Utente
31 marzo, 2020
ALTA
Ghemon, Willie Peyote, Måneskin, Colapesce e Dimartino, La Rappresentante di Lista, Noemi, Max Gazzè, Lo Stato Sociale
MEDIA
Madame, Arisa, Fulminacci, Coma_Cose, Annalisa, Gaia, Malika Ayane, Aiello, Bugo, Extraliscio, Gio Evan
BASSA
Fasma, Renga, Ermal Meta, Irama, Orietta Berti, Francesca Michielin & Fedez, Random
Utente
7 agosto, 2013
ALTA
Aiello, Annalisa, Arisa, Ermal Meta, Fedez e Michielin, Gaia, Irama, Lo Stato Sociale, Madame, Marika Ayane, Maneskin, Noemi, Random
MEDIA
Bugo, Fasma, Renga, Ghemon, La Rappresentante di Lista, Max Gazzè
BASSA
Colapesce e Di Martino, ComaCose, ExtraLiscio, Fulminacci, Gio Evan, Orietta Berti, Willie Peyote
Utente
7 agosto, 2013
ALTA (sto morendo di hype per vari motivi)
Annalisa, Coma_Cose, Extraliscio, Fulminacci, Gaia, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè, Willie Peyote
MEDIA (Sono curioso di sentire ma non mi ci strappo i capelli)
Arisa, Bugo, Colapesce/Di Martino, Michielin/Fedez, La Rappresentante di Lista, Noemi
BASSA (Non mi aspetto nulla, dubito mi stupiranno)
Ermal Meta, Malika Ayane, Orietta Berti, Random
INESISTENTE (Li ascolterò solo perchè il festival lo guardo tutto ma potrebbero benissimo non uscire mai con i loro brani e farei colazione lo stesso)
Aiello, Fasma, Francesco Renga, Gio Evan, Lo Stato Sociale
Nicks Lannister
Banned
15 febbraio, 2018
ALTA:
Annalisa
Arisa
Noemi
Madame
Maneskin
Francesca & Fedez
Gaia
MEDIA:
Malika
Aiello
LRDL
Coma Cose
Colapesce & Dimartino
Ghemon
BASSA:
Orietta Berti
Gio Evan
Lo stato sociale
Fasma
Random
Bugo
Francesco Renga
Ermal Meta
Max Gazzè
Exraliscio
Fulminacci
Irama
Willie Peyote
Utente
31 ottobre, 2020
ALTA (Hype)
Annalisa, Ermal Meta, Gaia, Irama, Lo Stato Sociale, Madame, Maneskin
MEDIA (Il mio favorito potrebbe uscire da questi, ma di meno rispetto agli alta)
Arisa, Bugo, Colapesce-Dimartino, Fasma, Fulminacci, Ghemon, Malika Ayane, Max Gazzè, Noemi, Willie Peyote
BASSA (Serve un miracolo)
Aiello, Coma_cose, Extraliscio, Francesco Renga, La Rappresentante di Lista, Random
INESISTENTE (Non ci spero proprio)
Michielin/Fedez (i soliti superfavoriti per i quali proverò odio solo per questo motivo), Gio Evan, Orietta Berti
Utente
4 maggio, 2017
Alta
Gazzè, Fulminacci, Colapesce & DiMartino, Irama
Media
Berti, Ayane,.Fedez & Michielin, Maneskin, Extraliscio,, Aiello, Lo Stato sociale, Arisa
Bassa
Ghemon, Gio Evan, Fasma, Random, Renga, Peyote, Madame, Coma_Cose, La Rappresentante di lista, Bugo, Annalisa, Noemi, Gaia, Meta.
Utente
22 marzo, 2016
ALTA:
Irama
Arisa
Noemi
Madame
Maneskin
Francesca & Fedez
Gaia
Aiello
Max Gazzè
MEDIA:
Malika
Fulminacci
Annalisa
Coma Cose
Colapesce & Dimartino
Ghemon
Fasma
BASSA:
LRDL
Orietta Berti
Gio Evan
Lo stato sociale
Fasma
Random
Bugo
Francesco Renga
Ermal Meta
Exraliscio
Willie Peyote
Utente
7 agosto, 2013
ALTA
Madame,Arisa,Annalisa Gaia, Malika Ayane, Aiello,Måneskin, Colapesce e Dimartino, Noemi, Max Gazzè, Lo Stato Sociale e Francesca Michielin & Fedez
MEDIA
La Rappresentante di Lista, Renga, Ermal Meta, Irama
BASSA
Fasma, Orietta Berti, Random,Ghemon, Willie Peyote, Fulminacci, Coma_Cose, Bugo, Extraliscio, Gio Evan
Utente
1 dicembre, 2014
ALTA
Coma_Cose, Max Gazzè, Colapesce & Dimartino, Madame, Gaia, Ghemon, Noemi, Aiello, Arisa
MEDIA
Fulminacci, Willie Peyote, Gio Evan, La Rappresentante di Lista, Annalisa, Maneskin, Bugo, Malika Ayane, Francesca Michielin & Fedez
BASSA
Fasma, Orietta Berti, Random, Extraliscio, Ermal Meta, Francesco Renga, Irama, Lo Stato Sociale
Utente
25 giugno, 2018
ALTA (in ordine decrescente)
Noemi
Irama, Maneskin, Gaia,
Annalisa,
Fulminacci, Madame, Ghemon
MEDIA (tutti più o meno allo stesso livello)
Gazzè, Arisa, Colapesce-Di Martino, Malika, Michielin-Fedez, La Rappresentante di Lista, Coma_Cose, Aiello, Fasma, Random, Gio Evan
BASSA
Orietta Berti, Bugo, Extraliscio
INESISTENTE/PAUSA BAGNO
Lo Stato Sociale (mai sopportati)
Peyote (aver letto il testo mi ha fatto venir voglia di skipparla)
Ermal Meta, Francesco Renga (prima mi piacevano anche molto alcuni loro pezzi ma ora mi sono proprio indigesti)
Utente
24 agosto, 2015
Alta:
Madame, Annalisa, Francesca e Fedez, Malika, Noemi, Arisa, Maneskin, Gaia
Media:
Peyote, Irama, Fulminacci, Coma_Cose, Fasma, Gazzè, Random, La Rappresentante, Ermal, Colapesce - Di Martino, Lo Stato Sociale, Ghemon
Bassa:
Aiello, Extraliscio, Berti, Renga, Gio Evan, Bugo
Utente
5 aprile, 2018
ALTA
Colapesce & Dimartino, Extraliscio, La Rappresentante di Lista, Ghemon, Fulminacci, Willye Peyote, Lo Stato Sociale, Coma_Cose, Maneskin, Noemi
MEDIA
Gio Evan, Arisa, Annalisa, Max Gazzè, Bugo, Madame, Malika Ayane, Orietta Berti, Gaia, Francesca Michielin & Fedez
BASSA
Fasma, Aiello, Random, Ermal Meta, Francesco Renga, Irama
Utente
7 agosto, 2013
Curiosità vuol dire tante cose, quindi ho fatto un mix di aspettativa, interesse musicale e curiosità legata a look/fandom su Rh ecc
Alta
Maneskin
Gazzè
Arisa
Colapesce/Di Martino
La Rappresentante di Lista
Fedez/Michielin
Lo Stato Sociale
Aiello
Media
Noemi
Gaia
Irama
Annalisa
Orietta Berti
Ghemon
Willy Peyote
Coma_Cose
Bassa
Gio Evan
Francesco Renga
Ermal Meta
Bugo
Extraliscio
Madame
Malika Ayane
Fulminacci
Fasma
Random
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La mia testa dice:
Alta: Aiello, Colapesce/Dimartino, Coma_Cose, Francesca/Fedez, Fulminacci, Gaia, LRDL, Madame, Maneskin, Noemi.
Media: Annalisa, Arisa, Ghemon, Malika, Max Gazzé, Orietta Berti. (per quanto ne ami alcuni, visto che sono già a molte partecipazioni e non sembra portino brani diversissimi dal solito, ho meno hype)
Bassa: Bugo, Ermal Meta, Extraliscio, Fasma, Renga, Gio Evan, Irama, Lo Stato Sociale, Random, Willie Peyote.
Ma il mio cuore dice:
Alta: Orietta Berti
Media: -
Bassa: gli altri.
Utente
7 agosto, 2013
anche io ho fatto un mix di aspettativa, interesse, sono messi in ordine casuale:
Alta: Coma_Cose, Aiello, Arisa, Fedez & Michielin, Ayane, Noemi,
Media: Maneskin, Colapesce & DiMartino, Gazzè, Gaia, Ghemon, La Rappresentante di lista, Peyote
Bassa: Lo Stato sociale, Extraliscio, Berti, Irama, Fulminacci, Meta, Annalisa, Bugo, Fasma, Random, Gio Evan, Renga, Madame,
Utente
3 ottobre, 2017
Dunque...
Alta: Annalisa (lei starebbe meglio in ''altissima''. E' inutile negarlo, per me quando partecipa lei a Sanremo l'hype mi balza a mille anche solo per lei). Comunque sono curiosissimo anche per Arisa, Maneskin, Noemi, Gaia
Media: Ayane, Aiello, Fedez & Michielin, Fasma, Meta, Madame, Renga, Irama
Bassa: Lo Stato sociale, Coma_Cose, Extraliscio, Orietta Berti, Fulminacci, Bugo, Random, Gio Evan, Colapesce & DiMartino, Gazzè, Ghemon, La Rappresentante di lista, Peyote.
Utente
23 novembre, 2020
Dopo aver letto i testi delle canzoni, la mia curiosità si è parecchio rivoluzionata e al momento è così:
ALTA: La Rappresentante di Lista, Coma_Cose, Arisa, Ermal Meta, Ghemon, Orietta Berti, Noemi, Malika Ayane, Max Gazzè, Gio Evan, Colapesce-Dimartino
MEDIA: Random, Irama, Annalisa, Fedez e Michielin, Extraliscio con Toffolo, Renga
BASSA: Fasma, Willie Peyote, Bugo, Gaia, Lo Stato Sociale, Fulminacci, Maneskin, Madame, Aiello
Utente
13 gennaio, 2015
ALTA: Annalisa, Arisa, Coma_Cose, Fasma, Gaia, Michielin/Fedez, Noemi
MEDIA: Berti, Colapesce/Dimartino, Extraliscio, Fulminacci, Gazzè, Irama, Madame, Malika, Maneskin, La Rappresentante di Lista
BASSA: Aiello, Bugo, Gio Evan, Ghemon, Meta, Peyote, Random, Renga, Lo Stato Sociale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn