Utente
24 ottobre, 2013
mi dispiace dirlo ma stasera ci sono stati diversi momenti in cui si è parlato di persone che vivono situazioni difficili. Da una parte capisco sia importante parlarne e farlo in una vetrina così grande porta una maggiore diffusione dei messaggi, ma sta diventando un po' troppo c'è posta per te. Senza considerare che è veramente difficile passare da momenti di cazzeggio con le canzoni a questi argomenti e poi di nuovo cazzeggio. E' lo stesso motivo per cui non riesco a seguire un programma della d'urso.
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
mi dispiace dirlo ma stasera ci sono stati diversi momenti in cui si è parlato di persone che vivono situazioni difficili. Da una parte capisco sia importante parlarne e farlo in una vetrina così grande porta una maggiore diffusione dei messaggi, ma sta diventando un po' troppo c'è posta per te. Senza considerare che è veramente difficile passare da momenti di cazzeggio con le canzoni a questi argomenti e poi di nuovo cazzeggio. E' lo stesso motivo per cui non riesco a seguire un programma della d'urso.
Poi con queste cover tutte trash tranne un paio... molto confuso
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Infatti è quello di cui si parlava oggi in conferenza. È costruita male, con blocchi che si susseguono in maniera non armonica.
Banned
29 novembre, 2020
rickyyg98 ha detto
comunque ho ancora la pelle d'ocala capacità interpretativa di arisa penso che non ce l'abbia nessuna in italia
forse michele un po' sottotono
spero sia sul podio nella classifica dell'orchestra
Quoto
ma sappiamo com'è, dobbiamo sopravvivere alla 24esima e 25esimo in gara.
Lol
Utente
7 agosto, 2013
sono stati fantastici! ❤️
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) March 4, 2021
Utente
24 agosto, 2015
Smiley:
Guerritore 3 minuti dopo:
"Da quando sono morta..."
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, ale94, anto1994, Davidex, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn