Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mi aspettavo il topic aperto da @Waves of Music onestamente e invece
Comunque penso che l’anno prossimo sarà l’anno di Lorenzo Fragola e Giusy Ferreri. L’anno prossimo, soprattutto per le ragazze pop vedo un grande spazio visto che la maggior parte di loro ha già partecipato quest’anno, quindi quelle poche che si candideranno avranno molte più possibilità (Dolcenera e Nina Zilli confirmed).
Elodie solo se ha una canzone da vittoria altrimenti può stare dove sta. Anche Giordana la vedo già con un piede dentro l’Ariston. Vedo molto probabili anche i The Kolors e l’esordio di Margherita Vicario.
Poi chi vivrà vedrà
Utente
24 agosto, 2015
Ma questo era il mio topic
Okay, io ho già studiato il mio cast completo a gennaio mentre mi godevo la quarantena:
Emma
Negrita
Elodie e Mara Sattei
Verdena
Rkomi
Margherita Vicario
Levante
Nada
Michele Bravi
Tommaso Paradiso
Blanco
Ariete
Mario Biondi
Benji / Fede
Baustelle
Mr. Rain con Federica Abbate
Giorgio Poi
Mannarino
Sergio Cammariere
Mecna
bonus:
Sangiovanni
Nina Zilli
MYSS KETA
Giusy Ferreri
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Ma questo era il mio topicOkay, io ho già studiato il mio cast completo a gennaio mentre mi godevo la quarantena:
Emma
Negrita
Elodie e Mara Sattei
Verdena
Rkomi
Margherita Vicario
Levante
Nada
Michele Bravi
Tommaso Paradiso
Blanco
Ariete
Mario Biondi
Benji / Fede
Baustelle
Mr. Rain con Federica Abbate
Giorgio Poi
Mannarino
Sergio Cammariere
Zero Assoluto
bonus:
Sangiovanni
Nina Zilli
MYSS KETA
Giusy Ferreri
per quanto amerei, Verdena e Baustelle mi sembrano un po' improbabili
Utente
7 agosto, 2013
Nei Verdena ci spero da molto; è davvero difficile, ma dato che quest'anno ha vinto un brano rock, chissà...
Per Tommaso Paradiso sarebbe una giusta scelta andarci, a meno che in questo 2021 si rilanci per bene e non ne abbia più bisogno.
Rivedrei volentieri anche Gaudiano: in generale vorrei ripristinare la tradizione del vincitore delle Nuove Proposte che l'anno successivo va nei Big. Unico discrimine: presentare una canzone perlomeno decente.
Utente
7 agosto, 2013
Mi piacerebbe vedere all'Ariston
Rettore
Serena Rossi e Mika
Coez
Chiara e Michele Bravi
Loredana Berte'
Bommdabash
Pinguini
Casadilego
Mario Venuti
Levante
Rappresentante di lista
Francesco Gabbani
Lacuna Coil
Madame
Tommaso Paradiso
Manuel Agnelli
Margherita Vicario
Fabrizio Moro
Fabri Fibra
Luca Carboni e Samuele Bersani
Ovviamente sarà tutto diverso
Auspicando un ritorno a una relativa normalità, l'anno prossimo ci sarà la CORSA! Già quest'anno molti hanno "ripiegato" sul Festival per compensare l'assenza di altri festival più nelle loro corde. Ma l'anno prossimo, immaginando di ritrovare i firmacopie, i concerti, i DJ set, le discoteche aperte...vedrete le sgomitate! Vorranno tutti prendersi la visibilità dell'Ariston per poi partire in quarta con il lancio del loro nuovo progetto.
Quindi mi aspetto dei nomoni e molto pop. Tra questi, senz'altro Emma, Irama (che giustamente vorrà rifarsi), Fabrizio Moro, Lorenzo Fragola e poi, esagerando, Max Pezzali, Luca Carboni, Brunori Sas, Mannarino...e, chissà, magari Carmen Consoli.
Utente
4 febbraio, 2018
Io oltre i nomi più veterani, o più probabili tra i superbig fatti, direi che dopo la cover di quest'anno non vedrei improbabile, e lo spero anche per loro, le DEVA. Non sono mai stato affascinato dai loro pezzi, ma hanno fatto una bellissima figura, e darei loro una chance.
Invece tra gli indie secondo me quattro nomi che potrei veramente vedere sono Dente, Giorgio Poi, Massimo Volume e Maria Antonietta. I hope to see her best.
Quota pilastro rock, dopo questa vittoria, mi piacerebbe molto e potremmo vedere i Marlene Kuntz o perchè no, i pazzeschi Verdena che ha proposto Waves.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, kiko13, Alessandra92, amers, zio cle, Rio91, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, allego, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Stefano85, Going19, iamplet
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46194
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn