Utente
7 agosto, 2013
Siete contenti di questa investitura?
Nicks Lannister
Utente
11 agosto, 2021
assolutamente si
innazitutto perchè ha rivoluzionato in positivo il Festival soprattutto dal punto di vista musicale e quindi i meriti se li è conquistati sul campo
e poi perchè al momento non vedrei nessuno più forte e adatto al suo posto....qualcuno oserebbe immaginare il Festival con la direzione artistica della Venier o della Carlucci??
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Non sono contento. Dopo aver seguito con attenzione 26 edizioni consecutive, quest'ultima l'ho saltata (l'ho seguita pochino). Per tornare a seguire "come si deve" il Festival vorrei qualcosa di stimolante (non un farmaco 😀 ) che evidentemente questo pur dignitoso conduttore non sa darmi.
Utente
5 aprile, 2018
Vedendo i risultati di questi due ultimi Sanremo, giusto così.
Certo per il 2024 avrei aspettato perchè metti che l'anno prossimo sia un "flop", già mi immagino i commenti
L'unica mia preoccupazione è che Amadeus vuole anticiparlo a fine gennaio tipo l'anno prossimo inizia il 31 gennaio e nel 2024 per il 30 gennaio ma spero che inizieranno rispettivamente per il 7 febbraio 2023 e 6 febbraio 2024
Utente
7 agosto, 2013
Quella del 2023 poteva anche starci anche se l'effetto usura è dietro l'angolo e sicuramente, a meno che a partecipare non siano Pausini, Amoroso, Ferro e altri big, se ne pentiranno.
Secondo me quella del 2024 invece salta fuori dal flop C1tt3l1n, dato che - secondo me- in Rai non ha raggiunto i risultati che speravano.
Io avrei aspettato i dati del 2023 per decidere.
Utente
21 aprile, 2015
Io sono contento, perché da lui mi aspetto dei grandi nomi nei prossimi due anni. E non mi sembra corretto che lui debba solo pensare alla parte artistica: se riesce a raccogliere grandi nomi, è giusto che conduca anche lui.
Btw spero che corregga le critiche ricevute nell'ultimo Sanremo, sul fatto di dare più spazio alle donne e di non parlarle sopra. Mi riferisco al Ferilli-gate, che sicuramente l'avrà un po' toccato.
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Quella del 2023 poteva anche starci anche se l'effetto usura è dietro l'angolo e sicuramente, a meno che a partecipare non siano Pausini, Amoroso, Ferro e altri big, se ne pentiranno.Secondo me quella del 2024 invece salta fuori dal flop C1tt3l1n, dato che - secondo me- in Rai non ha raggiunto i risultati che speravano.
Io avrei aspettato i dati del 2023 per decidere.
Però è anche vero che è giusto avere una programmazione di lungo periodo, basarsi solo sugli ascolti e rinnovare di conseguenza è una cosa che ha rovinato tanti nomi della televisione
Nicks Lannister
Utente
18 gennaio, 2016
NicksFactor ha detto
Però è anche vero che è giusto avere una programmazione di lungo periodo, basarsi solo sugli ascolti e rinnovare di conseguenza è una cosa che ha rovinato tanti nomi della televisione
Vero, bellissima la programmazione e un progetto a medio-lungo termine, quasi commovente vederla anche in tv. Anche se il prossimo anno dovesse andare meno bene per qualsiasi motivo, facciamo le corna, come il 2021, credo che continuerà su quella strada musicalmente e non vedo l'ora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Edwynivan, iamplet, kikketta
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn