Utente
25 novembre, 2017
Mamma mia
Vabbe raga, lo so che dobbiamo sentire le canzoni e che la gara è HUGE, ma loro hanno il podio al 100%. Fedez ha rilasciato dei brani PAZZESCHI e figuratevi se va a sbagliare proprio con il brano sanremese. È troppo furbo per questo.
La Francy si merita il mondo e quest'altro e sono contentissimo per questo feat.
Quindi Francesqueena supererà a breve Emma nella hall of fame
instagram: damianorac
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Non vinceranno MAI (arriveranno secondi) ma alla fine è, per entrambi, il modo migliore per presentarsi e ripresentarsi all'Ariston.
Come se la stampa non li affossasse per colpa di Fedez. Spero che lui non si faccia odiare da un'altra categoria di persone in questi 3 mesi -.-
Comunque dallo schermo e da come sono stati presentati, sembra che sia "lei a portare lui", ma capiremo meglio in questi giorni.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 novembre, 2020
Thomas ha detto
Ragazzi capisco temere che ne possa uscire con le ossa rotte in termini di gara per la grande concorrenza ma Annalisa va per i dieci anni di carriera e merita il palco solo per lei. Io felicissimo.
Verissimo, comunque vada farà un figurone ed è giusto che festeggi così. Se la canzone è valida il successo arriverà, podio o no.
Utente
21 aprile, 2015
Io quando vedrò la classifica finale
https://www.instagram.com/p/CDJAIgYifyS/?igshid=r8ykn0ef8veo
Moderatore
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@Fob92 @Latinista @Capo Horn get ready, sarà un marzo intenso sono contenta ci sia (che carina) ma perché in duetto perché
Sarà un inverno difficilissimo (cit.)
Comunque poche volte i vincitori annunciati hanno realmente trionfato. Secondo me è il classico secondo posto, à la Mannoia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Gennz, DGS, Totoro__, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn