Utente
6 agosto, 2015
KOWALSKI ha detto
Ma non c'era un limite? Non mi sembra che sia stato rispettato
Che io ricordi non c'era un limite numerico ma si parlava comunque di numeri contenuti. Però ad esempio prendi la serata del giovedì e abbiamo la Ceretti come valletta, forse la Botteri visto che a livello di partner di conduzione il giovedì è la serata vuota, tutti gli artisti duettanti, Mihijlovic, Guerritore, Emma e chissà chi altro (ad esempio Amoroso se devono promuovere Pezzo di cuore).
Utente
23 novembre, 2020
Olimpico85 ha detto
Continua ad allungarsi la lista degli ospiti:- Diodato martedì
- Il Volo mercoledì.
Il Volo hanno confermato la loro presenza per un omaggio ad Ennio Morricone, con il figlio Andrea come direttore d' orchestra
Invece Diodato al momento non è confermato e il suo staff ha chiesto di non divulgare più la notizia, il che non promette bene voi direte uno più uno meno tra tanti ospiti di questo Sanremo chi se ne frega, però il fatto di coinvolgere nella nuova edizione del Festival il vincitore dell' anno prima, in stile Eurovision, sarebbe stato molto inusuale e speciale per la storia di Sanremo e faccio fatica a capire perché Amadeus e Diodato non siano riusciti a mettersi d' accordo
Quando ho scritto ieri nel fan club di Diodato il post al riguardo, la sua partecipazione al prossimo Festival sembrava cosa certa, rilanciata da tutti i giornali compresi quelli esteri che si occupano di partecipanti ed ex partecipanti all' Eurovision, ma per ora Diodato a Sanremo 2021 è un grandissimo boh
Utente
7 agosto, 2013
Lauren81 ha detto
Nico89Rc ha detto
Il voloSono ex vincitori del Festival e l' omaggio a Morricone è pienamente nel mood sanremese
Poi a me piacciono molto le loro voci, quindi mi fa piacere che partecipino
A me invece piacciono zero e il fatto che siano stati vincitori di Sanremo poco c'entra sinceramente perchè a questo punto avrebbero dovuto invitare anche altri vincitori.
Utente
11 febbraio, 2021
Lauren81 ha detto
Nico89Rc ha detto
Il volo
Sono ex vincitori del Festival e l' omaggio a Morricone è pienamente nel mood sanremese
Poi a me piacciono molto le loro voci, quindi mi fa piacere che partecipino
Anch'io sono contento per loro. La loro presenza e soprattutto quella di Diodato (se ci sarà) sono le uniche che mi fanno davvero piacere. Per il resto....perché, perché tutti questi ospiti?? Ci sono 26 big, miseriaccia! Per non parlare delle norme sanitarie. Amade', guarda che se chiudi prima delle 2.30 non crolla il mondo, anzi! Che poi, se devo essere sincero, a me degli ospiti è sempre fregato poco, guardo Sanremo per le canzoni in gara. Eppure ci sono annate in cui si parla molto più degli ospiti che dei concorrenti, quanto mi da fastidio
Utente
11 febbraio, 2021
Davidex ha detto
Io piuttosto mi preoccupo della durata delle serate. Già Amadeus va sbandierando le 2 di notte come orario di chiusura e sappiamo bene che gli orari annunciati non sono mai quelli reali, con tutti questi ospiti poi...Chi sarà il Nigiotti della situazione con esibizioni in orari marzulliani?
Io ho già avuto un colpo quando ho letto su Sorrisi l'1.30 come orario fissato per la chiusura. Gli altri anni se non sbaglio era massimo l'1. Amadeus ci tiene proprio a farsi 10 ore di diretta (senza pubblico, fra l'altro).
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Altro giro, altri ospiti. Su Repubblica Amadeus conferma Diodato e aggiunge Mahmood.
Giusti questi nomi, ci stanno: Mahmood è stata la miglior scommessa vinta degli ultimi anni, Diodato ha vinto nell'anno più sfortunato di sempre, dovendo rinunciare a tutti i benefici del trionfo.
Detto ciò, davvero troppi nomi. Ho preso solo mercoledì di ferie, per riprendermi, ma qua mi sa che si finirà davvero dopo le 2 tutti i giorni e mi serviranno 10 giorni per riprendermi.
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Detto ciò, davvero troppi nomi. Ho preso solo mercoledì di ferie, per riprendermi, ma qua mi sa che si finirà davvero dopo le 2 tutti i giorni e mi serviranno 10 giorni per riprendermi.
Io spero che la maggior parte degli ospiti siano concentrati nelle prime due serata visto che canteranno la metà dei cantanti in gara perchè gli altri tre giorni canteranno tutti e veramente facciamo l'alba.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
28 febbraio, 2021
Tra Emma, Il Volo, Diodato, Mahmood e Gabbani come ospiti, e Francesca Michielin e Ermal in gara praticamente saranno a Sanremo 2/3 dei nostri rappresentanti all'Eurovision nell'ultimo decennio. Potrebbero sfruttare la cosa per fare una bella menzione dell'esc, ma lo dubito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
566 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn