Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vincerà?
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 dicembre, 2021 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Elisa, che ci farà vincere anche l'Esc 2022 con conseguente Esc 2023 ancora in Italia.

Grazie, ciao. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 dicembre, 2021 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

secondo me Elisa .....scommetto che avrà una canzone deludente  (tipo l'ultimo singolo) e quindi nemmeno meritevole ma siccome vuoi perchè bisogna darle un riconoscimento alla carriera vuoi perchè bisogna premiare i big storici che scelgono di mettersi in gioco alla fine la faranno vincere 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 dicembre, 2021 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Se una big come Elisa torna a Sanremo è perché ha IL pezzone, quindi vince lei. Vedo già sul podio anche Mahmood e Blanco.

La vedo malino per le varie donne tipo Noemi, Ferreri, Emma

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9462
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
24
5 dicembre, 2021 - 1:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lda ha detto
Io direi di tenere d'occhio l'appeal di Emma e Morandi sul pubblico medio di Sanremo  

Tra l'altro Emma vinse proprio nell'anno di Morandi, fa strano vederli gareggiare insieme adesso lol
 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 dicembre, 2021 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

In ottica Eurovision spererei Mahmood e Blanco, anche se potremmo fare benissimo con molti, anche con Ranieri per dire andremmo alla grande. Quest’anno veramente è un sogno. 
Per pronunciarmi aspetto di sentire le canzoni

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
5 dicembre, 2021 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Mahmood e Blanco for sure

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 dicembre, 2021 - 2:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto

lda ha detto
Io direi di tenere d'occhio l'appeal di Emma e Morandi sul pubblico medio di Sanremo  

Tra l'altro Emma vinse proprio nell'anno di Morandi, fa strano vederli gareggiare insieme adesso lol
   

Già, non ci avevo pensato lol E fra l'altro ha partecipato in entrambe le sue edizioni. 

Che ne pensate della Sala Stampa? Si butterà su Elisa e Mahmood, come sembra probabile sulla carta, o si infatuerà di qualche altro nome magari meno conosciuto giusto per distinguersi? catecaselli

Su una cosa penso ci si possa sbilanciare: è molto probabile che assisteremo al bis di qualcuno che ha già vinto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 dicembre, 2021 - 8:38
sp_Permalink sp_Print

Elisa o Dargen il Premio della Critica.

Per la vittoria assoluta io vado nuovamente su Elisa

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 dicembre, 2021 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Il podio secondo me sarà Mahmood e Blanco, Fabrizio Moro, Elisa con la vittoria di quest’ultima.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 dicembre, 2021 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto
Il podio secondo me sarà Mahmood e Blanco, Fabrizio Moro, Elisa con la vittoria di quest’ultima.  

Dove si firma?chiaraf_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 dicembre, 2021 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Non sottovaluterei Ana Mena, che con il voto delle spagnole potrebbe fare bene chiaraf_png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 dicembre, 2021 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Beh sulla carta Mahmood e Blanco partono in pole a mio avviso, considerando anche che in chiave ESC Alessandro andò vicinissimo alla vittoria con "Soldi" ed è in ogni caso una conoscenza per gli europei, ma anche Elisa sicuramente andrà sul podio. Vedo bene, grazie soprattutto al televoto anche Aka e SG

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 dicembre, 2021 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Non sottovaluterei Ana Mena, che con il voto delle spagnole potrebbe fare bene chiaraf_png  

Sì ma non avrà il supporto della giuria. Poi a Sanreno votano davvero milioni di italiani... 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
34
5 dicembre, 2021 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Non sottovaluterei Ana Mena, che con il voto delle spagnole potrebbe fare bene chiaraf_png  

In realtà stupirà molto saperlo ma, a differenza di una Emma Muscat che bene o male è bilanciata tra le sue due anime, Ana Mena in Spagna non se la filava nessuno prima di Fred De Palma.

 Nicks Lannister

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
35
5 dicembre, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

La top 10 sarà questa, secondo me:

   1. Mahmood feat. Blanco 

   2. Elisa

   3. Gianni Morandi

   4. Emma

   5. Massimo Ranieri

   6. Irama

   7. Sangiovanni

   8. Rkomi

   9. Aka7even

10. Achille Lauro

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 dicembre, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

con un cast di donne così importante e corposo mi aspetto almeno di queste in top tre.

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
37
5 dicembre, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me ci potremo fare un'idea più netta quando avremo ulteriori informazioni sui brani, e io stesso sto cercando di non caricarmi di troppe aspettative; certo è che difficilmente Blanco si sarebbe arrischiato a partecipare con Mahmood senza un brano forte, idem per Elisa ed Emma che tornano dopo un bel po'.

Vedo molto rischiosa l'ennesima partecipazione di Noemi(non avevo idea che ne avesse all'attivo già 6 what)

Da tenere d'occhio anche Morandi e Ranieri per ciò che concerne voto popolare e critica, tenendo però in considerazione che Morandi fino all'ultimo ha declinato prima di cambiare idea - il che potrebbe far pensare che partecipi quasi per far contento Amadesu e senza aver necessariamente un pezzo forte.

Rkomi mi risulta sia parecchio carente live, però sappiamo che oramai l'autotune è stato sdoganato(con disapprovazione di diversi giornalisti e critici).

Per il resto ho molti punti interrogativi e in generale sono veramente pessimo nel fare previsioni.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
38
5 dicembre, 2021 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
con un cast di donne così importante e corposo mi aspetto almeno di queste in top tre.  

Be' Elisa al 100%, per Emma bisogna vedere il pezzo. Ma anche lei sulla carta può farcela.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
6 dicembre, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Io invece dico Irama. 

Secondo me nessuno dei big giganti vincerà. Elisa la vedo in top 5, Mahmood e Blanco sul podio come Fedez e Michielin. Morandi e Ranieri avranno un piazzamento da contentino alla carriera come la Berti.

Vedo una f2 Irama-Bravi e sarà Amici Speciali all over again.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
40
6 dicembre, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emma porterà una Luci Blu 2.0 secondo me, ballad potente, credo proprio che al podio ci arrivi, se si è ripresentata a Sanremo è logico che abbia LA CANZONE. Elisa leggendo che il pezzo lo ha chiuso nel cassetto da anni e vedendo Seta, ho paura che sia una delusione, mal che vada arriverà tipo 5°, ha dalla sua il pubblico e la stampa comunque vada. Mahmood/Blanco ce li vedo 2°. Secondo me Ranieri e Morandi sono da tenere d'occhio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, NicksFactor, calacolo, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364701

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account