Utente
7 agosto, 2013
Lo posto perché merita
Una settimana piena di emozioni. @MarroneEmma #DietroFestival pic.twitter.com/4umoDLcRd5
— Francesca Michielin (@francescacheeks) February 6, 2022
Utente
11 febbraio, 2021
Non ho potuto vederlo, dite che si troverà su Raiplay?
Mirton ha detto
Impressionante il sentimento di piacere ma nel contempo inevitabile tristezza che mi ha generato (identica sensazione negli ultimi tre anni) questo programma.Why do all good things come to an end? (cit.)
Lasciamo perdere Anni fa questa domenica avevo un vero crollo dell'umore... Adesso non mi succede ma Sanremo mi fa comunque l'effetto di una lunghissima seduta di psicoterapia o di un grande amore.
Utente
10 agosto, 2016
Stefano85 ha detto
Utente
15 maggio, 2016
Jaguar ha detto
Ho recuperato degli spezzoni, assurdo comunque che non ci sia stato nulla tra Emma e Elisa, nemmeno una foto o un Twitter
Scambi diretti non ce ne sono stati, però qualche interazione social poco prima del festival c'è stata.
Anche l'assenza di scambi di interazioni tra Elisa e Francesca sembra strana.
Utente
21 maggio, 2021
Jaguar ha detto
Ho recuperato degli spezzoni, assurdo comunque che non ci sia stato nulla tra Emma e Elisa, nemmeno una foto o un Twitter
Io ho visto solamente uno scambio reciproco di "In bocca al lupo" prima dell'inizio della gara attraverso le loro storie Instagram e da lì più nulla
Utente
11 febbraio, 2021
Mirton ha detto
Stefano85 ha detto
Graziee
Utente
24 agosto, 2015
Jaguar ha detto
Non so che dire, mi viene da pensare che forse i rapporti non siano più quelli di un tempo? Mi sembra troppo strano Anche se è vero che Elisa, lo ha pure detto in conferenza stampa, è rimasta molto low profile questa settimana, stando molto col suo team e facendo poca promozione...però non mi sembra una spiegazione convincente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn