Utente
7 agosto, 2013
Quindi se ho capito bene, ogni componente della giuria demoscopica e della stampa esprimeranno un voto da 1 a 10 e massimo due 10 possono dare.. molto meglio del sistema con i gettoni!!
La sala stampa non rivoterà nell'ultima serata quindi se vogliono "premiare" qualcuno lo devono fare solo ed esclusivamente nella serata del venerdi.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Gli esperti in statistiche storiche, magari più avanti ci diranno quanti vincitori si sono esibiti alla prima serata e quanti alla seconda? Perché a memoria a me sembra sempre alla prima serata, ma potrei sbagliarmi.
Negli ultimi dieci anni 4 vittorie la prima serata, 2 la seconda serata. Nei festival di Baglioni e Morandi cantavano tutti il primo giorno
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
pazzoreality ha detto
Gli esperti in statistiche storiche, magari più avanti ci diranno quanti vincitori si sono esibiti alla prima serata e quanti alla seconda? Perché a memoria a me sembra sempre alla prima serata, ma potrei sbagliarmi.
2020 Diodato (1°)
2017 Gabbani (2°)
2016 Stadio (1°)
2015 Il Volo (2°)
2014 Arisa (1°)
2013 Mengoni (1°)
Nel 2018 e 2019 si sono esibiti tutti gli artisti la prima sera, invece prima del 2013 dovremmo arrivare al 2008 per la divisione in serate.
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Sì, sulla carta la prima serata sembrerebbe leggermente più forte in generale. Ma ci sta, l’apertura deve essere a bomba!Poi non essendoci il televoto penso che la suddivisione conti poco, o sbaglio?
Non sbagli..anche perchè non ce nemmeno più il meccansimo di voto a gettoni.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
2020 Diodato (1°)
2017 Gabbani (2°)
2016 Stadio (1°)
2015 Il Volo (2°)
2014 Arisa (1°)
2013 Mengoni (1°)
Nel 2018 e 2019 si sono esibiti tutti gli artisti la prima sera, invece prima del 2013 dovremmo arrivare al 2008 per la divisione in serate.
Grazie! Mahmood addirittura fu l'ultimo se non ricordo male, quindi queste cose lasciano un po' il tempo che trovano ma è giusto per.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
16 gennaio, 2021
calacolo ha detto
Le percentuali della Demoscopica di domani rispetto a quelle di mercoledi saranno molto diverse... Sembra troppo forte la serata di domani, poi in ogni caso le due serata si uniscono e si formerà la classifica dal 1° al 26°...Ho paura.
Non essendoci il meccanismo dei gettoni dovrebbe esserci una media aritmetica, no? Quindi non credo che la divisione in serate conti in questo senso
Utente
23 dicembre, 2015
lukeyyy ha detto
Non essendoci il meccanismo dei gettoni dovrebbe esserci una media aritmetica, no? Quindi non credo che la divisione in serate conti in questo senso
Siccome di solito la demoscopica premia i cantanti più conosciuti, nella seconda serata a parte Ermal, Noemi e Malika c'è poca roba.
Moderatore
7 agosto, 2013
Va beh ragazzi la seconda serata è debole per i vostri gusti, ma abbiamo:
- nell'ultimo decennio, due volte a podio di Ermal Meta, di cui una vittoria, Malika Ayane a podio (e premio della critica), Lo stato sociale argento, Noemi a podio.
- Gaia, vincitrice in carica di Amici.
- Bugo, che è stato uno dei cantanti più chiacchierati dell'ultimo anno.
- Orietta Berti, il nome più altisonante del cast per il pubblico over.
- Willie Peyote, la canzone più sostenuta dai giornalisti.
Moderatore
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Io non parlo di gusti, mi sembra che tutti i papabili vincitori secondo i bookmakers siano nella prima serata
Sì, ma si sa che, eccezioni a parte (MetaMoro, Volo), negli ultimi anni i favoriti dei bookmakers non hanno trionfato e al contrario hanno alzato il leoncino artisti pagati molto. Quindi non lo utilizzerei come metro per definire "debolissima" una serata, a maggior ragione per la volatilità delle quote pre/post esibizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, mentirosa, raffaella, Manu, TrediciMotivi
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn