/03
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1881
7 marzo, 2021 - 2:57
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Bene ragazzi, la mia settimana dell'anno dedicata alla musica italiana è finita lmao dal punto di vista musicale è stato un Sanremo più che soddisfacente. Dal punto di vista dello show una tragedia: le cose più memorabili sono state le poltrone vuote e l'esibizione prova di Irama riproposta 3 volte. Fine. But it was a fun ride con voi hug  

Dimentichi la doppia esibizione di Renga catecaselli

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1882
7 marzo, 2021 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Bene ragazzi, la mia settimana dell'anno dedicata alla musica italiana è finita lmao

Ci penso io a consigliarti talpa

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1883
7 marzo, 2021 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Mado lo dico da quando è stato annunciato il cast, perché non ho scommesso plsnot

Penso che contro Francesca & fedez ed Ermal avrebbe vinto chiunque in top3 btw, raccoglie i voti contro degli altri due che non stanno simpatici a tutti lol  

Ma difficile che in cosi poco tempo di televoto e a pagamento la gente si mette a votare contro

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1884
7 marzo, 2021 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3985
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1885
7 marzo, 2021 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

Caramelle92 ha detto
  

Devo ancora capire che problema ha un sacco di gente con Francesco. Tutto astio immotivato   

Una canzone tremenda come quella che ha portato non ti basta? rip

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1886
7 marzo, 2021 - 2:59
sp_Permalink sp_Print

SeaOfWine ha detto

Di sicuro non ci sarà Annalisa.. ops   

Ma io boh

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4941
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1887
7 marzo, 2021 - 3:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io chiuderei col ricordare i due momenti che hanno fatto impazzire il forum:

- Nella prima serata Annalisa al primo posto in maniera TOTALMENTE INASPETTATA, soprattutto alla luce dei giudizi dei giornalisti

- Arisa al terzo posto al termine della quarta serata in maniera TOTALMENTE RANDOM 

È stato bello crederci ahh_gif

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1888
7 marzo, 2021 - 3:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rickyyg98 ha detto

Una canzone tremenda come quella che ha portato non ti basta? rip  

A me piace. La versione da studio ha un gran bel ritmo. Non vedo l’ora di cantarla al concerto che farà a maggio qui a Roma. Sempre sperando che il concerto si tenga...

Michele Il Grande
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
6 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1889
7 marzo, 2021 - 3:00
sp_Permalink sp_Print

Non riesco ad essere pienamente contento per i miei preferiti Maneskin. Prevale il disgusto per FF che erano giustamente 17esimi fino ad oggi e magicamente si sono trovati sul podio e per poco non hanno vinto (anzi credo che prima della Top 3 fossero addirittura primi). Qualcosa nelle votazioni va rivisto e la Ferragni non doveva fare pubblicità e avere un po' di buon senso sapendo la visibilità planetaria che ha. Mi stupisce negativamente Francesca, che ha accettato di essere protagonista di questa farsa. 

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1890
7 marzo, 2021 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

Michele Il Grande ha detto
Non riesco ad essere pienamente contento per i miei preferiti Maneskin. Prevale il disgusto per FF che erano giustamente 17esimi fino ad oggi e magicamente si sono trovati sul podio e per poco non hanno vinto (anzi credo che prima della Top 3 fossero addirittura primi). Qualcosa nelle votazioni va rivisto e la Ferragni non doveva fare pubblicità e avere un po' di buon senso sapendo la visibilità planetaria che ha. Mi stupisce negativamente Francesca, che ha accettato di essere protagonista di questa farsa.   

Calcolate che hanno modificato il regolamento dando al televoto un incidenza del 33% rispetto all 8% dell' anno scorso. Per chi pensiate sia stata fatta questa modifica? 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1891
7 marzo, 2021 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

SeaOfWine ha detto

Di sicuro non ci sarà Annalisa.. ops  

Dondoni di a papà cosa ti ha fatto Annalisa, sfogati.

non nasconderti dietro ad un nick, dimmelo che così superiamo questo trauma e livore che ti divora,

SeaOfWine
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 358
Member Since:
16 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1892
7 marzo, 2021 - 3:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Michele Il Grande ha detto
Non riesco ad essere pienamente contento per i miei preferiti Maneskin. Prevale il disgusto per FF che erano giustamente 17esimi fino ad oggi e magicamente si sono trovati sul podio e per poco non hanno vinto (anzi credo che prima della Top 3 fossero addirittura primi). Qualcosa nelle votazioni va rivisto e la Ferragni non doveva fare pubblicità e avere un po' di buon senso sapendo la visibilità planetaria che ha. Mi stupisce negativamente Francesca, che ha accettato di essere protagonista di questa farsa.   

Ma scusa perché non avrebbe dovuto? Tutti i cantanti e amici/fan club di cantanti incentivano il voto.. lei perché no? Poi io non sono né pro né contro.. mi lamenterei piuttosto con la gente che li ha votati solo perché l’ha detto la Ferragni, se questa è la tua teoria .. ma comunque mi risulta che la canzone sia prima dappertutto quindi le tue si limitano ad essere chiacchiere

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1893
7 marzo, 2021 - 3:07
sp_Permalink sp_Print

Noemi che su Twitter scrive che ce l'ha messa tutta 💔

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1894
7 marzo, 2021 - 3:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In tutto questo me ne vado a letto con in testa "SEEEEEMPRREEEEEE TI DIMENTICOOO, SEMPREEEEEEEEEEEE, SEMPRE SEMPRE SEMPRE"

giphy.gif

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1895
7 marzo, 2021 - 3:08
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Io chiuderei col ricordare i due momenti che hanno fatto impazzire il forum:

- Nella prima serata Annalisa al primo posto in maniera TOTALMENTE INASPETTATA, soprattutto alla luce dei giudizi dei giornalisti

- Arisa al terzo posto al termine della quarta serata in maniera TOTALMENTE RANDOM 

È stato bello crederci ahh_gif  

Non ci voglio pensare piango
 

SeaOfWine
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 358
Member Since:
16 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1896
7 marzo, 2021 - 3:09
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

SeaOfWine ha detto

Di sicuro non ci sarà Annalisa.. ops  

Dondoni di a papà cosa ti ha fatto Annalisa, sfogati.

non nasconderti dietro ad un nick, dimmelo che così superiamo questo trauma e livore che ti divora,  

Ragazzi leggete il commento a cui ho risposto in cui si augura o si pronostica ai maneskin di andare male all’esc.. un post da rosicone a cui ho dato la risposta che un rosicone meritava.. e fatevi una risata.. non che se vi toccano Annalisa tirate subito fuori gli artigli..

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1897
7 marzo, 2021 - 3:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Michele Il Grande ha detto
Non riesco ad essere pienamente contento per i miei preferiti Maneskin. Prevale il disgusto per FF che erano giustamente 17esimi fino ad oggi e magicamente si sono trovati sul podio e per poco non hanno vinto (anzi credo che prima della Top 3 fossero addirittura primi). Qualcosa nelle votazioni va rivisto e la Ferragni non doveva fare pubblicità e avere un po' di buon senso sapendo la visibilità planetaria che ha. Mi stupisce negativamente Francesca, che ha accettato di essere protagonista di questa farsa.   

Quello che mi fa ridere di più è il giustamente 17esimi, chissà secondo quali criteri oggettivi.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1898
7 marzo, 2021 - 3:10
sp_Permalink sp_Print

Michele Il Grande ha detto
Qualcosa nelle votazioni va rivisto e la Ferragni non doveva fare pubblicità e avere un po' di buon senso sapendo la visibilità planetaria che ha. 

sulla base di? 

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1899
7 marzo, 2021 - 3:10
sp_Permalink sp_Print

ma che palle con sta ferragni, che faccia quel che le pare... quando vincevano carta o scanu col televoto, o filiberto arrivava secondo, quello si' che era uno scandalo

non mi piace particolarmente la canzone dei maneskin, ma sono contento che vadano all'eurofestival. Sappiamo tutti che sono super talentuosi, si meritano una platea internazionale

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1900
7 marzo, 2021 - 3:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noemipiangoche qualcuno abolisca la serata cover

Non ha fatto un glow up pazzesco a livello di confidence, portato la sua canzone migliore da anni per un quattordicesimo posto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, matti, vincy, Krishoes, Waves of Music, KassaD1, Shadow, anto1994, edorf, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Nexit1, Going19, Francesco, Dani_daco8, Manu, AjejeBrazorf
390 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366138

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account