Shadow ha detto
https://www.instagram.com/tv/CZnewVeqJZV/?utm_medium=copy_linkNel mio cuore c'è posto per un solo vincitore: King Tananai
Vai e streamma Piccoli Boati
Utente
23 dicembre, 2015
Che bel podio!#apritutteleporte #Sanremo2022 pic.twitter.com/z7PXxEhfDU
— Gianni Morandi (@morandi_g) February 6, 2022
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Che bel podio!#apritutteleporte #Sanremo2022 pic.twitter.com/z7PXxEhfDU
— Gianni Morandi (@morandi_g) February 6, 2022
Però sono belli. Se al posto di Morandi ci fosse stata Emma stanotte sarebbe successo il devasto e stamani staremo a parlare di altre cose
Utente
3 ottobre, 2017
Contentissimo della vittoria, strameritata! In realtà però a me l’annuncio del vincitore è risultato con poco pathos e sinceramente Blanco&Mahmood non hanno fornito delle espressioni così scioccate o emozionate (non come l’iconica espressione di Mahmood 2019). Però poi durante l’esibizione e il resto soprattutto Mahmood mi è sembrato emozionato, quindi probabilmente durante l’annuncio era più un “rimanere senza parole” nonostante un filo di consapevolezza che avevano tutte le carte per farcela..
Utente
7 agosto, 2013
Blanco e Mahmood comunque hanno vinto prendendo al televoto finale leggermente di più dei Maneskin, quindi non è stato un plebiscito così mai visto come era previsto.
Son curioso di vedere la classifica del televoto che non ha praticamente spostato un bel niente.
Certo è comunque che ogni anno il sistema di voto ha delle falle Secondo me Gianni nelle prime tre sere ha preso così tanto dalle altre giurie che nemmeno un intervento del Papa avrebbe potuto salvare gli altri concorrenti (e vabbè anche Elisa ed i Blanchood ma per quello tendenzialmente non ci dispiace).
Nicks Lannister
Utente
28 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
Blanco e Mahmood comunque hanno vinto prendendo al televoto finale leggermente di più dei Maneskin, quindi non è stato un plebiscito così mai visto come era previsto.
Son curioso di vedere la classifica del televoto che non ha praticamente spostato un bel niente.Certo è comunque che ogni anno il sistema di voto ha delle falle Secondo me Gianni nelle prime tre sere ha preso così tanto dalle altre giurie che nemmeno un intervento del Papa avrebbe potuto salvare gli altri concorrenti (e vabbè anche Elisa ed i Blanchood ma per quello tendenzialmente non ci dispiace).
L'anno scorso però il televoto è entrato in gioco solo il sabato, ques'anno invece c'era da giovedì quindi la classifica si era già assestata sul voto proveniente da casa, che penso abbia avuto un ruolo preponderante anche questa volta.
Utente
24 marzo, 2014
DIEL87 ha detto
Contentissimo della vittoria, strameritata! In realtà però a me l’annuncio del vincitore è risultato con poco pathos e sinceramente Blanco&Mahmood non hanno fornito delle espressioni così scioccate o emozionate (non come l’iconica espressione di Mahmood 2019). Però poi durante l’esibizione e il resto soprattutto Mahmood mi è sembrato emozionato, quindi probabilmente durante l’annuncio era più un “rimanere senza parole” nonostante un filo di consapevolezza che avevano tutte le carte per farcela..
Durante l'annuncio la reazione era contenuta per rispetto di Elisa. Si vedeva proprio dagli sguardi.
Utente
31 ottobre, 2020
DIEL87 ha detto
A mio parere gli avevano già detto la classifica nel backstage, infatti durante la premiazione della top 3 si vede Blanco ridacchiare
Utente
27 novembre, 2018
matteo.m ha detto
Durante l'annuncio la reazione era contenuta per rispetto di Elisa. Si vedeva proprio dagli sguardi.
Anch'io la vedo così. Da come hanno reagito mi sembra proprio che non volessero essere irrispettosi nei confronti di Elisa festeggiando troppo davanti a lei. Poi magari la sapevano già, ma si sono contenuti anche per questo.
be', direi che fra gli scenari più probabili alla fine ne è uscito fuori il migliore possibile
Vittoria meritata, podio per Elisa, top10 per LRDL e Dargen, non ho grandi delusioni sulla classifica finale penso sia assodato che Noemi debba assolutamente prendersi anni di pausa da quel palco e tornare solo per vincere
Mahmood se penso da dove è partito e cosa è diventato...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 maggio, 2016
Sto leggendo alcune pagelle di varie testate giornalistiche e mai come quest’anno mi sembra che le loro opinioni coincidano con il podio, anche se quasi tutte concordano sul fatto che LRDL e Rettore-Ditonellapiaga avrebbero meritato di più.
Sono andato a leggere Monina e ha addirittura dato 9 a Elisa
Detto questo, è stato un bel Sanremo, inaspettatamente scorrevole e con pochi tempi morti. Il podio aveva un non so che di nostalgico con Elisa, Morandi(che avrei voluto più in basso) e Mahmood.
Negli ultimi anni c’è stato comunque un salto di qualità se pensiamo che in passato siamo arrivati a vedere Povia, Marco Carta, Pupo con il Savoia e Scanu sul podio
La reazione contenuta penso sia dovuta anche all’amicizia che lega Mahmood ed Elisa(molti fan dell’uno e dell’altra sembrano non ricordare che hanno recentemente duettato)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn