Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1121
4 dicembre, 2021 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Alla fine Emma parteciperà con Arisa e Noemi ed il titolo del brano sarà "La notte parole d'Inferno". Ah no? Non si può? 😂

Scherzi a parte. Spero ci siano davvero tante donne come sembra, se così fosse la presenza di Emma in gara porta bene da questo punto di vista.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1122
4 dicembre, 2021 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

https://www.instagram.com/p/CXEJTXqskWh/?utm_medium=copy_link

1503818758_katy-perry-cut-off-hair.gif

E quando stasera Amadeus annuncerà Emma - Testimone then what

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12374
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1123
4 dicembre, 2021 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto

https://www.instagram.com/p/CXEJQaSsaKS/?utm_medium=copy_link

indizio? Io direi di sì. Che si sia rifatta i capelli corti come nel 2012 quando trionfò? A queen  

Omgodddddplsnot

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1124
4 dicembre, 2021 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Perched

61aa9d3785070-bpfull.jpg

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3343
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1125
4 dicembre, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

EdAlly ha detto

https://www.instagram.com/p/CXEJQaSsaKS/?utm_medium=copy_link

indizio? Io direi di sì. Che si sia rifatta i capelli corti come nel 2012 quando trionfò? A queen  

Omgodddddplsnot  

io avrei voluto vederla a sanremo con una bella coda lungapiango

io
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 49
Member Since:
26 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1126
4 dicembre, 2021 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Volevo condividere la mia ultima lista aggiornata prima dell'annuncio, ci sono diversi azzardi, ma penso che a livello di quote possa essere realistica. 

  1. Aka7even
  2. Calcutta
  3. Gaia
  4. Lorenzo Fragola
  5. Giusy Ferreri
  6. Mara Sattei
  7. Le Vibrazioni
  8. Irama con Emma Muscat
  9. Il Tre
  10. Manuel Agnelli
  11. Elisa
  12. Rkomi
  13. Emma
  14. Fast Animals and Slow Kids
  15. Sangiovanni
  16. Cosmo
  17. Ariete
  18. Rettore
  19. Tredici Pietro
  20. Tecla & Alfa
  21. Eugenio In Via di Gioia con Elio
  22. Motta
  23. SANREMO GIOVANI (Matteo Romano)
  24. SANREMO GIOVANI (Tananai)
Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1127
4 dicembre, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Alla fine Emma parteciperà con Arisa e Noemi ed il titolo del brano sarà "La notte parole d'Inferno". Ah no? Non si può? 😂

Scherzi a parte. Spero ci siano davvero tante donne come sembra, se così fosse la presenza di Emma in gara porta bene da questo punto di vista.  

lmao

- 150 minuti all'annuncio. Sto combinato proprio male rofl

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1128
4 dicembre, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci avrei giurato che era la prima a pubblicare qualcosa Emma del mio heart 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1129
4 dicembre, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

61aa9d3785070-bpfull.jpg

Io al pensiero di un possibile (lol) feat. Elisa, Emma, Alessandra

Emanuele Filiberto: Il Festival di Sanremo 2010? Operazione fatta a  tavolino da Rai e agenti

Comunque, sembra proprio che sarà un Sanremo pieno di grossi (e sorprendenti) nomi. La cosa non stupisce troppo dopo il boom dei Maneskin e visto che c'è in palio un Eurovision da disputare in casa.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1130
4 dicembre, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È arrivato l'aggiornamento penso definitivo del listone di RM che mette in verde i suoi 22 nomi (anche se alcuni sono rimasti con le stesse percentuali) e tutti in giallo quelli fuori.

Sono rientrati i The Kolors al posto di Ron, per il resto qualcosa penso sia cambiato ma il cambio dei colori non aiuta. Sicuramente tra quelli fuori è nettamente salita la percentuale dei Pinguini che ora sono al 50%, così come Bravi.

Gli altri onestamente non li ricordo, non so se @Carmelo  che ha seguito il listone con più attenzione in questi giorni può aggiornarci su altre variazioni interessanti.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12374
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1131
4 dicembre, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque Mika ha commentato il post di Emma così : e adesso comincia un'altra nuova avventura 🤫

Ormai è certaexcited. Per un attimo ho pensato ad un partecipazione con Mika però non la vedo fattibile. 

La guerra che scateneranno lei ed Elisa per agguantare QUEL posto a Torino2022. Già pronto per Emma ft Alessandra/gIANMARIA ed Elisa ft Elodie/Mahmood nella serata dei duetti catecaselli

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1132
4 dicembre, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
È arrivato l'aggiornamento penso definitivo del listone di RM che mette in verde i suoi 22 nomi (anche se alcuni sono rimasti con le stesse percentuali) e tutti in giallo quelli fuori.

Sono rientrati i The Kolors al posto di Ron, per il resto qualcosa penso sia cambiato ma il cambio dei colori non aiuta. Sicuramente tra quelli fuori è nettamente salita la percentuale dei Pinguini che ora sono al 50%, così come Bravi.

Gli altri onestamente non li ricordo, non so se @Carmelo  che ha seguito il listone con più attenzione in questi giorni può aggiornarci su altre variazioni interessanti.  

Non vedo grandi cambiamenti, a parte i PTN che erano al 10%. Il reingresso di The Kolors sembra quasi un... risarcimento: loro e i Coma_Cose sono gli unici a essere stati presenti nella prima lista di Conti (con 16 nomi) ma tagliati in quella di stamattina.

Nel listone mi pare ci sia un solo nuovo ingresso: è stato inserito come ultimissimo citato (eccetto gli 8 che hanno espressamente smentito) nientemeno che... Vasco Rossi!!! sorpreso

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1133
4 dicembre, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Non vedo grandi cambiamenti, a parte i PTN che erano al 10%. Il reingresso di The Kolors sembra quasi un... risarcimento: loro e i Coma_Cose sono gli unici a essere stati presenti nella prima lista di Conti (con 16 nomi) ma tagliati in quella di stamattina.

Nel listone mi pare ci sia un solo nuovo ingresso: è stato inserito come ultimissimo citato (eccetto gli 8 che hanno espressamente smentito) nientemeno che... Vasco Rossi!!! sorpreso  

Adesso si stanno facendo un po' troppo prendere la mano lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1134
4 dicembre, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Lo dico? Lo dico.

Non ho mai avuto così poco hype ad un'ora dall'annuncio del castsadida

La serata con lo svelamento dei nomi era iconica, l'idea di sapere tutti i partecipanti in un paio di minuti al tg mi sembra veramente triste...e per assurdo avere tanti big in ballo mi toglie quasi quell'hype per quando ne sono rumoreggiati giusto uno o due in forse.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1135
4 dicembre, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
La serata con lo svelamento dei nomi era iconica, l'idea di sapere tutti i partecipanti in un paio di minuti al tg mi sembra veramente triste...e per assurdo avere tanti big in ballo mi toglie quasi quell'hype per quando ne sono rumoreggiati giusto uno o due in forse.  

Vale lo stesso per me. La serata dell'anno scorso è stata molto bella e l'hype è stato al massimo per le diverse ore di durata del programma, non mi piace per niente che si spenga in un colpo in pochi minuti di TG. Inoltre i nomi ritenuti probabili mi incuriosiscono pochissimo.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12374
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1136
4 dicembre, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Lo dico? Lo dico.

Non ho mai avuto così poco hype ad un'ora dall'annuncio del castsadida

La serata con lo svelamento dei nomi era iconica, l'idea di sapere tutti i partecipanti in un paio di minuti al tg mi sembra veramente triste...e per assurdo avere tanti big in ballo mi toglie quasi quell'hype per quando ne sono rumoreggiati giusto uno o due in forse.  

Comprendo perfettamente il tuo umore. Un po' lo è anche il mio, un po' perché spero ci sia qualche sorpresa, qualche outsider. Anche se la vedo difficile.

La colpa è di chi spropositamente fa uscire fuori le notizie pubblicando in anteprima il cast. Amadeus è nero per questo motivo. L'anno prossimo pretendo Milly con le maschere che la mette in saccoccia a ... va be' si è capitochiaraf_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1693
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1137
4 dicembre, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L’hype per me c’è perché comunque è una cosa diversa, ma nelle ultime ore sto vedendo troppe liste agghiaccianti nel complesso e nomi decisamente troppo out o che farebbero ben poco in un cast del genere 

 

Sembrerà egoistico ma l’unica lista che mi soddisferebbe al 100% (pur non impazzendo per molti nomi) è l’ultima che ho pubblicato ieri, ma sono speranzosa che la lista vera e propria raggiungerà un buon 80% 

 

Spero che annunci tutto oggi comunque, come ho detto già magari titoli + passerella il 15

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1138
4 dicembre, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho messo assieme le liste che appaiono più attendibili, ovvero le ultime di AMI, RM listone, RM articolo, Conti, Vandoni, Chi, ANSA.

Ho contato le presenze di ciascun artista, cercando di dare maggior rilievo alle lista più "breve" (Chi) rispetto a quelle più lunghe (AMI e ANSA), ottenendo una sorta di "graduatoria" dei 26 artisti (spero che alla fine il numero sia questo).

Ecco il risultato:

- Elisa

- Rkomi

- Fabrizio Moro

- Emma

- Gianni Morandi / Tredici Pietro

- Rettore / Ditonellapiaga

- Giusy Ferreri

- Boomdabash

- Ariete

- Achille Lauro

- Irama

- Aka 7even

- Alfa / Tecla

- Ana Mena

- Sangiovanni

- Noemi

- Le Vibrazioni

- Giovanni Caccamo

- Orchestraccia

- Fast Animals Slow Kids

- The Kolors

- Eugenio in Via di Gioia / Elio

- Il Tre

- Cosmo

- Marco Masini

- Margherita Vicario

A margine: siccome non posso seguire il TG, vi prego di postare qui i nomi man mano che escono...

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1139
4 dicembre, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Io invece mai come quest' anno ho l'hype a mille clapmanca mezz'ora excited

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1140
4 dicembre, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Lo dico? Lo dico.

Non ho mai avuto così poco hype ad un'ora dall'annuncio del castsadida

La serata con lo svelamento dei nomi era iconica, l'idea di sapere tutti i partecipanti in un paio di minuti al tg mi sembra veramente triste...e per assurdo avere tanti big in ballo mi toglie quasi quell'hype per quando ne sono rumoreggiati giusto uno o due in forse.  

Tutta colpa di Amadeus che per il terzo anno di fila si è fatto spoilerare mezzo cast, anzi nel 2020 e 2021 tutto quanto.

Cioè durante la gestione Baglioni non uscì praticamente nulla, indimenticabile il 2018 quando il topic tra un po' esplodeva per i nomi che stavano uscendolmao

Ma pure nei tre anni di Conti si sapeva poco.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, pesca, Phoedred, Alessandra92, Totoro__, fool, edorf, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account