Utente
3 ottobre, 2017
Raffaele ha detto
Quindi se ho capito bene, ogni componente della giuria demoscopica e della stampa esprimeranno un voto da 1 a 10 e massimo due 10 possono dare.. molto meglio del sistema con i gettoni!!La sala stampa non rivoterà nell'ultima serata quindi se vogliono "premiare" qualcuno lo devono fare solo ed esclusivamente nella serata del venerdi.
Ma massimo due 10 a serata? se possono dare massimo due “10” allora la suddivisione potrebbe cambiare qualcosa... metti che domani voglio dare “10” a Arisa e Annalisa. Se una delle due fosse stata mercoledì sera allora il secondo “10” di domani avrei potuto darlo a qualcun altro..
A meno che non sia una classifica totale delle due serate, ma a questo punto dovrebbero far votare tutti mercoledì sera dopo aver ascoltato e avere un quadro generale..
Utente
23 novembre, 2020
Tutti a guardare la suddivisione Big (senza Noemi, Malika ed Ermal chi altro tra i Big sarà scelto per aprire la prima serata? Arisa again? Irama?), ma intanto festeggio perché i miei protetti Giovani saranno uno nella prima serata (Gaudiano) e una nella seconda (Greta Zuccoli) e non dovranno sfidarsi tra loro fino al venerdì, sperando che ci arrivino entrambi (ovviamente non avrebbero mai fatto esibire Greta subito dopo l' apertura generale di Diodato, perché l' avrebbero aiutata troppo)
Altro motivo di festeggiamento: giornalisti e demoscopica che finalmente VOTANO per ogni canzone come l' orchestra invece di dare preferenze random, però sono perplessa per il limite di due 10 a serata che con la giuria demoscopica finirà per avvantaggiare i primi ad esibirsi e allo stesso tempo potrebbe togliere un 10 a qualcuno da parte dei giornalisti in base alla suddivisione delle serate
Utente
8 febbraio, 2019
ouro ha detto
No e' arrivato davanti al microfono con la mascherina abbassata, quando quel microfono e' usato da tutti e tutti fino ad allora erano arrivati in postazione con la FFP2.
Ovviamente redarguito e lui se l'e' alzata mugugnando.....
Mi è sempre stato un po antipatico
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Va beh ragazzi la seconda serata è debole per i vostri gusti, ma abbiamo:- nell'ultimo decennio, due volte a podio di Ermal Meta, di cui una vittoria, Malika Ayane a podio (e premio della critica), Lo stato sociale argento, Noemi a podio.
- Gaia, vincitrice in carica di Amici.
- Bugo, che è stato uno dei cantanti più chiacchierati dell'ultimo anno.
- Orietta Berti, il nome più altisonante del cast per il pubblico over.
- Willie Peyote, la canzone più sostenuta dai giornalisti.
Secondo me bastava piccoli aggiustamenti per equilibrare le due serate. Io innanzitutto avrei diviso le quote over Berti-Extraliscio così come avrei diviso Gio Evan-Peyote come hanno fatto per Coma cose-LRDL. Avrei fatto Extraliscio e Evan la prima sera al posto di Gazzè-Peyote.
Il metodo di votazione mi sembra migliore rispetto agli anni scorsi però il fatto di poter dare solo due 10 da un lato sarà usato dai giornalisti per concentrare i voti su pochi cantanti e dall'altro lato nelle prime due serate è molto legato alla fortuna di finire nel gruppo più debole. Domani sera immagino una classifica da lacrime e sangue.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
733 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn