Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Serata 6/03
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1921
7 marzo, 2021 - 10:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti ai Maneskin, ero convinto andassero benissimo anche se non mi aspettavo che un pezzo del genere potesse vincere Sanremo!clap2

Contento per Annalisa che si porta a casa un  buon settimo posto, nero per Noemi che meritava almeno la Top10.

Extraliscio, Orietta, Willy Peyote e Colapesce a mio gusto troppo in alto..

Per fortuna quest’anno sono emerse tante belle canzoni, a risollevare le sorti di un Sanremo che partiva già zoppo e Amadeus non è riuscito a salvare..

 

P.s. dai ragazzi che sfondiamo le 100 pagine!! Era mai accaduto con Sanremo?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1922
7 marzo, 2021 - 11:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me spiace un po' il fatto che adesso debba passare alla storia la narrativa che il risultato dei Michielinez sia tutto merito (o colpa, a seconda dei punti di vista lol) della moglie di lui. Avrà sicuramente aiutato ma la canzone è piaciuta a prescindere e lo sapete benissimo sadida

Ieri sera si è espressa la stessa platea che da una settimana li tiene in prima posizione in tutte le classifiche e anche con un bel gap su tutte le altre proposte, a me non sembra irragionevole un esito del televoto coerente con tutti questi dati. Tra l'altro manco abbiamo visto ancora le percentuali, per dire non mi sorprenderebbe vedere i Manenskin più votati di tutti anche nella prima tornata. Poi magari erano davvero tutti relativamente vicini prima di ieri sera e non serviva neanche ottenere chissà quale percentuale per una rimonta di quel tipo

E non capisco neanche tanto chi è contento non abbiano vinto per l'atteggiamento di Fedez. Mai come questa settimana l'ho trovato perfetto in tutto, un passo indietro (cit) rispetto alla sua compagna e mai fuori luogo. Poi se deve ancora scontare il suo passato è un altro discorso gemmapiange_png

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1923
7 marzo, 2021 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Baxy ha detto
Ho commentato con voi tutto il festival e vi ringrazio perché mi avete tenuto compagnia... I Maneskin hanno carisma da vendere, quindi credo che la vittoria sia tutto sommato meritata (poi ho letto che hanno scopiazzato da altri brani, ma non ho indagato bene...). Fedez e Francesca simpatici, però è evidente che sono arrivati secondi solamente grazie al supporto della Ferragni rofl. Cioè poi ripeto, lui davvero stonato.. Vabbè perlomeno non ha vinto Ermal, terzo posto fin troppo, ma va bene così. Noemi quattordicesima è una bestemmia eh what. Annalisa prima che iniziasse il festival l'avrei appunto vista verso il settimo posto, dopo la prima sera ci siamo illusi... Il podio se lo meritava. Pazienza, sicuramente si è fatta notare in modo molto positivo. LRDL sicuramente li volevo più in alto, ma secondo me hanno guadagnato un sacco di fan, tra cui me. Ho visto che sui social hanno avuto dei riscontri molto buoni... 

Vi ringrazio ancora tutti per la compagnia heart  

Vorrei avere le tue certezze nella vita lol

Fedez ha 11 milioni di followers su ig, lei è arrivata seconda al suo primo festival dove la conoscevano 4 gatti, la canzone è prima ovunque da martedì, hanno debuttato secondi nella fimi con 2 giorni di rilevazione but è evidente che sia merito della Ferragni, hai ragione. 

Se questa è la narrazione che volete portare avanti ok, ma aspettate almeno i risultati del televoto. Tra l'altro mi sarebbe piaciuto aveste avuto la stessa energia quando sono stati penalizzati perchè fedez, ma si sa che fa più comodo leggere solo quello che ti interessa così dopo ti racconti la storia come preferisci.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1924
7 marzo, 2021 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono contento che fra i 3 abbiano vinto i Maneskin (anche se forse avevano la canzone più bruttina, sempre fra i 3), perché è giusto che all'Eurovision vada chi non ci è mai stato per quanto sia un'occasione unica e rara nella propria carriera. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1925
7 marzo, 2021 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

I Maneskin non mi fanno impazzire ma sono contenta per la loro vittoria, il pezzo è carino. Felicissima invece per il secondo posto di F&F, la canzone mi piace ed è tra quelle che mi è cresciuta maggiormente. Sono contenta anche per il quarto posto di Colapesce e Dimartino, la canzone merita e loro meritano di essere conosciuti anche oltre i confini "indie". Ottimo festival anche per LRDL clap2 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1926
7 marzo, 2021 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
E non capisco neanche tanto chi è contento non abbiano vinto per l'atteggiamento di Fedez. Mai come questa settimana l'ho trovato perfetto in tutto, un passo indietro (cit) rispetto alla sua compagna e mai fuori luogo. Poi se deve ancora scontare il suo passato è un altro discorso gemmapiange_png  

Beh io sono uno di quelli che ha fatto e fa un discorso di questo tipo e onestamente a me il passato (ma anche il presente, Sanremo escluso dove non mi è piaciuto) di Fedez piace moltissimo lol io adoro le sue tamarrate e in generale l’atteggiamento che ha sui social un po’ da popstar americana mi piace molto. Ma a Sanremo ha voluto cercare di presentarsi in un altro modo e non l’ho troppo apprezzato, perché mi ha (hanno) dato l’idea di artefatto. In alcune cose come coppia mi hanno ricordato Meta e Moro un paio d’anni fa.

Sul palco non mi sono piaciuti perché ho avuto un’impressione (ripeto: impressione) di volersi un filino troppo arruffianare un po’ tutti, ed è un’impressione che ho avuto tutte e tre le sere che li ho visti. Un atteggiamento un po’ da primadonna nel suo caso in particolare, che si scontra con delle esibizioni che ho trovato deboline personalmente. Lo so che per tanti sono stati cute e lui umile, ma io non so c’ho visto falsa umiltà invece mi sembrava volesse/ro calcare proprio la mano su questi aspetti.

Poi sono impressioni. E soprattutto è un discorso che esula dalla canzone, ma a Sanremo si commenta tutto quindi anche questo

Freedom comes when you learn to let go

Baxy
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
22 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1927
7 marzo, 2021 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Vorrei avere le tue certezze nella vita lol

Fedez ha 11 milioni di followers su ig, lei è arrivata seconda al suo primo festival dove la conoscevano 4 gatti, la canzone è prima ovunque da martedì, hanno debuttato secondi nella fimi con 2 giorni di rilevazione but è evidente che sia merito della Ferragni, hai ragione. 

Se questa è la narrazione che volete portare avanti ok, ma aspettate almeno i risultati del televoto. Tra l'altro mi sarebbe piaciuto aveste avuto la stessa energia quando sono stati penalizzati perchè fedez, ma si sa che fa più comodo leggere solo quello che ti interessa così dopo ti racconti la storia come preferisci.  

Sì, forse ho scritto quella frase con troppa superficialità. Ho tratto una conclusione affrettata. Pardon. Effettivamente non abbiamo ancora le percentuali...  

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1928
7 marzo, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Baxy ha detto

Sì, forse ho scritto quella frase con troppa superficialità. Ho tratto una conclusione affrettata. Pardon. Effettivamente non abbiamo ancora le percentuali...    

Sì, e come dicevo un televoto alto non farebbe altro che confermare il risultato dato dalle altre piattaforme dove "votava" il pubblico. Semplicemente ieri sera votava la giuria a loro più favorevole, nelle scorse serate è successo ad altri.

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1929
7 marzo, 2021 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Chi come me vedrà Domenica In per poi spostarsi su Rai3 da Fazio e Orietta? lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, tore, Olimpico85, BlueBlau, fool, anto1994, Paul, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Going19, gatto miao, Manu, Kikketta11ify
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account