Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9471
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
841
2 dicembre, 2021 - 1:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fred ha detto
Ma santa miseria, ma che mi state dicendo? Elisa-Emma-Amoroso? No, mi dispiace, non ci credo. 

Se tutte queste voci fossero vere, sarebbe il miglior cast degli ultimi...30 anni?  

Io ho come l'impressione che alla fine ci sarà una sola di loro tre (molto probabilmente Emma per rilanciarsi a 10 anni dalla sua vittoria), l'Amoroso non la vedo dentro nemmeno quest'anno nonostante la sua presenza sia abbastanza vociferata

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
842
2 dicembre, 2021 - 6:11
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Ma santa miseria, ma che mi state dicendo? Elisa-Emma-Amoroso? No, mi dispiace, non ci credo. 

Se tutte queste voci fossero vere, sarebbe il miglior cast degli ultimi...30 anni?  

Non ci credo affatto nemmeno io, in gara ci vedo semmai la sola Emma.

Ma anche fosse, parlerei di uno dei cast con interpreti di maggior successo tra i giovani, uno dei "migliori" qualitativamente senz'altro no: guardatevi cosa c'era nel 2001 (Elisa e Giorgia insieme, e la seconda per me è meglio di Emma + Amoroso) o nelle edizioni di Fazio, in particolare 2000 e 2013.

Comunque continuo a ritenere che i vari siti stiano marciando sulle dichiarazioni sibilline di vari artisti, vedi Morandi o la stessa Berti, che potrebbero essere stati "spinti" dalla stessa RAI, consapevole che ormai il Festival è probabilmente l'unica "gallina dalle uova d'oro" rimasta...

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
843
2 dicembre, 2021 - 7:32
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che dopo l’articolo di Chi sono più tranquilla, perché quei 14 ormai mi sembrano abbastanza sicuri. Vedremo gli altri 10-12.

 

A questo punto mi pare evidente che Amadeus abbia fatto di tutto per convincere Emma ed Elisa, e quanto pare ci è riuscito.

 

Alessandra non è in una situazione facile, purtroppo il disco non è ancora certificato quindi servirebbe una spinta non indifferente ma allo stesso tempo c’è San siro ed è una bella sfida soprattutto se il cast sarà al livello dello scorso anno. 

 

Non ci saranno mai tutte e 3 e scordiamoci possibili duetti. Tecla e Alfa e la Rettore saranno gli unici

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
844
2 dicembre, 2021 - 8:14
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Non ci saranno mai tutte e 3 e scordiamoci possibili duetti. Tecla e Alfa e la Rettore saranno gli unici  

Ben detto! Dopo Carlo Conti (cioè nelle ultime 4 edizioni), che secondo Longo di AMI si preoccupava in prima persona di costruire a tavolino delle accoppiate più o meno opportune, i duetti sono stati ben pochi e generalmente non "sospetti" (a eccezione forse di Pravo-Briga), invece qui si ipotizzano duetti o addirittura terzetti che forse nemmeno i discografici si azzarderebbero a concepire, come se gli abbinamenti fossero qualcosa di così necessario, se non inevitabile.

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
845
2 dicembre, 2021 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

Per me Elisa ed Emma sono ormai certe, la prima se dovesse andare va per vincere, la seconda vedendo i suoi ultimi progetti sicuramente è una vetrina importante per iniziare nuovamente a fare bene, sicuramente si è convinta vedendo i risultati ottenuti dai brani sanremesi negli ultimi anni.
Alessandra sicuramente non ci sarà, Il disco è uscito da poco e non la vedo fare una ristampa dopo pochi mesi e San Siro sta andando bene quindi non credo proprio

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3744
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
846
2 dicembre, 2021 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Orchestraccia con Margherita Vicario, la ritenete un'ipotesi possibile?

giova-91
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
28 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
847
2 dicembre, 2021 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

La mia lista aggiornata secondo gli ultimi rumors:

 

1. Mara Sattei 

2. Ariete 

3. Giusy Ferreri

4. Donatella Rettore feat. Ditonellapiaga

5. Emma feat. Elisa feat. Alessandra Amoroso (lo azzardo)

6. Tecla feat. Alfa

7. Ana Mena 

8. Fabrizio Moro

9. Gianni Morandi

10. Il Tre 

11. Psicologi

12. The Kolors  

13. Orchestraccia 

14. Eugenio in Via Di Gioia feat. Elio 

15. Aka7even

16. Ministri 

17. Francesco Gabbani

18. Sangiovanni 

19. Dente 

20. Legno 

21. Fast Animals and Slow Kids

22. Boomdabash

23. Vincitore Sanremo Giovani/Area Sanremo

24. Vincitore Sanremo Giovani/Area Sanremo

 

(purtroppo devo rinunciare nuovamente alla mia Atzei… 😔)

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
848
2 dicembre, 2021 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Novità da RM!

Premesso che al momento non posso confrontare la lista attuale con quella di ieri sera, mi pare che siano entrati o rientrati in top 22 Irama, Noemi, i Legno e Ron.

Fuori Kolors, Paradiso, Gabbani e Mahmood.

Segnalo crolli di Blanco, Ghali e Pericolo, mentre Ruggeri smentisce l'interesse.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
849
2 dicembre, 2021 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Novità da RM!

Premesso che al momento non posso confrontare la lista attuale con quella di ieri sera, mi pare che siano entrati o rientrati in top 22 Irama, Noemi, i Legno e Ron.

Fuori Kolors, Paradiso, Gabbani e Mahmood.

Segnalo crolli di Blanco, Ghali e Pericolo, mentre Ruggeri smentisce l'interesse.  

Tra l'altro Gabbani, Paradiso e Mahmood scendono direttamente al 40%. Salgono invece tra quelli fuori al 50% Cosmo (quindi Vandoni potrebbe averci preso) e Lorenzo Fragola.

Ron non è esattamente il nome over che vorrei vedere nel cast, anche perchè di recente si è visto diverse volte. Tra l'altro nel 2018 gli hanno pure regalato il 4°posto solo per il brano di Dalla, non vedo perchè prenderlo di nuovo visti anche i tanti nomi over che ci provano tutti gli anni e non vengono mai presi...

io
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 49
Member Since:
26 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
850
2 dicembre, 2021 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stando a questi repentini cambi di percentuale e nomi mi fa pensare come fino a qualche mese fa davo per certa la presebza di Blanco e invece ora è in dubbio la sua presenza, se non addirittura da escludere. Spero non venga chiamato come ospite come menzionato in un post precedente.

Per quanto riguarda Mahmood (che nel cast potrei vedere come sostituto di Blanco) ci andrà solo se c'è l'intenzione di pubblicare un eventuale estensione di Ghettolimpo secondo me, dunque non tanto per le vendite dato che, seppure più sottotono, sono abbastanza stabili e positive

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
851
2 dicembre, 2021 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Ron sarebbe la scelta over più sbagliata che potesse fare.

Più che per le qualitá del cantante per il fatto che le sue ultime presenze son state di un dimenticabile pazzesco what

 Nicks Lannister

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
852
2 dicembre, 2021 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Manuel Agnelli ?? potrebbe essere ??? visto che sta provando la carriera anche da solita 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
853
2 dicembre, 2021 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

AMI dice che potrebbero aumentare i BIG da 22 a 24 + 2.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
854
2 dicembre, 2021 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
AMI dice che potrebbero aumentare i BIG da 22 a 24 + 2.  

Che strano, non succede mai!lol

Nella nuova lista anche AMI mette dentro i nomi di Cosmo e Fast Animal Slow Kids. 

Novità assoluta di questa lista: Highsnob con Hu.

io
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 49
Member Since:
26 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
855
2 dicembre, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

MANTV71 ha detto
Manuel Agnelli ?? potrebbe essere ??? visto che sta provando la carriera anche da solita   

Io onestamente ce lo vedrei, ma anche con gli Afterhours, se non sbaglio avevano detto di stare lavorando a nuovi brani l'anno scorso

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
856
2 dicembre, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Novità assoluta di questa lista: Highsnob con Hu.  

Lorella Cuccarini parla di un suo programma chiuso e poi lancia una  stoccata a Heather Parisi StraNotizie StraNotizie.it

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7421
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
857
2 dicembre, 2021 - 10:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

Che strano, non succede mai!lol

Nella nuova lista anche AMI mette dentro i nomi di Cosmo e Fast Animal Slow Kids. 

Se Lo Desideri Accade Barbaradurso GIF - Se Lo Desideri Accade Barbaradurso  - Discover & Share GIFs

Highsnob è un rapper italiano che era l'altra metà del progetto musicale, Bushwaka, fondati insieme a Samuel Heron. Hu è una giovane promessa in casa Warner. smile

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
858
2 dicembre, 2021 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Che orrore il cast pronosticato da All Music what

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
859
2 dicembre, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Aka, Elisa, Emma, Sangiovanni, Irama, Morandi, Moro

Un televoto pazzesko!

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
860
2 dicembre, 2021 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Aka, Elisa, Emma, Sangiovanni, Irama, Morandi, Moro

Un televoto pazzesko!  

Inevitabilmente qualcuno ne uscirà molto ridimensionato e sono sicuro che non sarà Morandi eleonora_png

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, Francesco285
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account