Utente
1 dicembre, 2019
Gegia Hadid ha detto
Soffoco per il fatto che mi sembra molti abbiano voluto evitare la settimana festival, andando comunque a scontrarsi la settimana dopo
Mi sembra giusta l'osservazione che preferiscono ritardare di una settimana per evitare il grande "affollamento": si vende bene lo stesso, ma si ha il vantaggio di avere un po' la "strada spianata" per aspirare alle prime posizioni in classifica!
Utente
8 dicembre, 2020
Anche ColapesceDimartino escono il 19, con una riedizione del loro album "I mortali" aricchito da 2 inediti, due cover e sei nuove versioni di loro brani ricantati in alcuni casi dall' "altro" dei due.
Utente
10 febbraio, 2018
Anche Oriettona esce il 5 marzo con La mia vita è un film, compilation di successi e brani inediti, in doppia versione CD e LP deluxe. LP contiene anche il duetto di Io che amo solo te con le Deva
Utente
6 agosto, 2015
Gegia Hadid ha detto
Anche Oriettona esce il 5 marzo con La mia vita è un film, compilation di successi e brani inediti, in doppia versione CD e LP deluxe. LP contiene anche il duetto di Io che amo solo te con le Deva
E c'è anche una canzone su una mamma che parla con suo figlio gay.
Utente
10 febbraio, 2018
Piccolo riassuntino. Ad oggi hanno annunciato l'uscita dell'album 15/26 partecipanti (escludendo gli accompagnatori Toffolo, Fedez e LTMB che comunque non hanno annunciato nulla)
Altri due, Max Gazzè e Malika, hanno annunciato album in uscita a marzo, senza ancora specificare data, che potrebbe essere a questo punto il 26.
Invece Arisa e Gaia hanno detto che l'album arriverà nei prossimi mesi, quindi sicuramente non a marzo.
Quindi, se le mie informazioni tornano, ne mancano all'appello 7: Coma_Cose, Fasma, Renga, Irama, Random, Willie Peyote e Lo Stato Sociale. Per questi ultimi è una situazione strana perché hanno rilasciato 5 EP nelle ultime settimane, non ho capito se il tutto poi farà parte di un album/compilation...boh.
Utente
16 gennaio, 2021
Gegia Hadid ha detto
Piccolo riassuntino. Ad oggi hanno annunciato l'uscita dell'album 15/26 partecipanti (escludendo gli accompagnatori Toffolo, Fedez e LTMB che comunque non hanno annunciato nulla)Altri due, Max Gazzè e Malika, hanno annunciato album in uscita a marzo, senza ancora specificare data, che potrebbe essere a questo punto il 26.
Invece Arisa e Gaia hanno detto che l'album arriverà nei prossimi mesi, quindi sicuramente non a marzo.
Quindi, se le mie informazioni tornano, ne mancano all'appello 7: Coma_Cose, Fasma, Renga, Irama, Random, Willie Peyote e Lo Stato Sociale. Per questi ultimi è una situazione strana perché hanno rilasciato 5 EP nelle ultime settimane, non ho capito se il tutto poi farà parte di un album/compilation...boh.
Irama ha annunciato il singolo ma non l’album, se non sbaglio ha confermato che non uscirà nulla nei prossimi mesi
edit: scusa Kowalski, abbiamo pubblicato insieme
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
I Coma_Cose hanno annunciato ieri l'album Nostralgia, in uscita il 16 Aprile.
https://www.instagram.com/p/CLwaxg7lBWq/?igshid=bolk2616abcw
Utente
10 febbraio, 2018
Capo Horn ha detto
I Coma_Cose hanno annunciato ieri l'album Nostralgia, in uscita il 16 Aprile.https://www.instagram.com/p/CLwaxg7lBWq/?igshid=bolk2616abcw
Ah eccoli qui, copertina fenomenale, fanno bene a evitare la calca tanto il loro seguito è talmente diverso dal pubblico festivaliero che non farebbe differenza
Invece leggevo di Renga su AllMusicItalia: non è previsto un album dopo Sanremo, ma una "sorpresa" a fine anno (immagino una compilation di pezzi riarrangiati o duetti tipo Masini)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn