Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1201
25 novembre, 2022 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Ricordo - perché il trauma del cast 2018 ancora vive in me e in RH tutta - che quell'anno pronosticarono Emma, Coez ed Elodie con Lele nel loro listone.

urlo Facchinetti - YouTube  

Ok allora mi fido poco

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1202
25 novembre, 2022 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Rosa Chemical a Rockol 

Ti vedremo in gara a Sanremo?
“Io sono qui. Se Amadeus vuole, io accetto volentieri”.

Gli hai mandato dei pezzi?
“Sì, due. Vediamo come va”.

Uno come te a Sanremo non rischia di suscitare polemiche?
“Un anno e mezzo fa avrei risposto di sì. Oggi penso di no. Non sono la persona che la gente prima di conoscermi immagina che io sia”.

https://www.rockol.it/news-733579/rosa-chemical-chi-e-intervista-rapper-sanremo-singolo-non-e-normale

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1601
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1203
25 novembre, 2022 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Rosa Chemical a Rockol 

Ti vedremo in gara a Sanremo?
“Io sono qui. Se Amadeus vuole, io accetto volentieri”.

Gli hai mandato dei pezzi?
“Sì, due. Vediamo come va”.

Uno come te a Sanremo non rischia di suscitare polemiche?
“Un anno e mezzo fa avrei risposto di sì. Oggi penso di no. Non sono la persona che la gente prima di conoscermi immagina che io sia”.

https://www.rockol.it/news-733579/rosa-chemical-chi-e-intervista-rapper-sanremo-singolo-non-e-normale  

Aggiungiamolo alla lista dei "quasi sicuri"...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3068
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1204
25 novembre, 2022 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Comunque un cast come quello della lista di Conti mi piacerebbe già di più di quello che si sta delineando

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1205
25 novembre, 2022 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono andata a recuperare le Conti Gianatti delle annate di Amadeus. Quasi sempre hanno detto meno nomi dei big previsti. In grassetto gli errori per ogni anno. 
L’anno scorso la lista è stata pubblicata a ridosso dell’annuncio (lo stesso giorno, qualche ora prima) e sono stati fatti tanti errori. Invece le liste 2020 e 2021 sono quasi tutte giuste. 

CONTI GIANATTI 2020: Anastasio, Urso, Nigiotti, Diodato, Elodie, Giordana, Irene Grandi, Masini, Levante, Rancore, Gabbani, PTN, Lamborghini, Marcella Bella, Pelù, Riki, Tricarico, Morgan, Le Vibrazioni, Achille Lauro. 

CONTI GIANATTI 2021: Gaia, Fulminacci, Irama, Noemi, Ermal Meta, Bugo, Fedez, Leo Gassman, Colapesce Dimartino, Casale-Di Michele-Nava, Maneskin, Arisa, Michielin, Renga, Ghemon, Aiello, Annalisa, Ayane, Gazzè, Bertè

CONTI GIANATTI 2022: Rkomi, Elisa, Emma, Mara Sattei, Achille Lauro, Tecla e Alfa, Ariete, Giusy, LRDL, Vasco Brondi, Eugenio in Via di Gioia, FASK, Fabrizio Moro, Boomdabash, Bravi, Irama, Gabbani, Rettore-Ditonellapiaga, Matteo Bocelli, Morandi, Ranieri, Noemi

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1206
25 novembre, 2022 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Comunque un cast come quello della lista di Conti mi piacerebbe già di più di quello che si sta delineando  

non avevo dubbi 
61bf0bcf06aac-bpfull.jpg 

Conti ha dimostrato un debole per Sissi ed Alex, secondo me è più un suo desiderio, che spero si avveri. 

La quota over rappresentata da Gino Paoli e Marcella Bella direi che ci sta. 
Poi mi aspetto il come back di una tra Loredana B. e Fiorella, magari in duetto con un uomo. 

 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1207
25 novembre, 2022 - 11:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Comunque sono andata a recuperare le Conti Gianatti delle annate di Amadeus. Quasi sempre hanno detto meno nomi dei big previsti. In grassetto gli errori per ogni anno. 
L’anno scorso la lista è stata pubblicata a ridosso dell’annuncio (lo stesso giorno, qualche ora prima) e sono stati fatti tanti errori. Invece le liste 2020 e 2021 sono quasi tutte giuste. 

CONTI GIANATTI 2020: Anastasio, Urso, Nigiotti, Diodato, Elodie, Giordana, Irene Grandi, Masini, Levante, Rancore, Gabbani, PTN, Lamborghini, Marcella Bella, Pelù, Riki, Tricarico, Morgan, Le Vibrazioni, Achille Lauro. 

CONTI GIANATTI 2021: Gaia, Fulminacci, Irama, Noemi, Ermal Meta, Bugo, Fedez, Leo Gassman, Colapesce Dimartino, Casale-Di Michele-Nava, Maneskin, Arisa, Michielin, Renga, Ghemon, Aiello, Annalisa, Ayane, Gazzè, Bertè

CONTI GIANATTI 2022: Rkomi, Elisa, Emma, Mara Sattei, Achille Lauro, Tecla e Alfa, Ariete, Giusy, LRDL, Vasco Brondi, Eugenio in Via di Gioia, FASK, Fabrizio Moro, Boomdabash, Bravi, Irama, Gabbani, Rettore-Ditonellapiaga, Matteo Bocelli, Morandi, Ranieri, Noemi  

Da questa analisi c’è da dire che sui nomi “grossi” non si sono mai sbagliati, a parte forse con la Bertè nel 2021. Quindi magari se è uscito il nome di Paoli qualche speranza c’è. Su Giorgia non so proprio cosa pensare onestamente a  questo punto.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1208
25 novembre, 2022 - 12:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalla lista di Donvito:

Sangiovanni sale dal 70% al 90% con Paola e Chiara e Bresh

Marco Mengoni sale dal 60% all'80%

Lazza adesso viene dato in duetto "Lazza e..."

Elodie sale ad 80%, pure Madame

LDA scende da 80% a 60%

Michielin sale dal 60% al 70%

Gino Paoli entra nei 22 con il 60%, entrano anche Mr.Rain, FASK, Jack Savoretti con svegliaginevra, Myss Keta & Il Pagante adesso tutti al 60%

Esce Annalisa che scende dal 60% al 50%, stessa cosa per i Modà. Insieme a loro scendono anche Daniele Silvestri, Boomdabash e Cosmo (da 70% a 50%)

C'è anche Giorgia in salita al 50%, pure Galeffi & Sissi, Tananai risalito anche al 50%

Dal 50% al 40% Emma e Brunori Sas

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3068
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1209
25 novembre, 2022 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che anche il nome di Gino Paoli come quota over mi attizzerebbe di più rispetto ai vari prezzemolini che appaiono in Rai ogni giorno, anche se dubito visto che va per gli 89... sarebbe il concorrente più anziano della storia di Sanremo?

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1210
25 novembre, 2022 - 12:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con questi movimenti di Donvito per me siamo nella fase in cui il cast inizia a delinearsi per bene. Lazza in duetto credo sia più che plausibile, ieri a XFactor da solo arrancava parecchio, ed era accompagnato dall’orchestra come sarà a Sanremo. So che è nel giro di Mara Sattei quindi… fingers crossed

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3068
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1211
25 novembre, 2022 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Dalla lista di Donvito:

Sangiovanni sale dal 70% al 90% con Paola e Chiara e Bresh

Marco Mengoni sale dal 60% all'80%

Lazza adesso viene dato in duetto "Lazza e..."

Elodie sale ad 80%, pure Madame

Michielin sale dal 60% al 70%

Gino Paoli entra nei 22 con il 60%

Entrano anche Mr.Rain, FASK, Jack Savoretti con svegliaginevra, Myss Keta & Il Pagante adesso tutti al 60%

Esce Annalisa che scende dal 60% al 50%, stessa cosa per i Modà. Insieme a loro scendono anche Daniele Silvestri, Boomdabash e Cosmo (da 70% a 50%)  

LDA è sceso al 60% anche se non lo segna, mentre risalgono al 50% Tananai e Giorgia assieme alla coppia Galeffi-Sissi.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1212
25 novembre, 2022 - 12:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Galeffi-Sissi non sarebbe affatto male, preferirei di gran lunga an Alex-Sissi! È al 50% anche Giuliano Sangiorgi!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1213
25 novembre, 2022 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Poveri Boomdabash se fossero stati esclusi anche questa volta.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1214
25 novembre, 2022 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

I 22 attuali secondo Donvito:

90%

Paola & Chiara
Bresh
Sangiovanni

80%

Mengoni
Levante
Elodie
Ariete
Madame
Lazza con ??

70%

Rosa Chemical
Colapesce & Dimartino
Michielin
Vasco Brondi
Gabbani

60%

Fask
LDA
Mr.Rain
Raf
Nada
Myss Keta & Il Pagante
Jack Savoretti & svegliaginevra 
Gino Paoli 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1659
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1215
25 novembre, 2022 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

io qualche tempo fa in una mia lista di desideri misi il duetto Ernia-Lazza, per poi eliminarlo in quanto mi sembrava ricalcare troppo quello dei Blanchood

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1216
25 novembre, 2022 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Si vede che le iscrizioni chiudono lunedì, finalmente sta leggermente cambiando il cast excited

 Nicks Lannister

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1217
25 novembre, 2022 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

4-5 duetti un po' troppi? 

S1gnor1n1 quando farà lo spoiler? chiaraf_png

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1218
25 novembre, 2022 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prendendo come parametro solo Donvito secondo me possiamo azzardare a dare per certi tutti i 90 e tutti gli 80 %. Il resto sarà un mix tra i 50-60-70 % ed eventuali sorprese. Rimango convinta che almeno due nomi dati per singoli verranno accoppiati in duetto. 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1219
25 novembre, 2022 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Parlando del duetto di Lazza per me sarà una donna. Un ritornello melodico potrebbe servire a “radiofonicizzare” la proposta, oltre che a sostenerlo nella resa live. Mi aspetto senz’altro una donna nell’ambito HipHop / Urban. Mi vengono in mente Mara Sattei, Rose Villain… non saprei

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1220
25 novembre, 2022 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

L'altro giorno Amadeus disse su Rai Storia: "Io credo che a Sanremo debba andare la realtà discografica e per fare questo devi partire non dal nome, ma dalla canzone".

Sarebbe una giustificazione alle varie assenze di Amoroso, Giorgia, Ferro, Antonacci e compagnia bella? 

Altrimenti la realtà discografica sarebbero anche Boomdabash, Mara Sattei, Annalisa e altri nomi fuori dai 22 (secondo la lista di Donvito). 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Moly, fool, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, TEBY, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account