Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il cast ufficiale: forfait di Naomi Campbell, Simona Ventura per la finale!
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
29 dicembre, 2020 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Scelte OTTIME! Elodie è perfetta per una serata, ha tutte caratteristiche vincenti: aumenta la curiosità per la serata, attira l'attenzione e farà parlare per il look. Approvatissima clap

Lauro ok, ci può stare ma spero riescano a scongiurare l'effetto "persecuzione" che ha avuto Tiziano Ferro. 26 cantanti + quadri di Lauro + tetatrini/ospiti potrebbero essere veramente troppi deadbanana. Comunque il nome funziona.

Zlatan è un colpo da maestro perché è totalmente inaspettato e poi lui è un personaggione. Anche se la presenza in tutte e 5 le serate mi sembra esagerata, più per lui che per noi sadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
29 dicembre, 2020 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Quindi niente, il buon Ama non ce la fa proprio a prenderesi una donna fissa.

Benissimo un cantautore ed un calciatori maschi ospiti fissi, il secondo mi domando con quali credenziali, per le donne invece solita girandola. Boh.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
29 dicembre, 2020 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Ma poi io tutto questo amore per Achille continuo a non capirlo. Lo fanno passare come un genio della musica Italiana quasi quasi..boh. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
29 dicembre, 2020 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Benissimo un cantautore ed un calciatori maschi ospiti fissi, il secondo mi domando con quali credenziali, per le donne invece solita girandola. Boh.  

Secondo me con Zlatan è riuscito dove non è riuscito l'anno scorso con Ronaldo finendo per prendersi la sua compagna pur di averlo almeno in platea.

Dite che Amadeus ci propone l'accoppiata Elodie-Elettra come vallette per una serata?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
29 dicembre, 2020 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma poi io tutto questo amore per Achille continuo a non capirlo. Lo fanno passare come un genio della musica Italiana quasi quasi..boh.   

Concordo( pur non dispiacendomi affatto alcuni suoi pezzi). Per cinque serate consecutive, al di là del transformismo mi devi portare anche dei contenuti. E non devi cadere nella macchietta. Insomma non è una cosa facile( pure Tiziano Ferro ha deluso le aspettative). Vedremo...

Manuel_Sanremo71
Utente

Utente
Forum Posts: 70
Member Since:
4 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
26
29 dicembre, 2020 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda Ibrahimovic, ho il forte sospetto che non sarà un vero ospite ma più un testimonial. Il campionato di calcio è sponsorizzato da Tim, che è lo sponsor unico di Sanremo. La sua presenza è stata annunciata per tutte le sere nonostante dovrebbe essere in campo durante una delle puntate del Festival... o ha il dono dell'ubiquità o apparirà in rvm o in oleogramma tipo Mina.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
29 dicembre, 2020 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Manuel ha detto
Per quanto riguarda Ibrahimovic, ho il forte sospetto che non sarà un vero ospite ma più un testimonial. Il campionato di calcio è sponsorizzato da Tim, che è lo sponsor unico di Sanremo. La sua presenza è stata annunciata per tutte le sere nonostante dovrebbe essere in campo durante una delle puntate del Festival... o ha il dono dell'ubiquità o apparirà in rvm o in oleogramma tipo Mina.  

Non solo è prevista una partita del Milan il mercoledì ma anche il dover giocare la domenica non credo possa andare d'accordo con una finale del sabato che si chiude a notte molto inoltrata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1783
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
29 dicembre, 2020 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Solito mappazzone amadeusiano.

Rimpiango i Sanremo con cast fisso di Fazio e Morandi

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
29 dicembre, 2020 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Elodieclap2

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
30
29 dicembre, 2020 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ma Conti è sicuro di quel che scrive? Ci sono fonti ufficiali o almeno "molto attendibili"?

Se fosse tutto confermato: va bene il voler continuare a dare per scontato che una brava cantante possa essere anche una brava presentatrice (non è sempre così nemmeno per gli attori, come sa chi ricorda "drammaticamente" i Festival tra il Baudo dell'87 e quello del '92), e quindi passi Elodie, peraltro per una sola sera, e passi pure Achille, anche se non so cosa s'inventerà e se sarà degno di essere seguito, ma Ibrahimovic, che non c'azzecca proprio nulla, davvero no... Il fatto che sarà nel pieno degli incontri di campionato e che possa fare da semplice testimonial, quindi apparizioni piuttosto brevi in collegamento, non è una grande consolazione, anzi.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
29 dicembre, 2020 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Scusate, ma Conti è sicuro di quel che scrive? Ci sono fonti ufficiali o almeno "molto attendibili"?

Se fosse tutto confermato: va bene il voler continuare a dare per scontato che una brava cantante possa essere anche una brava presentatrice (non è sempre così nemmeno per gli attori, come sa chi ricorda "drammaticamente" i Festival tra il Baudo dell'87 e quello del '92), e quindi passi Elodie, peraltro per una sola sera, e passi pure Achille, anche se non so cosa s'inventerà e se sarà degno di essere seguito, ma Ibrahimovic, che non c'azzecca proprio nulla, davvero no... Il fatto che sarà nel pieno degli incontri di campionato e che possa fare da semplice testimonial, quindi apparizioni piuttosto brevi in collegamento, non è una grande consolazione, anzi.  

La fonte è Amadeus in conferenza stampa per il capodanno.

Se abbiamo avuto la fidanzata di Ronaldo e Vale Rossi nel 2020, perché no un calciatore?

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
32
29 dicembre, 2020 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto

La fonte è Amadeus in conferenza stampa per il capodanno.

Se abbiamo avuto la fidanzata di Ronaldo e Vale Rossi nel 2020, perché no un calciatore?  

Ho letto adesso un sito che parla della conferenza stampa, però si parla solo dei primi due (e ti pareva che a proposito di Elodie, prima di definirla "spiritosa, divertente, ironica", dimenticava di premettere "bella"? Dalle polemiche, fondate o meno, dell'anno scorso, non ha imparato proprio nulla!).

Mi interessava la notizia di Ibra anche per cercare di capire, analizzando una per una le parole, in che senso potesse "partecipare", visti i concomitanti impegni nella sua "vera" professione.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
33
29 dicembre, 2020 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Scusate, ma Conti è sicuro di quel che scrive? Ci sono fonti ufficiali o almeno "molto attendibili"?

Se fosse tutto confermato: va bene il voler continuare a dare per scontato che una brava cantante possa essere anche una brava presentatrice (non è sempre così nemmeno per gli attori, come sa chi ricorda "drammaticamente" i Festival tra il Baudo dell'87 e quello del '92), e quindi passi Elodie, peraltro per una sola sera, e passi pure Achille, anche se non so cosa s'inventerà e se sarà degno di essere seguito, ma Ibrahimovic, che non c'azzecca proprio nulla, davvero no... Il fatto che sarà nel pieno degli incontri di campionato e che possa fare da semplice testimonial, quindi apparizioni piuttosto brevi in collegamento, non è una grande consolazione, anzi.  

Ibra ha 50 milioni di followers, e il calcio è lo sport più popolare non solo in Italia, ma nel mondo.

Idem lo scorso anno CR7, c'entra nulla, ma fa Audience.

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
29 dicembre, 2020 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

e ti pareva che a proposito di Elodie, prima di definirla "spiritosa, divertente, ironica", dimenticava di premettere "bella"? Dalle polemiche, fondate o meno, dell'anno scorso, non ha imparato proprio nulla!

Poteva evitare però nella scelta di Elodie sicuramente un ruolo fondamentale hanno avuto la bellezza e la presenza. Nessuno può negare che abbia entrambi...anzi, non ha fatto altro che ripetere quello che sui social gli stessi fan e anche giornalisti dicono su di lei ogni volta che si esibisce( prima gli apprezzamenti sulla bellezza, poi il resto...). Che poi questo criterio di scelta non sia giusto ( anche perché spesso applicato solo alle donne)  è un altro discorso...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
29 dicembre, 2020 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Eloqueen in tutti i campi del mondo. Che reginaaaaaa plsnotplsnot

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
29 dicembre, 2020 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Anche io condivido i dubbi per un Ibra che deve giocare il 3 ed il 7 marzo what Si allena mattina e pomeriggio e poi corre a Sanremo da Milanello? sadida

Per Achille ed Elodie super hype, chissà chi saranno le altre vallette excited

 Nicks Lannister

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
37
29 dicembre, 2020 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Servizio su tg1 con sottofondo di Andromeda 

clapclap

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
29 dicembre, 2020 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

E brava Elodie, i treni che passano si prendono, eccome, brava brava

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
39
30 dicembre, 2020 - 3:19
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
E brava Elodie, i treni che passano si prendono, eccome, brava brava  

Ma figuriamoci se Elodie, o chiunque altro, rifiuta un'occasione del genere... Io pagherei di tasca mia per annunciare qualche artista davanti a milioni di persone (senza grosse responsabilità, non essendo il conduttore principale), accollandomi pure qualche ora di prove!

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
30 dicembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Ecco che arrivo io a cagare il cavolo:

- io voglio conduttori e intrattenitori, comici/comiche brave, persone di spettacolo che sappiano tenere veramente un palco pesante per circa 25 ore (5 ore a serata); Amadeus + Fiorello + un'altra presenza del tipo che ho appena detto o due possono bastare;

- Ibra: non capisco il senso, sì, accalappiare il pubblico maschile etero testosteronico, ma a livello di spettacolo al di là di quattro luoghi comuni, due lanci in italiano stentato e qualche gag di quelle che yawn, che ti può dare? C'è anche il forte rischio di sfondoni. No, non è una presenza che mi interessa minimamente (e io seguo il calcio);

- Elodie: pur stimandola come artista, non la vedo alla conduzione, poi magari ci stupirà...in fondo è solo per una sera;

- non amo assolutamente la formula della conduzione a rotazione, a cui Ama sembra molto affezionato: c'è l'amaro in bocca quando vedi qualcuno cavarsela bene e deve andarsene via subito, e il senso di inutilità quando per una sera un'affiancamento non funziona o è impalpabile, poi tutta sta rotazione boh, non lo so, un viavai che non mi convince. O perlomeno, non mi è piaciuta lo scorso anno;

- i QUADVI di Achille: o c'è dietro un'idea veramente forte, dirompente, oserei dire provocatoria, una sorta di "esibizioni concept" sera dopo sera, oppure...anche qui il rischio è dietro l'angolo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Danieletw, Paul, thatdamngigi, mentirosa, TrediciMotivi
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account