Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Aka7even ha il covid!
Speriamo possa riprendersi presto!
Speriamo che in 15 giorni riesca a negativizzarsi visto che in questo caso non avrebbero neanche il video delle prove da trasmettere.
Per assurdo, sperando che lui stia bene, meglio averlo preso ora che durante Sanremo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Speriamo che in 15 giorni riesca a negativizzarsi visto che in questo caso non avrebbero neanche il video delle prove da trasmettere.
Per assurdo, sperando che lui stia bene, meglio averlo preso ora che durante Sanremo.
Mi dispiace speriamo bene e incrociamo le dita!
Comunque io se fossi nei cantanti in gara farei isolamento senza vedere nessuno pe queste due settimane
Utente
3 ottobre, 2017
Juventino95 ha detto
Mi dispiace speriamo bene e incrociamo le dita!
Comunque io se fossi nei cantanti in gara farei isolamento senza vedere nessuno pe queste due settimane
È quello che ho pensato subito anch’io, bisogna però vedere tutto il protocollo relativo agli eventuali contatti diretti.. perché se capita a qualcuno del team come successo ad Irama lo scorso anno diventa difficile da gestire, mica possono isolare tutte le persone che lavorano per l’artista in gara,.
Detto ciò, auguro ad Aka di stare bene e di negativizzarsi presto.
Utente
16 gennaio, 2021
DIEL87 ha detto
È quello che ho pensato subito anch’io, bisogna però vedere tutto il protocollo relativo agli eventuali contatti diretti.. perché se capita a qualcuno del team come successo ad Irama lo scorso anno diventa difficile da gestire, mica possono isolare tutte le persone che lavorano per l’artista in gara,.
Per i vaccinati con terza dose non c’è più l’isolamento fiduciario, quindi dovrebbe già essere quella la soluzione.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Phoedred ha detto
ma io credo che da qui a due settimane ce la farà sicuramente, aveva messo nelle stories più o meno una decina di giorni fa che aveva fatto pure la terza dose.dovrebbe essere proprio sfigatissimo a non negativizzarsi prima dell'inizio del festival.
La mia esperienza personale con 3 dosi di vaccino e letteralmente sono stato positivo per 18 giorni Mai dire mai in questi situazioni, comunque ora che è valido anche il rapido per uscire dall'isolamento rende le cose anche più semplici
Utente
16 aprile, 2020
Aka7even negativo!
Ciao ragazzi!
Finalmente il tampone ha dato esito
negativo! 🙏🏻
Ci vediamo sul palco dell'Ariston, e sarò
più carico di prima!☀️💕
Grazie per l'amore che mi avete dato in
questi giorni.
Non vedo l'ora 🍀🤞🏻— Aka 7even (@Aka7evenreal) January 24, 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, Targaryen, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Krispo, kikketta, TrediciMotivi
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn