Utente
7 agosto, 2013
In realtà tra l'esibizione di Annalisa e la chiusura del televoto ci sono 7 esibizioni, quindi almeno 45 minuti. E poi il pubblico già sa se votare e per chi farlo, specie per cantanti come Annalisa, Irama, Maneskin ect.
Chissà se i Colapesce ci riserveranno qualche sorpresa.
Meta sul podio 100%
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
31 dicembre, 2020
Matisse2 ha detto
In realtà tra l'esibizione di Annalisa e la chiusura del televoto ci sono 7 esibizioni, quindi almeno 45 minuti. E poi il pubblico già sa se votare e per chi farlo, specie per cantanti come Annalisa, Irama, Maneskin ect.
Concordo al 100%, gli artisti più affermati come loro prendono i voti a prescindere dal posizionamento in scaletta
Utente
20 maggio, 2018
Vabbè, non mi sembra un accanimento nei confronti di Annalisa. Ieri si è esibita per prima, e nella prima serata intorno a mezzanotte, che è comunque un orario discreto. Si è esibita tardi per fortuna nella serata delle cover, dove non ha presentato la canzone in gara.
Certo, nella serata finale fa gola a tutti esibirsi tra i primi, ma nel suo caso non ci possiamo lamentare... magari un problema tecnico la costringe a cantare due volte
Oriettona sempre in buoni piazzamenti, ma ci sta. Sarebbe una tortura farla aspettare tanto.
Utente
21 aprile, 2015
Commento solo le mie predilette, sulla ... chiamiamola fortuna degli altri non mi esprimo.
Annalisa e Noemi Se si piazzano in top ten hanno vinto.
Malika era già fuori dal podio, aimé non credo possa fare il miracolo. Se lo facesse ne sarei felice.
Talmente disperato che ho bisogno di fare un appello al mondo mariano, supportate almeno Arisa
Utente
25 giugno, 2018
calacolo ha detto
Irama tra i primi, cioè la prossima volta tutti a casa e prendono la posizione migliore in scaletta
Irama è stato una volta ultimo e una sempre piuttosto tardi, ha avuto un buon posizionamento solo con le cover quindi mi sembrava anche scontato non lo mettessero di nuovo tardi, anche se in finale i primissimi posti non mi sembrano poi il massimo.
Utente
13 gennaio, 2015
OttoMusic ha detto
Io stasera guardo juve lazioannalisa la becco
non capisco sti discorsi sulla posizione della finale sinceramente
E ti becchi anche tutti gli altri, ti perdi solo Irama tra quelli in zona podio (l'altro Warner).
Dai ragazzi non prendiamoci in giro, io non ho mai fatto polemiche e non voglio iniziare oggi (per cui con questo post chiudo il discorso sulla scaletta), la posizione di Annalisa non è buona per niente e lo sappiamo tutti
Sarà anche la finale ma un conto è esibirsi alle 22:30 dove hanno piazzato tutti i nomi che si giocano qualcosa di importante (compresi F&F), un altro è cantare all'una di notte per tre volte. Ci sarà anche un minor calo di ascoltatori rispetto alle altre serate, ma non è mai la stessa cosa. E come detto da un utente su un altro topic, i voti "occasionali" dei non fan in finale sono importantissimi.
E salvo rare occasioni non mi sembra proprio che i vincitori o quelli saliti sul podio negli ultimi anni si siano esibiti oltre la mezzanotte. Vorrei vedere quanti fan degli altri artisti in corsa per il podio scambierebbero il posto del loro cantante con Annalisa...
Poi per carità, ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe altro, ma di certo non cambio idea. Buona finale a tutti
Utente
17 marzo, 2020
calacolo ha detto
Irama tra i primi, cioè la prossima volta tutti a casa e prendono la posizione migliore in scaletta
guarda che Irama l'inedito l'ha cantato la prima volta (mercoledi) alle 2 di notte era l'ultimo cantante ad esibirsi e la seconda volta ieri a mezzanotte passate....(era diciottesimo)...mentre Annalisa ieri ha cantato per prima addirittura..
Irama è l'unica volta che riesce a cantare l'inedito in prima serata
voi fan della Scarrone fate sempre i vittimisti
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
4 agosto, 2020
GEPPO ha detto
guarda che Irama l'inedito l'ha cantato la prima volta (mercoledi) alle 2 di notte era l'ultimo cantante ad esibirsi e la seconda volta ieri a mezzanotte passate....(era diciottesimo)...mentre Annalisa ieri ha cantato per prima addirittura..
Ma vittimismo di cosa, si esibisce per la terza volta dopo la mezzanotte e per la seconda volta dopo l’una. Non penso sia stata favorita in termini di scaletta, tralasciando l’apertura di ieri
Utente
7 agosto, 2013
Fedez/Michielin slot ottimo per recuperare, ma credo che potrebbero arrivare primi al televoto anche senza cantare.
Annalisa non cattura i voti "occasionali", secondo me. Ha il suo pubblico che la sostiene a prescindere e quindi la voterà. Ieri sera è stata messa nell'orario di massima esposizione, subito dopo la proclamazione del vincitore dei Giovani, più di cosi...
LRDL hanno conquistato già mia madre che è quanto di più lontano dal loro mondo si possa immaginare, quindi possono fare il miracolo
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, nella finale più tardi ti esibisci e meglio è. All'ESC le persone pregano di essere nella seconda metà. Verso la fine dovrebbe esserci più pubblico.
Considerate anche che una fetta di pubblico all'inizio guarderà la partita.
Poi uno vota a prescindere. Io voterò a manetta Noemi appena apriranno il televoto.
Utente
23 dicembre, 2015
GEPPO ha detto
è stato spostato tipo 10 volte con Ermal nella scaletta me lo ricordo bene!
Lo hanno messo ultimo per sicuramente creare la curiosità della famosa registrazione delle prove, adesso la conosciamo a memoria ormai.
Vacci piano con le parole.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shadow, Sahz, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, Pierdic95, kikketta
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46203
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn