Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quali altri Big si aggiungeranno al cast?
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9596
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 dicembre, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Ma a parte Tecla & Alfa che mi sa quasi di gigantesca manovra pubblicitaria (e non è manco detto non lo sia) mi stupirebbero alcuni "buchi".

Tu, Amadeus, avresti detto di no ad Ariete, una delle più giovani e talentuose interpreti della nostra musica, con un successo pazzesco, uno di quei nomi a cui non si potrebbe dire di no mai nella vita, oltretutto rappresentante di quel cantautorato indie fresco e giovanile di cui tu stesso nel 2021 ti sei fatto rappresentante per prendere...chi?

Capisco la solfa che tutti ci ripetiamo sul "Contano le canzoni" ma sappiamo benissimo che non è sempre così.

Un ragionamento simile lo si potrebbe applicare per i Boomdabash. Mentre tipo Caccamo è stato sostituito da Truppi, per esempio.

 Nicks Lannister

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3744
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
42
5 dicembre, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siccome ha vinto nelle nuove proposte qualche anno fa direi Francesco Gabbani.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
43
5 dicembre, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No secondo me non aggiunge nessun altro. Cioè a questo punto non pensate che era il caso di lasciare fuori dalla lista come grandi sorprese Ranieri o Zanicchi o Mahmood/Blanco e annunciarli il 15? Nessuno aveva fatto i loro nomi e sarebbe stato un colpaccio. Onestamente troverei ridicolo svelare il 15 Alfa/Tecla e Ariete per citarne due. I Big sono 22 e si aggiungeranno i due giovani, a meno che non abbia altri veri big tipo l anno di Tosca a Pavone. Le sorprese le ha già annunciate a il cast mi sembra bello forte così.

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
44
5 dicembre, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo me non aggiungerà nessun altro.. peccato avrei voluto Ariete alessandra_png

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
45
5 dicembre, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Cristina D'Avena ed Elettra che hanno appena fatto le giurate allo Zecchino insieme ad Orietta lol

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
46
5 dicembre, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Ricordo che l'anno scorso i cantanti erano 34!!  

no l'anno scorso erano 26 i big ed erano considerati troppi

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 977
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
47
5 dicembre, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me il 15 verranno aggiunti altri due big, ma ho paura che siano dei nomi abbastanza fuori da ogni hype. Adorerei vedere Mara Sattei o Ariete, ma per ora non voglio illudermi (anche perché di carne al fuoco ce n'è gia in abbondanza, questo bisogna assolutamente dirlo excited)

Proprio per questo non mi aspetto delle bombe, ma dei nomi "aggiuntivi". Rimango convinto che verrà aggiunta l'ormai famosa coppia Tecla/Alfa (magari la RAI ha pensato che ufficializzarli ieri al TG li avrebbe fatti passare totalmente inosservati in mezzo a tutti quei grandi nomi) Se verranno presentati in extremis il 15 dicembre, perlomeno riceveranno quel filino d'attenzione in piu. 

Perché lo sanno anche i sassi che la RAI su Tecla ci punta eccome.

Il secondo nome non saprei proprio, ma proprio per non illudermi dico Giovanni Caccamo (tra l'altro ammetto di essere un fan del Caccamo-Gate scoppiato in questi ultimi giorni lol)

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
48
5 dicembre, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

no l'anno scorso erano 26 i big ed erano considerati troppi  

Io parlavo del totale, qualcuno diceva che l'anno scorso qualche cantante si è lamentato perché erano troppi e c'era poco tempo per provare...

Ma sapete che ci sono stati Festival con 42 brani diversi, e altri con un totale di 50-60 interpreti in gara? Sapete che anche l'ESC si svolgeva con l'orchestra e in una sola sera? L'unica differenza, per quanto riguarda Sanremo, era la pochissima pubblicità, però si esibivano anche 50 in una sera (1990 e 1991), ora nemmeno una trentina ci preoccupano?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
5 dicembre, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ripensandoci e leggendo il topic inizio a credere anch'io che possa aggiungere due Big il 15...  

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
50
6 dicembre, 2021 - 2:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A questo punto ne aggiungerà veramente altri 2 (nella migliore delle ipotesi), tra i papabili opto per Boomdabash, Ariete, Alfa con Tecla, Mara Sattei e Cristina D'Avena

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
51
6 dicembre, 2021 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

io vorrei vedere

una young girl quindi Ariete o Mara Sattei, ma opto per la seconda perchè ha più esperienza e se lo merita in qualche modo di più della prima

un gruppo, opterei per i The Kolors perchè mi dispiace siano stati scartati già svariate volte e hanno un album in soffitta che devono continuare a rimandare

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9596
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
6 dicembre, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
io vorrei vedere

una young girl quindi Ariete o Mara Sattei, ma opto per la seconda perchè ha più esperienza e se lo merita in qualche modo di più della prima

un gruppo, opterei per i The Kolors perchè mi dispiace siano stati scartati già svariate volte e hanno un album in soffitta che devono continuare a rimandare  

Anche io la vorrei vedere ma riderei tantissimo a vedere ThaSup che cancellerà tutti i post di dissing contro Blanco lol

 Nicks Lannister

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
53
6 dicembre, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Sul numero in gara non sono poi molti, basterebbe lasciare meno spazio a gag, trashate e ospiti e più ai partecipanti.

Lo scorso anno un errore gravissimo è stato far esibire in finale Tozzi dalla mezza all'una quando c'erano ancora 8 artisti dopo di lui in gara... cioè ma chissene dai.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
54
6 dicembre, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Io parlavo del totale, qualcuno diceva che l'anno scorso qualche cantante si è lamentato perché erano troppi e c'era poco tempo per provare...

Ma sapete che ci sono stati Festival con 42 brani diversi, e altri con un totale di 50-60 interpreti in gara? Sapete che anche l'ESC si svolgeva con l'orchestra e in una sola sera? L'unica differenza, per quanto riguarda Sanremo, era la pochissima pubblicità, però si esibivano anche 50 in una sera (1990 e 1991), ora nemmeno una trentina ci preoccupano?  

non sono i cantanti a preoccupare ma gli sketch (inutili) di fiorello e le troppe ospitate

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9596
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
6 dicembre, 2021 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque vedendo la Vicario che annuncia il pezzo nuovo sto cambiando idea pure io. 

A meno che a lei non abbiano detto esplicitamente che proprio c'erano zero possibilità mentre ad altri si son mantenuti possibilisti. 

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
56
6 dicembre, 2021 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque vedendo la Vicario che annuncia il pezzo nuovo sto cambiando idea pure io. 
A meno che a lei non abbiano detto esplicitamente che proprio c'erano zero possibilità mentre ad altri si son mantenuti possibilisti.   

A quest'ora agli eventuali "innesti" Amadeus l'avrà comunicato, mica aspetterà che si mettano a inveire contro di lui sui social per l'esclusione...

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
57
6 dicembre, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Anche Ariete sul suo IG ha annunciato l’arrivo di nuova musica, dicendo che non siamo pronti..

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
6 dicembre, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Anche Ariete sul suo IG ha annunciato l’arrivo di nuova musica, dicendo che non siamo pronti..  

E qua due sono le cose, è un indizio per il 15 o è stata davvero bocciata ed esce a prescindere (come hanno appena fatto Vicario e Sattei...)

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
6 dicembre, 2021 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi io vi direi di non farvi troppi castelli in aria che i big in gara credo che rimarranno solo questi 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
60
6 dicembre, 2021 - 17:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me resteranno questi. Non avrebbe proprio senso lasciare dei nomi non annunciati, specie visto che già i "pezzi grossi" li ha annunciati.

Inoltre gli artisti in questione dovrebbero comunque sapere di avercela fatta o potrebbero decidere di rilasciare il pezzo. Una volta che comunica la partecipazione in qualsiasi momento la notizia potrebbe giungere ai giornali ed i nomi venire nuovamente anticipati. Non avrebbe proprio senso per me rischiare. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, cionfy, Alessandra92, Olimpico85, Moly, fool, Vesuvius21
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365102

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account