Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Premettendo che non penso Elisa ce la faccia, per me le chances più grosse, se volesse tornare, le avrebbe Loredana Berte', che continua a riscuotere standing ovation e, a differenza del 2019 ora avrebbe anche il sostegno del televoto, visto che in questi tre anni tra singoli di discreto successo, collaborazioni con nomi forti e tormentoni estivi è stata seconda a poche. Ma sarà difficile lo stesso.
Utente
13 ottobre, 2020
KOWALSKI ha detto
Esatto, perchè è vero che il duo con numeri da record che potrebbe occupare il primo posto non c'è ogni anno, ma si tratta di ELISA e stiamo parlando di un possibile terzo posto dietro a Morandi
ti rendi conto che parli di Morandi come se stessi parlando di Peppino Di Caprio?
Utente
1 dicembre, 2019
Non ho letto tutte le vostre ipotesi, ma probabilmente nessuno ha pensato quello che penso io...
La prossima vincitrice di Sanremo (ammesso che stasera Elisa non faccia l'"impresa") potrebbe essere al momento addirittura impronosticabile.
Potrebbe essere un'artista che al momento non gode di grande popolarità, o persino agli esordi.
Ma nei prossimi mesi (o almeno nel giro di un anno e mezzo, quindi in tempo per Sanremo 2024) può benissimo emergere un altro "fenomeno" (magari di breve durata) dalla rete o da un talent, che cavalcando l'onda si qualifica al Festival tramite Sanremo Giovani (se manterranno il regolamento di quest'anno, mandando definitivamente in soffitta le "Nuove Proposte") o viene ammessa direttamente alla manifestazione principale, e lì sfrutta l'effetto sorpresa.
Del resto non dimentichiamo che tutti i vincitori dal 2016 a oggi (tolti Meta/Moro) erano abbastanza "impronosticabili" un anno prima, perché erano poco popolari o si pensava non avrebbero nemmeno deciso di partecipare. E anche quest'anno il discorso mi sembra simile, considerando come possibili vincitori Elisa, Morandi (la partecipazione di entrambi sembrava quasi utopia), Blanco (che un anno fa di questi tempi stava emergendo, ma chi lo vedeva favorito per l'anno dopo?) e Mahmood (l'unico che forse era un minimo plausibile).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn