Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il cast ufficiale: forfait di Naomi Campbell, Simona Ventura per la finale!
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
22 febbraio, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh la Ventura ci sta nella serata finale del festival e finirà per essere una vera co-conduttrice mentre per la Rossi sarà anche un modo per promuovere il suo nuovo programma.

Vedo un pò vuota la prima serata pertanto, considerando che sembra che quasi sicuramente non ci sarà la Campbell, avrei spostato o fatto raddoppiare alla Rossi mettendola anche la prima sera o il giovedì che mi sembra abbastanza vuoto con la solo top model.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
82
22 febbraio, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Wow che nomi! excited Stracontento per Simona, Serena e Beatrice Venezi che ho apprezzato tantissimo a Sanremo Giovani (l'unica che votava bene, per i miei gusti)

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
22 febbraio, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
TvBlog dice

Martedì: Matilda De Angelis e Loredana Bertè
Mercoledì: Elodie e Luisa Ranieri
Giovedì: Vittoria Ceretti
Venerdì: Barbara Palombelli e Beatrice Venezi
Sabato: Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura

Urlooooo excitedexcited Simonaaaaaaa smitten

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
22 febbraio, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Beh la Ventura ci sta nella serata finale del festival e finirà per essere una vera co-conduttrice mentre per la Rossi sarà anche un modo per promuovere il suo nuovo programma.

Vedo un pò vuota la prima serata considerando che sembra che quasi sicuramente non ci sarà la Campbell pertanto avrei spostato o fatto raddoppiare alla Rossi mettendola anche la prima sera o il giovedì che mi sembra abbastanza vuoto con la solo top model.  

Per favore basta co Serena Rossi, pure il lunedí no. Ormai la mettono ovunque

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
22 febbraio, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

EccoLAplsnotplsnotplsnot

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
86
22 febbraio, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Curioso di vedere Simona excited

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
22 febbraio, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
SIMONA AAA AAAA AAAA

CHE BRIVIDI  

Io e te già fuori di testa, vero?excitedexcitedexcitedexcited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
22 febbraio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Io e te già fuori di testa, vero?excitedexcitedexcitedexcited  

improvvisamente non mi interessa più NULLA dei cantanti e dell'assenza di pubblico.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
22 febbraio, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
22 febbraio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Che bei nomi excitedexcitedexcitedMi piacciono veramente tutti, per un motivo o per l'altro (non conosco solo la Ceretti). Loredana, Elodie e Ornella heart

Simona REGINA della finale (it's what she deserves) e che bello vedere l'upgrade di quella queen di Beatrice Venezi scoperta a Sanremo Giovani.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
91
23 febbraio, 2021 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Martedì: Matilda De Angelis e Loredana Bertè
Mercoledì: Elodie e Luisa Ranieri
Giovedì: Vittoria Ceretti
Venerdì: Barbara Palombelli e Beatrice Venezi
Sabato: Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura

Se fossero davvero loro e collocate in queste serate/abbinamenti, direi che la Ceretti da sola il giovedì è inutile e affianco a lei avrei messo una personalità più forte (la Rossi o la Ventura stessa, anche per bilanciare in quanto al sabato sono troppe tre mentre al giovedì solo una  confused ). Poi non sono ancora convinto della scelta ricaduta sulla Palombelli, che trovo così fuori contesto e scialba (per quanto professionale ed intelligente) e al suo posto avrei rimesso una Sabrina Salerno oppure una Miriam Leone, ma anche Diana Del Bufalo/Francesca Chillemi. cry  Per il resto, sarei contentissimo!   smitten

Lauren81
Utente

Utente
Forum Posts: 60
Member Since:
23 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
92
23 febbraio, 2021 - 14:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
TvBlog dice

Martedì: Matilda De Angelis e Loredana Bertè
Mercoledì: Elodie e Luisa Ranieri
Giovedì: Vittoria Ceretti
Venerdì: Barbara Palombelli e Beatrice Venezi
Sabato: Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura

 

Molto contenta soprattutto per Beatrice Venezi   party  che ha fatto un ottimo lavoro come giurata a Sanremo Giovani mostrando non solo la sua innegabile competenza musicale ma anche molta eleganza, naturalezza e spigliatezza rispetto al mezzo televisivo, perciò mi sembra perfetta come co-conduttrice all' Ariston, in particolar modo il venerdì sera quando sarà proclamato il vincitore tra i Giovani  iwin 

Ma in parallelo aumentano le mie perplessità sull' affiancare a Beatrice Venezi in quella serata proprio la Palombelli che ha tutto un altro stile televisivo e a differenza della Venezi non ha alcun nesso con il mondo musicale  what

Apprezzo molto anche la co-conduzione di Simona Ventura nella serata finale, non sono una sua grande fan ma è un' ottima scelta visto che è una conduttrice navigatissima e legata molto spesso a programmi musicali, compreso il Festival 2004, insomma superSimo sarà nel suo habitat naturale e confido nella sua dinamicità e verve su quel palco nella serata più importante di tutte   talpa

Ho sensazioni contrastanti invece sulla partecipazione di Serena Rossi, non perché Serena non lo meriti, ma al contrario perché è così brava anche come conduttrice che meritava MOLTO di più di una sola serata, finalizzata chiaramente più alla promozione del suo imminente programma che a un ruolo rilevante di co-conduttrice che Serena avrebbe saputo reggere benissimo anche su un palco così importante mentre finirà probabilmente schiacciata dalla presenza molto ingombrante della Ventura nella stessa sera, insomma il talento da intrattenitrice di Serena mi sembra davvero sprecato in una collocazione così ridotta    sadida

Avrei voluto che Serena Rossi venisse coinvolta come co-conduttrice anche il giovedì (oppure soltanto il giovedì con l' attenzione concentrata quasi interamente su di lei, se Amadeus non voleva raddoppiare la partecipazione per nessuna presenza femminile), visto che nella serata cover comparirà solo una modella poco conosciuta dal grande pubblico mentre un viso molto più familiare come quello della Rossi sarebbe stato adattissimo a rafforzare la conduzione di quella serata  deadbanana2  

Mi lascia abbastanza indifferente infine la presenza di Luisa Ranieri il mercoledì, bellissima donna e brava attrice per carità, ma anche lei più che altro in promozione della sua nuova fiction e non la vedo benissimo nel ruolo di co-conduttrice   ban  Magari Luisa mi smentirà e sarà molto brillante e simpatica, chissà   kiss

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
93
23 febbraio, 2021 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Bei nomi, mi spiace per Naomi, sarei stato molto curioso nel vederla al festival. 
Felice soprattutto per De Angelis, Venezi e Ventura!

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
94
23 febbraio, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Al di là dei gusti personali (Venezi e Rossi over all) penso che ci sia solo da sistemare il Giovedi che è poverello.

Forse ci vorrebbe una Fiorella Mannoia che ormai ha condotto già cose importanti. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
95
24 febbraio, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Se da una parte mi fa piacere questo alternarsi di figure femminili (fra tutte Elodie, Simona Ventura e Loredana Bertè) per non creare serate troppo ''statiche'' anche e soprattutto vista la mancanza di pubblico, dall'altro lato temo possa essere rischioso aumentare così tanto il cast. Numericamente stiamo parlando di decine di persone in più, calcolando che ognuna di loro come presumo sarà accompagnata dal suo team come per i campioni...

 

Tra l'altro presumo e sper che sul palco stiano tutti distanziati, altrimenti dovesse risultare qualcuno positivo cosa fa Amadeus? Si ritira anche lui? Voglio vedermelo Fiorello senza nemmeno poter avere ''contatti'' fisici col resto dei presentatori...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
96
24 febbraio, 2021 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Altro ospite: Alberto Tomba.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
97
24 febbraio, 2021 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Secondo Il Fatto Quotidiano sarà della partita anche Giovanna Botteri. Non si sa ancora in quale serata

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
98
24 febbraio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davidex ha detto
Secondo Il Fatto Quotidiano sarà della partita anche Giovanna Botteri. Non si sa ancora in quale serata  

Wow, ottima scelta! Penso che avrà un approccio simile a quello delle due giornaliste di Rai 1 dell'anno scorso, vedremo   excited

 

Comunque stavo pensando che ancora non mi sembra di aver letto articoli che indichino a chi sarà assegnato il premio alla carriera "Città di Sanremo" (si chiama così?)!   sorpreso   A questo punto, mi piacerebbe che lo ricevessero sia la Vanoni che la Bertè (anche se la prima lo ebbe già diversi anni fa, se non sbaglio), a maggior ragione che quest'anno saranno parte anche del cast artistico legato alla co-conduzione  smitten

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
99
24 febbraio, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Secondo Il Fatto Quotidiano sarà della partita anche Giovanna Botteri. Non si sa ancora in quale serata  

Le sue parole a Repubblica:

"Non so cantare però sono uguale a Naomi Campbell, per questo mi hanno chiamato". Scherza così, raggiunta al telefono dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. "Scherzi a parte - aggiunge subito - io non so fare niente, se non fare il mio lavoro. Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia. L'anno scorso, mentre in Italia andava in onda Sanremo, in Cina io ero già in lockdown", aggiunge la giornalista che dopo il festival tornerà in Cina ("sto aspettando che si sblocchino alcune situazioni dei voli e del visto").

Nonostante la grande esperienza di inviata e corrispondente Rai alle prese con racconti molto impegnativi, Botteri confessa di essere molto agitata all'idea di salire sul palco dell'Ariston: "A me fa tremare i polsi una serata di gala, quasi più di un servizio sotto un bombardamento. Già sono in pensiero per i miei capelli e per l'abbigliamento. Non aspettatevi il tacco 12 e l'abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica. O che parli dietro ad un cartonato", ride.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lauren81
Utente

Utente
Forum Posts: 60
Member Since:
23 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
100
24 febbraio, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Mi intriga parecchio questa partecipazione di Giovanna Botteri, ma non riesco ad immaginarla nelle vesti di co-conduttrice, come invece furono Emma D'Aquino e Laura Chimenti ma anche Rula Jebreal nel Sanremo 2020.

La cosa più interessante detta dalla stessa Botteri è che con lei sul palco dell' Ariston si darà spazio anche a un racconto sul dramma della pandemia, mi aspettavo che Ama e Fiorello lasciassero più ai margini questa tematica e puntassero invece su una maggiore leggerezza e sul desiderio generalizzato di evasione da certi drammatici ricordi.

Ribadisco che manca ancora un nome di richiamo come vera co-conduttrice della serata cover.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jackdol
216 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account