Utente
23 dicembre, 2015
Achille Lauro pronto ad affiancare Amadeus a Sanremo 2021?
In molti potrebbero essere rimasti delusi per l'assenza di Achille Lauro tra i 26 Big di Sanremo, annunciati il 17 dicembre da Amadeus. Ma l'eclettico artista, che ha partecipato in gara alle ultime due edizioni, dovrebbe essere comunque ospite sul palco dell'Ariston con le sue capacità camaleontiche e trasformiste.
Utente
25 agosto, 2018
Dopo DavideMaggio anche RecensiamoMusica riporta le voci sui possibili ospiti.
Tante donne ma nessuna vera sorpresa se si pensa che, invece di andare a fare promozione, avremmo potuto averle tutte tranquillamente in gara in un mondo più giusto...
FONTE: https://recensiamomusica.com/sanremo-2021-spuntano-i-nomi-dei-primi-superospiti/
Utente
25 aprile, 2020
Daniele ha detto
Dopo DavideMaggio anche RecensiamoMusica riporta le voci sui possibili ospiti.Tante donne ma nessuna vera sorpresa se si pensa che, invece di andare a fare promozione, avremmo potuto averle tutte tranquillamente in gara in un mondo più giusto...
FONTE: https://recensiamomusica.com/sanremo-2021-spuntano-i-nomi-dei-primi-superospiti/
Eh sì, tutti nomi di primissimo piano che avrebbero potuto far parte del cast (anche se Fiorella e Ornella ci sono state nelle edizioni recenti)
Utente
1 dicembre, 2014
Ad Italia Sì Amadeus ha ufficializzato Ornella Vanoni
Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2021 potrebbero esserci anche Adriano Celentano e Roberto Benigni. E’ lo stesso Amadeus a rivelare di aver chiamato i due artisti per prendere parte alla kermesse, in programma dal 2 al 6 marzo.
https://www.davidemaggio.it/archives/194883/sanremo-2021-amadeus-chiama-celentano-e-benigni-ospiti
Utente
7 agosto, 2013
Con Benigni ci si diverte sempre, penso però che sia meglio centellinare un po' le ospitate e dunque, essendoci già stato l'anno scorso, fossi in lui almeno per quest'edizione declinerei l'invito.
Celentano una volta era una garanzia, se viene lo rivedo con un certo interesse, però negli ultimi anni non è stato incisivo.
Utente
6 agosto, 2015
Da Davide Maggio: nuovo ospite Sinisa Mihajlovic
“Io e Ibra saremo due zingari sul palco“. E il palco sarà quello di Sanremo. Sinisa Mihajlovic ha annunciato così la propria partecipazione come ospite al Festival 2021. Il tecnico del Bologna interverrà in una delle serate della kermesse in programma dal 2 al 6 marzo prossimi e duetterà con l’amico Zlatan Ibrahimovic, che invece farà parte del cast fisso della manifestazione canora.
“Mi ha chiamato Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra sai che roba… Io e Ibra saremo due zingari sul palco“
ha affermato l’ex calciatore, il cui nome si aggiunge – senza entusiasmare, per la verità – alla lista degli ospiti già annunciati.
“Io e Ibra faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare“
ha commentato Mihajlovic in conferenza stampa alludendo alla propria apparizione di qualche mese fa, con la moglie Arianna, a Ballando con le Stelle. Il tecnico del Bologna, che probabilmente sarà all’Ariston con le proprie figlie, ha poi menzionato Io vagabondo come una delle sue canzoni italiane preferite. “Ma adoro anche i testi di Cremonini, Morandi, Ramazzotti, Antonacci, Venditti” ha aggiunto.
Ancora da definire la data dell’ospitata, che dovrà comunque tenere conto degli impegni sportivi del tecnico: il Bologna partirà il 2 per Cagliari, e giocherà il 7 marzo sera a Napoli.
Utente
7 agosto, 2013
Agli ospiti della finale si aggiunge Francesco Gabbani che canterà in duetto con Ornella Vanoni il brano di quest'ultima "Un sorriso dentro al pianto" (scritto proprio da lui e Pacifico).
Sono felice di annunciarvi che sabato 6 marzo sarò ospite della serata finale del @SanremoRai.
Sul palco insieme a me ci sarà il mio amico @frankgabbani, che mi accompagnerà in un'emozionante performance di “Un Sorriso dentro al pianto”, brano che ho scritto con lui e Pacifico pic.twitter.com/Hzfxr0lyLm— Ornella Vanoni (@OrnellaVanoni) February 19, 2021
Utente
28 maggio, 2018
Gigi D'Alessio sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo assieme a Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay per presentare il loro nuovo singolo Guagliune
Fonte: FanPage
Utente
7 agosto, 2013
Achille Lauro porta sul palco dell'Ariston il giovedì sera @MarroneEmma e Monica Guerritore «per una Penelope ad effetto». (via @LaStampa). Molto curioso di vedere questa esibizione.#sanremo2021
— Francesco Canino (@fraversion) February 25, 2021
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
28 maggio, 2018
Io piuttosto mi preoccupo della durata delle serate. Già Amadeus va sbandierando le 2 di notte come orario di chiusura e sappiamo bene che gli orari annunciati non sono mai quelli reali, con tutti questi ospiti poi...
Chi sarà il Nigiotti della situazione con esibizioni in orari marzulliani?
Utente
8 febbraio, 2019
Davidex ha detto
Io piuttosto mi preoccupo della durata delle serate. Già Amadeus va sbandierando le 2 di notte come orario di chiusura e sappiamo bene che gli orari annunciati non sono mai quelli reali, con tutti questi ospiti poi...Chi sarà il Nigiotti della situazione con esibizioni in orari marzulliani?
Si infatti troppi, troppi ospiti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn