Utente
23 dicembre, 2015
Quali Big toglieresti tra i 26 annunciati ieri? Soprattutto con chi li/o scambieresti?
Possibilmente lo scambio da fare è con i nomi presenti nei vari rumors o con qualcuno che è stato scartato realmente.
Donne:
Annalisa
Malika
Arisa
Gaia
Noemi
Orietta Berti
Madame
Uomini:
Renga
Ghemon
Irama
Willie Peyote
Fulminacci
Gio Evan
Aiello
Gazzè
Random
Bugo
Fasma
Ermal Meta
Gruppi:
Lo Stato Sociale
Maneskin
La Rappresentante di Lista
Extraliscio (con Toffolo)
Duo/Duetto:
Fedez-Michielin
Coma_Cose
Colapesce & Dimartino
Utente
25 aprile, 2020
calacolo ha detto
Poi mi sarebbe piaciuto vedere anche Mara Sattei ma toglierei un altro uomo piuttosto che una delle donne soliste
A chi lo dici! Io davvero ci stavo sperando di vederla in questo cast, cavolo!
Vado con i miei scambi, anche se sostanzialmente li ho già scritti nel topic dei 26 Big :
1) Irama con Michele Bravi
2) Gio Evan con Margherita Vicario
3) Willie Peyote con Mara Sattei
4) Extraliscio e Davide Toffolo con Mietta (scambio inteso tra quote over)
5) Lo Stato Sociale con il trio cantautrici (Nava - Casale - De Michele)
6) Francesco Renga o Ermal Meta con Anna Tatangelo (e un rapper acchiappa voti/consensi alla Gemitaiz)
Utente
25 aprile, 2020
ouro ha detto
@CompNik97 morto che su 6 che individui, 5 sono cambi da uomini a donneWe wish! Concordo ma e' un sogno haha
Aahahahah se uno deve giocare, gioca , e poi ormai sapete che la penso come la maggior parte di voi anche sulle donne in musica, che devono essere maggiormente tutelate e valorizzate
Utente
17 marzo, 2020
Annalisa la scambierei molto volentieri con Giusy Ferreri
i vari Bugo, Gio Evan, Ghemon, Willie Peyote, Fulminaccio, Coma- Cose, i Rappresentanti di lista (ma che gente eh?? bhà) tutti questi nomi in blocco li avrei scambiati volentieri con Mannarino rappresentante di una musica più alternative, di nicchia ...non serve avere una lista infinita di cantanti solo per tirar mattino....meno quantità e più qualiità
e poi Ana Mena la regina delle hit di questi due anni al posto di Gaia sarebbe andata benissimo
Utente
24 agosto, 2015
Posto che per la prima volta da secoli non è rimasto escluso nessuno che avessi tanto a cuore che partecipasse (a parte Michelino):
Tra i quasi certamente esclusi dico Michele Bravi, Mr. Rain e Giusy Ferreri.
Tra i nomi rumoreggiati ma che non sappiamo se effettivamente si fossero proposti dico Samuele Bersani, Mannarino e Luca Carboni.
Questi 6, posto che ovviamente le canzoni non le conosciamo, li avrei volentieri sostituiti a Gio Evan, Colapesce-Di Martino e Fulminacci (tutti bravi ma se devo sacrificare qualcuno dei tanti indie semi-sconosciuti scelgo loro), Renga e Ghemon (ci sono già stati di recente e non mi suscitano grande curiosità), Random.
Così avremmo avuto un cast un po' più bilanciato a livello di età e proposte musicali.
Alla fin fine penso sia meglio che Margherita Vicario non sia della partita, davvero troppa carne al fuoco soprattutto sul versante debutti. Sarà per l'anno prossimo!
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Posto che per la prima volta da secoli non è rimasto escluso nessuno che avessi tanto a cuore che partecipasse (a parte Michelino):
Tra i quasi certamente esclusi dico Michele Bravi, Mr. Rain e Giusy Ferreri.
Tra i nomi rumoreggiati ma che non sappiamo se effettivamente si fossero proposti dico Samuele Bersani, Mannarino e Luca Carboni.
Questi 6, posto che ovviamente le canzoni non le conosciamo, li avrei volentieri sostituiti a Gio Evan, Colapesce-Di Martino e Fulminacci (tutti bravi ma se devo sacrificare qualcuno dei tanti indie semi-sconosciuti scelgo loro), Renga e Ghemon (ci sono già stati di recente e non mi suscitano grande curiosità), Random.
Così avremmo avuto un cast un po' più bilanciato a livello di età e proposte musicali.
Alla fin fine penso sia meglio che Margherita Vicario non sia della partita, davvero troppa carne al fuoco soprattutto sul versante debutti. Sarà per l'anno prossimo!
Ah si anche i The Kolors al posto degli Extraliscio, ma tutto sommato la quota wild/imprevedibile ci sta
Utente
1 dicembre, 2019
Come detto nel post dei "desiserata", mi sarebbero piaciuti i ritorni sanremesi di 3 donne: Simona Molinari, Dolcenera e Mietta, che a quanto pare si sono candidate tutte e 3.
E, come un po' mi aspettavo, rimarranno a casa tutte e 3...
Avrei preferito loro piuttosto che Gio Evan, Bugo e Irama oppure Lo Stato Sociale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn