Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Serata 03/03
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1421
4 marzo, 2021 - 2:03
sp_Permalink sp_Print

Okay che con le altre classifiche cambierà tutte ma la Warner ha piazzato sul podio della demoscopica gli unici due suoi artisti su 26. The Power.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1422
4 marzo, 2021 - 2:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque Ermal sul podio ci arriva, non ce la vedo l'orchestra metterlo basso, al televoto farà bene quindi un posto è occupato.

Fedez-Michielin sono 7° ora, al televoto forse i più votati? Già due posti via.

Il terzo? Irama lo vedo fuori dai giochi, sarebbe da ridere con l'esibizione registrata e tutti a farsi il c... live ogni sera.

Annalisa purtroppo la vedo fuori (soprattutto per i giornalisti), Malika al televoto zero. 

SeaOfWine
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 358
Member Since:
16 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1423
4 marzo, 2021 - 2:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come ho detto ieri sarebbe stato più intelligente far votare la sala stampa le prime due sere che conosco già le canzoni, e la demoscopica il venerdì che almeno si è sentita le canzoni già una volta e le risentirebbe tutte insieme.. sto sistema è una baracconata

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1424
4 marzo, 2021 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Comunque Ermal sul podio ci arriva, non ce la vedo l'orchestra metterlo basso, al televoto farà bene quindi un posto è occupato.

Fedez-Michielin sono 7° al televoto forse i più votati? Già due posti via.

Il terzo? Irama lo vedo fuori dai giochi, sarebbe da ridere con l'esibizione registrata e tutti a farsi il c... live ogni sera.

Annalisa purtroppo la vedo fuori (soprattutto per i giornalisti), Malika al televoto zero.   

Secondo me la rappresentante (che ho già riascoltato) salirà a podio. Il pezzo è troppo, troppo forte e partivo prevenutissimo.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1425
4 marzo, 2021 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

ragazzi riascoltato incisa malika. Brutta davvero 

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1426
4 marzo, 2021 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
Io non dico che debba vincere per forza Nali per carità, ma chiunque piuttosto che lui è proprio noioso.  

F&F are still a thing grazie al televoto di sabato che secondo me potrebbero stravinceretalpa Chiara ti prego sponsorizzalo per bene

È tutto da vedere con il mess che potrebbe fare la sala stampa ma al momento Ermal mi da secondo classificato vibes e Annalisa terza, Noemi e Arisa seguiranno da qualche parte sempre tra i primi 7-8 ma sembra abbastanza improbabile che due tra queste ultime tre vadano insieme al podio noparty

Comunque mi dispiace troppo per i Coma_Cose, la loro canzone mi sta crescendo tantissimo e puntualmente passa inosservata.. in generale gli artisti indie per la maggior parte sembrano aver soltanto spianato la strada ai veteranigemmapiange_png

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1427
4 marzo, 2021 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Incredibile che con Meta si ripeta lo stesso schema di Gabbani: successo a Sanremo 3 edizioni prima, ultimo anno flop, però poi ritorna e fa breccia. Boh.  

Già, vero! Prepariamoci a Diodato 2023 cool 

Cmq sembra che ci sia proprio una categoria di concorrenti a parte per il pubblico del Festival, quella degli uomini 35-40enni... Gabbani, Meta, Diodato, Moro e se andiamo a guardare al passato troviamo pure Renga, Masini e e altri. Che a me piacciono (o piacevano) praticamente tutti, ma se non mi piace la canzone non li voglio vincitori.

SeaOfWine
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 358
Member Since:
16 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1428
4 marzo, 2021 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

Peggior festival degli ultimi anni per canzoni e contenuti

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1429
4 marzo, 2021 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Secondo me la rappresentante (che ho già riascoltato) salirà a podio. Il pezzo è troppo, troppo forte e partivo prevenutissimo.  

Mi auguro vivamente la sala stampa punti su di lei (*loro in realtà), stasera meritavano sicuramente i voti di un Peyote di cui ancora devo capire per bene l’hype..

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1430
4 marzo, 2021 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

Dispiace ma il livello di stasera a dir poco imbarazzante.

Dispiacere più grande forse Malika, debolissima. 

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1431
4 marzo, 2021 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

Io invece ho il terrore che la stampa sostenga Peyote a maggior ragione adesso che è in top 10, o persino LSS. 

Al tempo stesso conto su di loro per far scendere Renga.

Troppo dispiaciuto per Orietta, che non piace neanche alla stampaz quindi non potrà fare chissà che. E ha la melodia più intensa di questo festival, per me. Unica speranza l'orchestra, che stasera ha contestato la sua posizione.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1432
4 marzo, 2021 - 6:38
sp_Permalink sp_Print

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1433
4 marzo, 2021 - 7:25
sp_Permalink sp_Print

Mah sinceramente la canzone di Ermal mi è parsa abbastanza dimenticabile..

voglio proprio vedere la sala stampa come si comporterà, se si concentrerà con voti bassi sia su Ermal che su Annalisa e Irama o se magari sospettando una forza più grossa al televoto dei due boys si concentri più sull’affossare loro..

Comunque super d’accordo sullo sbilanciamento delle serate. E Arisa 11ma proprio non si può vedere..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45096
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1434
4 marzo, 2021 - 7:44
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la classifica perchè mi ero addormentato. Che dire, si è avverato quello che pensavo data la divisione delle due serate ossia quelli della seconda serata mediamente più in alto di quelli della prima in cui c'era troppa concorrenza per distribuire equamente i voti.

In tutto ciò mentre voi discutete dei voti futuri per Ermal e Lo stato sociale io dico che mi preoccupa più Peyote che è il preferito della stampa ed è nella posizione ideale per incentivare il voto dei giornalisti ossia né troppo alto né troppo basso come Colapesce e Di Martino che non incentivano i giornalisti a votare a loro favore perchè difficilmente potranno risalire troppo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1435
4 marzo, 2021 - 8:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque il pezzo di Irama è molto forte, è un peccato che non abbia potuto esibirsi "normalmente"... Secondo me potrebbe benissimo ritrovarsi comunque sul podio finale 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1436
4 marzo, 2021 - 8:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho recuperato stamattina da dove avevo lasciato. 

Fulminacci più classico del solito ma il pezzo è davvero intimo e carino. Peyote ha un testo paraculo, ma la base e le intenzioni non mi sono dispiaciute (ci sta la posizione). Irama ha una bomba radiofonica, quest'anno poteva fare il colpaccio, peccato (secondo me un po' ci rimetterà con questa situazione).

Il monologo di Elodie STRAORDINARIO. Lei così sincera, onesta, intensa. Sa fare veramente tutto bene ed ha regalato già gli act più iconici di questo Festival. Davvero non mi spiego perché non si è tentato di averla sempre.

Sono abbastanza d'accordo con la classifica della demoscopica di ieri sera, avrei alzato un po' LRDL e Fulminaccci. Concordo con la prima posizione di Ermal. Mi uccide il livore che si legge su questo forum nei suoi confronti, manco nel 2018 c'era così tanto accanimento. Keep calm, che non si ripete la storia di 3 anni fa, tranquilli. mess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1437
4 marzo, 2021 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

Non grido allo scandalo per Ermal primo,o. Immaginavo. O meglio nn trovo abbia una canzone da primo posto ma lo immaginavo, dato il nome, data la suddivisione delle serate. La classifica tutto sommato ci sta... Penalizzati quelli della prima sera e chi ha diviso i cantanti va licenziato subito, suppongo il direttore artistico Amadeus ahahsgs, e l'unica cosa che mi rattrista è vedere Arisa così bassa. So che nn può vincere ma neanche undicesima dai... 

Confido in stampa, figuriamoci, e Orchestra soprattutto. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45096
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1438
4 marzo, 2021 - 8:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Non grido allo scandalo per Ermal primo,o. Immaginavo. O meglio nn trovo abbia una canzone da primo posto ma lo immaginavo, dato il nome, data la suddivisione delle serate. La classifica tutto sommato ci sta... Penalizzati quelli della prima sera e chi ha diviso i cantanti va licenziato subito, suppongo il direttore artistico Amadeus ahahsgs, e l'unica cosa che mi rattrista è vedere Arisa così bassa. So che nn può vincere ma neanche undicesima dai... 

Confido in stampa, figuriamoci, e Orchestra soprattutto.   

Che poi ci stiamo lamentando della divisione delle serate ma quella iniziale che prevedeva Irama la prima sera e Noemi la seconda sarebbe stata ancora più tragica lol

Che poi bastava veramente poco ossia bastava mettere ad esempio Bugo al posto di Renga, Random al posto di Fasma o Gio Evan o gli Extraliscio nella prima puntata per equilibrare un pò. 

Per le cover di stasera Meta con Caruso farà il botto ma attenti anche a LSS con i lavoratori dello spettacolo per far presa sugli orchestrali e Peyote con Bersani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1439
4 marzo, 2021 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo non riesco più a finire una puntata intera, quindi devo recuperare dopo e quindi le cose potrebbero essere un po' diverse MA, su Irama mi è venuto il brivido però si è subito interrotto. Questo sta a significare che, secondo me eh, la stampa lo affosserà per non farlo arrivare sul podio e magari vincere con lo stesso video delle prove mandato altre 3 volte. Mi spiace tantissimo per lui, al futuro vincitore però magari chiediamo 6 numeri al superenalotto vista la fortuna.

Pazzeschi i La rappresentante di lista, lei mi ha davvero rubato il cuore. La canzone è fresca, cantata benissimo e quindi per me meriterebbero il podio MA FIGURIAMOCI.

Bene anche Ermal, ho recuperato stamattina anche lui e devo dire che non mi è dispiaciuta. E' un classicone sanremese, lui la canta bene e non mi stupirebbe vederlo alto in classifica né urlerei allo scandalo.

Comunque potrebbe ripetersi il podio Annalisa (se leggo di nuovo i suoi fan dire che la stampa la affosserà do di matto, magari se la piantate con 'sto finto vittimismo ci fate un piacere), Lo stato sociale (carina incisa) e Ermal con la prima che sicuramente la spunterà (e mi farà portare in cassa 80 euro ihihih).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1440
4 marzo, 2021 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di parlare della vincitrice del Festival

Image Enlarger

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Raffaele, Evil, matti, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, Quavo, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account