Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Amadeus ripreso per la scaletta e gli orari di chiusura.
Lui risponde che hanno sfoltito la scalettaCioè ieri era previsto ancora più roba
Ad Amadeus faresti ancora serate da 5 ore alla luce della situazione del Paese. “Se avessi organizzato il Festival a settembre sapendo che era così avrei fatto una scaletta più corta. Abbiamo tolto tante cose che non avete idea. Volevamo essere il Festival della rinascita, lò'abbiamo detto per tanto tempo. ma siamo un Festival di lotta”.
Io resto allucinato da queste risposte.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ad Amadeus faresti ancora serate da 5 ore alla luce della situazione del Paese. “Se avessi organizzato il Festival a settembre sapendo che era così avrei fatto una scaletta più corta. Abbiamo tolto tante cose che non avete idea. Volevamo essere il Festival della rinascita, lò'abbiamo detto per tanto tempo. ma siamo un Festival di lotta”.
Io resto allucinato da queste risposte.
Io invece lo comprendo benissimo
Utente
16 gennaio, 2018
La gente è da mesi che sta davanti alla televisione. Ed è stufa di programmi lunghi e noiosi, servono trasmissioni corte, rapide e interessanti.. lèggevo che i ragazzini non riescono neanche più a guardare una partita intera di calcio perché li annoia e preferiscono guardarsi gli highlights.. ma se crei uno spettacolo composto solo da highlights, e non da siparietti riempitivi, allora li tieni incollati allo schermo.. hai un anno per preparare 5 serate in cui per più della metà del tempo cantano e sei apposto, devi riuscire a creare 10 ore di intrattenimento (circa 2 per serata) e tu decidi di occuparmele con Diodato che canta canzoni dell’anno scorso sentite e risentite, la tua spalla che parla di dita dei piedi, riceve chiamate random al telefono e neanche sa mettere il vivavoce, canta canzoni a caso ma soprattutto canta più lui in una sera che quanto canterà un partecipante durante tutta la durata della gara (no sense). Scegli un calciatore come spalla comica.
E ti meravigli che ti critichino?
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Io invece lo comprendo benissimo
Ma non si tratta di comprensione ma di dare l'idea che abbiano organizzato questo festival praticamente senza un piano B fino a quando non gli hanno detto che non si poteva fare tutto ciò che volevano. Capisco a settembre avere certe idee ma già a novembre/inizio dicembre la situazione era abbastanza chiara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
705 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn