Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9434
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1101
21 novembre, 2022 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando; io stessa per quanto la adori non la metterei in un ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?  

Io sarei contentissimo di rivederla, credo che la tournée di cover di quest'estate sia stata solo un antipasto per non scomparire del tutto in attesa di un'eventuale partecipazione al Festival (anche perchè il disco sarà sicuramente bello che pronto ormai), ma onestamente non ci spero molto neanche io

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1102
21 novembre, 2022 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando; io stessa per quanto la adori non la metterei in un ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?  

Io lo spero soprattutto per lei...

Mi sembra simpatica oltre che brava, preferirei sfuggisse alla sorte che tocca spesso agli ex talent che non sono riusciti a rimanere a galla dopo il boom iniziale (Carta, Scanu, Moreno...) o in generale agli artisti ultimamente ai margini della scena (es. Mietta), pur di restare in qualche modo nello star system: provare a riciclarsi come personaggio televisivo, bussando alle porte dei vari Ballando, Tale e quale, Cantante mascherato, Isola ecc. per i prossimi 3 anni... frown

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1103
21 novembre, 2022 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando; io stessa per quanto la adori non la metterei in un ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?  

Questo è l'anno in cui provarci una volta per tutte, non vedo un cast pieno di nomoni per cui potrebbe entrare un po' a sorpresa (tipo Bravi che l'anno scorso non sembrava nemmeno destinato a entrare, e poi alla fine è andato)

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1104
21 novembre, 2022 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Alex e Sissi dite di non sperarci più🥹

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1105
21 novembre, 2022 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando; io stessa per quanto la adori non la metterei in un ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?  

Io penso che quest'anno sia l'ultima occasione per partecipare, considerato anche il recente cambio discografico.

Il fatto che l'album sia pronto e che lei, in quest'autunno,non abbia pubblicato niente potrebbe essere un indizio.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1106
21 novembre, 2022 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Michele Bravi e Chiara insieme è una cosa fattibile? chiaraf_png

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1107
21 novembre, 2022 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Michele Bravi e Chiara insieme è una cosa fattibile? chiaraf_png  

Io ho sempre sognato ma ho perso un po’ le speranze con gli anni. Dopo che lei lo riportò sul palco a cantare durante il suo tour nel suo periodo buio, mi aspettavo che arrivasse un favore indietro. Non sono maliziosa, magari, anzi sicuramente tutto quel che è successo è successo di comune accordo tra Michele e Chiara e non voglio insinuare assolutamente niente, ma dopo quel gesto così bello di Chiara mi ha fatto strano che lui non l’abbia portata a duettare con lui a Sanremo lo scorso anno, o che non l’abbia accreditata tra i feat di La Geografia del Buio, dove per altro le ha fatto realizzare diversi cori e armonie per più di un pezzo. 

Mi ricordo che è da qualche tempo che si vocifera dell’esistenza di un pezzo dei due in duetto. Speriamo. Io preferirei un ritorno di Chiara da solista, perché Michele artisticamente non mi piace più tanto dallo scorso Sanremo (anche “Zodiaco” mi ha un po’ delusa), ma chiaramente pur di vederla tornare alla ribalta accetterei anche il duetto

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5619
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1108
21 novembre, 2022 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Alex e Sissi dite di non sperarci più🥹  

non si parla più nè di un duetto nè da solisti...it's over alessandra_png

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1109
21 novembre, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando; io stessa per quanto la adori non la metterei in un ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?  

Mi auguro che partecipi, perché lei lo merita. heart

Potrà essere una grande occasione per lei tornando al successo magari, e presentare il nuovo album dalle atmosfere dance, ma non nel vero senso della parola dance (sennò sbaglio lo definì così il nuovo album, quando fu intervistata su All Music Italia da Fabio Fiume, correggetemi se sbaglio). Le auguro il meglio. heartsmitten

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1110
22 novembre, 2022 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bresh sale al 90% con Paola e Chiara

Levante e LDA salgono ad 80%

Clamoroso Elodie da 80% scende a 60%

Madame e Brondi passano al 70%

Nada e The Kolors dal 50% al 60%

Arisa e Modà tornano fuori dai 22, adesso stanno al 50%

Margherita Vicario e Bersano salgono al 50%

Matteo Bocelli dal 50% scende al 30%

Paola Turci crolla al 10% era al 50%

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1111
22 novembre, 2022 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Porca miseria Elodie! Non possono perdere anche lei. Speriamo non smentisca nei prossimi giorni. Contenta per Margherita Vicario e anche per Bersani

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1112
22 novembre, 2022 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

LDA non me lo spiego. Sarà in duetto con Gigi? 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1113
22 novembre, 2022 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Se non ricordo male Donvito l’anno scorso ne azzeccò 13 su 22. Ammettendo che anche quest’anno si mantenga su quel numero, volendo fare un piccolo gioco, chi sarebbero della lista odierna i 9 che escludereste? 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1114
22 novembre, 2022 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Bresh sale al 90% con Paola e Chiara
Levante e LDA salgono ad 80%
Clamoroso Elodie da 80% a 60%
Madame e Brondi passano al 70%
Nada e The Kolors dal 50% al 60%
Arisa e Modà tornan fuori dai 22: 50%
Vicario e Bersani passano al 50%
Matteo Bocelli dal 50% scende al 30%
Paola Turci crolla al 10% era al 50%  

Novità non da poco, quelle di oggi... sorpreso

Secondo Donvito avremmo ora due "sicurissimi", mentre a sorpresa entra nel gruppo dei "sicuri" D'Alessio jr.

Molto strano il calo di Elodie, che sembrava forse la più probabile dopo le sorelle.

Ingressi ed uscite dalla top 22 riguardano 4 artisti che salgono e scendono a giorni alterni...

Chissà cosa c'è dietro al crollo della Turci: disco annunciato per i prossimi giorni?

I vari Kolors, Vicario, Bersani e Bocelli vengono in pratica dati in corsa fino all'ultimo da quando è arrivato Amadeus, che alla fine non li ha mai presi... In riferimento all'ultimo: Ama rinuncerà per il terzo anno di fila a riempire la casella "lirica"?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1115
22 novembre, 2022 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chiello in salita dal 30% al 40% wink Mamma mia se ci fossero lui e gIANMARIA nella stessa edizione... Citando Jody Cecchetto, sono come Pichu e Pikachu.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1116
22 novembre, 2022 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma @Massyallmusic non ci legge più? Magari lui ha dettagli più succulenti

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1117
22 novembre, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Ma @Massyallmusic non ci legge più? Magari lui ha dettagli più succulenti  

Mi pare che l'anno scorso fece lo stesso, pensai fosse magari per questioni di "correttezza" essendo coinvolto in qualche modo nell'organizzazione, precisamente in Area Sanremo.

Spero ritorni a darci qualche bell'indizio su come stanno andando le cose... laugh

Teo
Utente

Utente
Forum Posts: 51
Member Since:
31 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1118
22 novembre, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Bresh sale al 90% con Paola e Chiara

Levante e LDA salgono ad 80%

Clamoroso Elodie da 80% scende a 60%

Madame e Brondi passano al 70%

Nada e The Kolors dal 50% al 60%

Arisa e Modà tornano fuori dai 22, adesso stanno al 50%

Margherita Vicario e Bersano salgono al 50%

Matteo Bocelli dal 50% scende al 30%

Paola Turci crolla al 10% era al 50%  

Ho come la sensazione che questa volta potrebbe essere quella giusta per margherita vicario, mi è sembrato rimbombare meno il nome quest'anno ma ho come la sensazione che potrebbe farcela stavolta.

Mi stupisco del calo di Elodie, ma sinceramente non ho dubbi sul fatto che ci sarà.

Direi che Bresh e Paola & Chiara possono anche essere considerati praticamente certi ormai con una percentuale simile, soprattutto per il primo a mio parere.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1119
22 novembre, 2022 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Su Giorgia non si hanno più notizie? 

Teo
Utente

Utente
Forum Posts: 51
Member Since:
31 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1120
22 novembre, 2022 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Su Giorgia non si hanno più notizie?   

a rtl giovedì scorso aveva detto che non esclude di tornare in futuro, ma presentarsi quest’anno le metterebbe ansia

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, matti, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, SpiritedAway, Shadow, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Rufus, Manu
356 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account