Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Ci sta. Speravo Nali giusto un pizzico prima.
Anche io visto che si il problema non è la posizione in scaletta ma l'orario considerando che Amadeus sta dicendo in conferenza stampa che non ha intenzione di chiudere prima dell'1.30 quindi Nali si esibirà abbondantemente dopo mezzanotte.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
8 febbraio, 2019
Stefano85 ha detto
Nooo la canzone che aspetto di più sprecata in apertura Le ballad di quel tipo sono perfette per la metà. D'altro canto, Controvento vinse, speriamo sia di buon auspicio.
Già
Cmq si sarebbe interessante capire se quelli della demoscopica votano tutto alla fine o canzone per canzone.. preferirei la prima forse
Banned
29 novembre, 2020
edorf ha detto
Avrei switchato Nali con Coma_Cose così Annalisa sarebbe stata decima con "Dieci" per festeggiare i 10 anni di carriera: A CONCEPT!!!Non mi immaginavo Irama e Maneskin così ravvicinati essendo i due brani più energici della serata stando alle varie recensioni
Ahahhh, l'ho pensato anche io, non era difficile da fare
Certo che dover aspettare quasi l'una...
Utente
23 novembre, 2020
Arisa apre tra i Big come nel 2014 spero che le porti altrettanto bene.
Gaudiano, mio preferito, apre tra i Giovani l' anno scorso portò malissimo agli Eugenio ma se ricordo bene non c'era il televoto, purtroppo per loro, mentre quest' anno votano per i Giovani tutte le giurie (demoscopica, televoto e stampa) super giustamente perché 2 verranno eliminati e alleluia niente sfide dirette
Vessicchio sarà il direttore d' orchestra di Elena Faggi, quindi il terzo a dirigere, dopo Rodrigo D' Erasmo per Diodato e dopo quello che dirigerà Gaudiano, già pronti alla standing ovation da casa per il grande Peppe?
Molto interessante l' anticipazione sulle classifiche: quelle di ogni singola serata vengono date per intero da 1 a 26 (stasera ovviamente da 1 a 13), mentre per le classifiche sommate sarà annunciata soltanto la top 10, come influirà secondo voi questa variazione?
Utente
6 agosto, 2015
Lauren81 ha detto
Molto interessante l' anticipazione sulle classifiche: quelle di ogni singola serata vengono date per intero da 1 a 26 (stasera ovviamente da 1 a 13), mentre per le classifiche sommate sarà annunciata soltanto la top 10, come influirà secondo voi questa variazione?
Alla fine credo cambi poco per il pubblico televotante perchè l'anno scorso anche avendo le classifiche separate ogni sera e mai quella complessiva più o meno erano intuibili le varie posizioni. Più che altro conoscere la classifica intera complessiva può aiutare i giornalisti nei loro amici giochetti durante le votazioni permettendo di capire su chi indirizzarsi.
Utente
11 febbraio, 2021
rickyyg98 ha detto
Già
Cmq si sarebbe interessante capire se quelli della demoscopica votano tutto alla fine o canzone per canzone.. preferirei la prima forse
Sì anche per me sarebbe meglio se votassero tutto alla fine, soprattutto per la regola dei due 10 massimi a serata. In caso contrario, si corrono due rischi opposti: mi piace molto una canzone ma non le do 10 perché dopo potrebbe essercene un'altra che mi piace di più; o viceversa, do presto i miei 10, poi dopo c'è una canzone bellissima e non posso darle più di 9. Questo ovviamente presupponendo che votino la canzone, se votano solo il nome è un altro discorso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn