Moderatore
7 agosto, 2013
Scaletta Prima Serata
Nuove proposte (votata da Demoscopica 33%, Sala Stampa 33%, Televoto 34%)
Gaudiano
Elena Faggi
Avincola
Folcast
Si scelgono i due finalisti.
BIG (100% demoscopica)
Arisa
Colapesce - Di Martino
Aiello
Francesca Michielin e Fedez
Gazzé
Irama Noemi
Madame
Maneskin
Ghemon
Coma_cose
Annalisa
Renga
Fasma
Lettura classifica demoscopica
Utente
28 maggio, 2018
Stranamente scelgono di aprire con la ballad, è anche vero che Arisa è un volto popolarissimo per il pubblico di Sanremo e vogliono usarla per catalizzare l'attenzione.
Tenendo conto che prima ci sarà l'apertura, la gara dei giovani e poi partono i big, il primo turno dovrebbe essere in un ottimo slot per gli ascolti
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Tenendo conto che prima ci sarà l'apertura, la gara dei giovani e poi partono i big, il primo turno dovrebbe essere in un ottimo slot per gli ascolti
Praticamente prima delle 21.30 Arisa non canterà e sarebbe già un lusso come orario per la prima big.
In tutto ciò io quest'anno mi scordo completamente della presenza dei giovani e in generale sento poco appeal e interesse per questa categoria in questa edizione.
Utente
10 febbraio, 2018
Davidex ha detto
Gegia Hadid ha detto
Scusate mi sembra di fare la stessa domanda ogni anno: ma l'ordine di uscita è definito in modo casuale o è preparato in accordo con i vari artisti?È scelto esclusivamente dagli autori probabilmente seguendo logiche televisive di ascolti
ho capito, grazie!
Comunque fra Premio Lunezia a Madame e Arisa che apre serata il mio Fantasanremo inizia già bene
Comunque oggi per me è una giornata infernale Rosalbona che mi fa il piacere di aprire e chiudere il festival così me ne vado a letto subito
Utente
7 agosto, 2013
Abbiamo escluso quasi tutti Arisa perché non pensavamo aprissero con una ballad struggente e invece eccoci qua. Io sono pure curiosissimo di Colapesce a questo punto, chissà se han davvero una canzone che si gioca il podio.
Qualcuno sa se la demoscopica vota alla fine di tutti e 13 o dopo ogni esibizione?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
20 agosto, 2020
pazzoreality ha detto
Abbiamo escluso quasi tutti Arisa perché non pensavamo aprissero con una ballad struggente e invece eccoci qua. Io sono pure curiosissimo di Colapesce a questo punto, chissà se han davvero una canzone che si gioca il podio.
Sinceramente non credo però che questa sia una scelta sensata, ovvero, lei sicuramente è un volto amato da un pò tutte le fasce d'età quindi può attirare pubblico, ma la Balladur struggente per prima anche no grazie (per quanto io la ami potrebbe risultare noiosa agli occhi di qualcuno) .
Annalisa .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
721 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn