#Amadeus avrebbe chiamato #AlessiaMarcuzzi per #Sanremo2022 e “la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli” (da Chi)
Ed è subito Festivalbar! 💙 pic.twitter.com/Y1PQ1pdrwU
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 24, 2021
Utente
8 dicembre, 2020
chanel ha detto
Già Amedeus per il terzo anno di fila non è proprio entusiasmante, ma se è vera questa notizia si azzera completamente il mio hype per la conduzione. Una conduttrice peggiore non so se sia mai esistita, forse solo la Blasi (che almeno è simpatica ogni tanto)
Concordo in pieno.
Per fortuna, mi interessa la musica e quella andrà oltre il mio disappunto per la sopravvalutatissima, per non dire miracolata, Marcuzzi.
Utente
16 gennaio, 2021
Boh, definire la Marcuzzi una miracolata mi sembra un po’ troppo… capisco non possa piacere ma io l’ho sempre trovata fresca e sinceramente le critiche ho iniziato a leggerle solo dopo il caso Monte all’Isola. Tra l’altro ultimamente su Twitter sta dimostrando di avere un’autoironia che non è da tutti ed è un nome abbastanza nazional popolare, ce la vedrei bene a Sanremo. Si tratta comunque di una co-conduzione eh, se è come gli altri anni avrà sì e no un’ora di screen time.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
Bubino Blog dice che in base alle loro informazioni possono smentire la presenza di Alessia Marcuzzi.
In compenso pare si stia lavorando per portare una popstar internazionale che non è né Lady Gaga né Madonna. Probabilmente è Adele?
(a proposito sarebbe utile trasformare questo topic in "rumors su co-conduttori e ospiti")
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Manu, kikketta, TrediciMotivi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn