Utente
1 dicembre, 2014
Tutti i testi delle canzoni:
Banned
7 agosto, 2013
Per la prima volta un testo di Annalisa mi convince proprio appieno prima dell'ascolto della canzone. L'ho trovato intensissimo, mentre quello del Mondo l'altra volta era un po' imperscrutabile.
Non li ho letti tutti ma mi piace molto anche quello di Arisa, altri li ho trovati un po' confusionari - compreso quello di Glicine.
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Per la prima volta un testo di Annalisa mi convince proprio appieno prima dell'ascolto della canzone. L'ho trovato intensissimo, mentre quello del Mondo l'altra volta era un po' imperscrutabile.
Vero
A me il testo de Il mondo prima di te non aveva colpito più di tanto
lukeyyy ha detto
In Glicine io l’impronta di Mahmood non la vedo, what’s the truth?
E vero
Neanch'io vedo Mahmood nel testo di Glicine, voglio sapere la verità...
Utente
27 febbraio, 2018
Davidex ha detto
Rosalba che intensitàComunque io del pezzo di Malika non ho capito gnenteee. Il testo mi sembra di una canzone ritmata ma non mi pare che questo aspetto emergesse più di tanto nelle recensioni
allmusicitalia l'ha definita anche adatta all'eurovision, però come testo non mi ha entusiasmato molto, mi ha dato l'impressione di essere più"studiato" nei suoni, come ora o mai più di dolcenera
Utente
28 maggio, 2018
Il testo di Ermal molto gigione, farà impazzire il suo fan club. Saranno agguerritissimi.
Il tema poi è esattamente l'opposto di quello di Arisa
Il testo di Willie Peyote è al limite tra il genio e il cringe?
Pompano il trash in nome del LOL e poi vi stupite degli Exit poll?
Che dite? genio o cringe?
Utente
16 gennaio, 2021
Davidex ha detto
Il testo di Willie Peyote è al limite tra il genio e il cringe?
Pompano il trash in nome del LOL e poi vi stupite degli Exit poll?
Il riferimento a Bugo e Morgan...
Il testo de LRDL a me piace e sembra molto nel loro stile, aspetto di sentirla
Utente
24 agosto, 2015
Comunque si capisce perché queen Malika ancora non sappia come si chiama la sua canzone:
E ti piace sì
Ti piace così
E ti piace com’è
Bellissimo il testo di Nali, tolti i due riferimenti cringe al cibo che vabbè ormai abbiamo capito essere tratto distintivo dell'era "Nuda".
Intensa Arisa, nebulosa Malika, banalotti ma carucci Fedez e Francesca. Peyote personalmente mi è piaciuto. Madame chissà se parla ad una donna o al concetto di "Voce" in generale.
Utente
9 settembre, 2013
Il testo dei Måneskin mi dà fortissime Anastasio vibes, quello di Willie Peyote è forse il più gigione degli ultimi 10 anni di Festival (e in un mondo dove esiste Non mi avete fatto niente non era semplice)
Super curioso di ascoltare Colapesce/Dimartino e Arisa, che a prima lettura sono quelli che mi hanno colpito di più.
Davidex ha detto
Il testo di Willie Peyote è al limite tra il genio e il cringe?Pompano il trash in nome del LOL e poi vi stupite degli Exit poll?
Cringissimo insieme alla frase sul twerking e patriarcato e alla citazione di Morgan.
Mi sono innervosito solo leggendo il testo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn