Utente
16 aprile, 2020
Secondo Fanpage e TvBlog anche quest'anno è confermata la conduzione a tre per il PrimaFestival, una vera e propria tradizione Rai a Sanremo.
Ciro Priello sarà il conduttore del PrimaFestival di Sanremo 2022. La tradizionale striscia di anteprima del Festival, in onda dalle 20.35 alle 20.45, partirà sabato 29 gennaio e proseguirà fino a sabato 5 febbraio 2022. Il terzetto di conduttori è completato da Roberta Capua e Paola Di Benedetto.
Utente
10 ottobre, 2018
Tutto bello, ma perché non rifanno il dopofestival che è la vera Tradizione con la T maiuscola di Sanremo.
Ironia, battute, interviste, le polemichette a caldo. L'ho sempre considerato di pari importanza rispetto al festival stesso.
Già sognavo un dopofestival firmato Lundini-Fanelli con ospiti Giovanni Urganti e co
Il primafestival chi se lo guarda?
Utente
11 febbraio, 2021
Il Triestino ha detto
Tutto bello, ma perché non rifanno il dopofestival che è la vera Tradizione con la T maiuscola di Sanremo.Ironia, battute, interviste, le polemichette a caldo. L'ho sempre considerato di pari importanza rispetto al festival stesso.
Già sognavo un dopofestival firmato Lundini-Fanelli con ospiti Giovanni Urganti e co
Il primafestival chi se lo guarda?
Concordo. Se poi penso a certi Dopofestival come quello di Elio 2008
Utente
7 agosto, 2013
Non c'è dubbio che il DopoFestival valga un milione di volte il PrimaFestival (che leverei in quanto inutile, anzi utile ai soli sponsor), però il DopoFestival non ha senso se le puntate del Festival finiscono in orari folli (cosa che nell'Era Amadeus succede praticamente sempre).
Utente
10 ottobre, 2018
Sottoscritto ha detto
Non c'è dubbio che il DopoFestival valga un milione di volte il PrimaFestival (che leverei in quanto inutile, anzi utile ai soli sponsor), però il DopoFestival non ha senso se le puntate del Festival finiscono in orari folli (cosa che nell'Era Amadeus succede praticamente sempre).
Perché? Io due anni fa facevo regolarmente le 3.30 per seguire anche il dopofestival 🤣
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, Targaryen, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, TrediciMotivi
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn