Utente
7 agosto, 2013
Sarebbe giusto per il cantante ovviamente che merita di esibirsi, seppure con un video registrato.
Ma il senso di scrivere un regolamento APPOSITAMENTE per questo caso e disattenderlo subito "perche' non sarebbe giusto" dimostra perfettamente come vengono organizzate le cose in questo paese.
Utente
25 giugno, 2018
Diranno tutti di si, perché può capitare anche a loro e così non rischiano di doversi ritirare ed inoltre nel loro caso andrebbe in onda l'esibizione precedente e non una prova, sarebbe follia dire no. Per lui comunque è un bene solo a livello di esposizione del pezzo perché è chiaro che non finirá mai sul podio neanche con il pezzo della vita, poi si parlerebbe di aiuti causa situazione.
Certo che brutto però.
Edit: ovviamente non penso che si sarebbe neanche avvicinato al podio neanche in condizioni normali, era giusto per esprimere il concetto.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Io spero che accettino la soluzione del video delle prove.
Onestamente non so cosa pensare, ci sono pro e contro come sempre.
Di certo potevano pensarci prima e registrare dei video ufficiali nelle prove facendoli con gli abiti previsti per le serate ecc ecc come fanno all'eurovision.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Onestamente non so cosa pensare, ci sono pro e contro come sempre.
Di certo potevano pensarci prima e registrare dei video ufficiali nelle prove facendoli con gli abiti previsti per le serate ecc ecc come fanno all'eurovision.
Tralasciando il pensarci prima sui cui siamo tutti d'accordo mi sembra l'unica soluzione applicabile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn