Utente
1 dicembre, 2019
vincy ha detto
Che senso avrebbe dire l'opposto di quello che è successo?!
Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?
Utente
16 gennaio, 2021
Carmelo ha detto
vincy ha detto
Che senso avrebbe dire l'opposto di quello che è successo?!Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?
Tra l'altro stiamo già parlando di televoti come se tutti i fan di Michielin agissero a comando, per non parlare del collegamento con Chiara Ferragni.
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
vincy ha detto
Che senso avrebbe dire l'opposto di quello che è successo?!Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?
Ma è una verità che in realtà non esiste ma soltanto un voler mettere la pulce e vederci il male sinceramente.
Emma è andata a chiedere a Francesca di dirigerle l'orchestra però poi sui social dichiara che è stata Francesca a volerlo fare. E la Michielin in tutto ciò si sta zitta? A volte rimango un pò basito..
Che poi parliamoci chiaramente: chissenefrega che dirige Francesca... Cioè nel senso che è una cosa bellissima per lei, anche a livello di immagine ma cosa centra che ora si prende i voti dei fans della Michielin?
Cioè io fan della Michielin dovrei votare Emma perchè Francesca le dirige l'orchestra?
Utente
12 marzo, 2021
Carmelo ha detto
Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?
Un po’ un volo pindarico. Aggiungiamo anche che “non professionista” per un’artista che ha sempre studiato e che ha un approccio iper professionale alla musica (citofonare conservatorio) è riduttivo.
Sbaglio o la stessa Michielin aveva contribuito agli arrangiamenti per il medley dell’anno scorso?
È la prima esperienza in questa veste? Sì, quindi?
Deve dirigere un pezzo pop di 3 minuti, non la prima della Scala.
Utente
1 dicembre, 2019
vincy ha detto
Cioè io fan della Michielin dovrei votare Emma perchè Francesca le dirige l'orchestra?
Se a qualcuno non piace particolarmente nessuno dei brani / artisti di questo Festival, ma è un fan sfegatato della Michielin, non mi sembra affatto strano che decida di votare per la Marrone, perché se Emma vincesse pure Francesca avrebbe una piccola parte di "gloria".
A meno che tra i fan delle due artiste non vi sia una qualche "rivalità" che impedirebbe a priori di dare un voto al "nemico", seppure non antagonista in quest'occasione.
Utente
21 maggio, 2021
Carmelo ha detto
vincy ha detto
Mi sembra un filino contorto come ragionamento, anche perchè si sa che Francesca è anche una musicista oltre che una brava cantante, se avesse voluto accalappiare voti come dici tu non avrebbe avuto più senso farla cantare?
Io sono curioso di vederla in questa nuova veste
Waves of Music ha detto
Comunque il discorso dell'orchestra che l'ha messa 21esima lo scorso anno un po' mi preoccupa...pensate ci sia un bias verso Francesca o fu la performance a non piacere per niente? O il bias era verso Fedez?
In The Ferragnez (ho visto solo i due episodi a tema Sanremo) pare che l'incidente scaturì dal fatto che consegnarono gli arrangiamenti all'ultimo (per evitare, stando a Fedez, eventuali spoiler). Così, amareggiata per il ritardo, l'Orchestra li avrebbe penalizzati.
Qualcun altro potrebbe confermare questa versione?
Utente
24 ottobre, 2013
geez, ma almeno qui non si potrebbe festeggiare una notizia del genere invece di partire subito alla ricerca di dietrologie. Never change rh Che poi, visto i commenti e le reazioni ai video in cui la michielin chiede di essere chiamata cantautrice, non oso immaginare la gioia con cui sarà accolta la scelta di emma altrove.
A multitalented Kween @Capo Horn odiamo le sue catfight social, ma c'è qualcosa che non sa fare? ugh
Admin
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
In The Ferragnez (ho visto solo i due episodi a tema Sanremo) pare che l'incidente scaturì dal fatto che consegnarono gli arrangiamenti all'ultimo (per evitare, stando a Fedez, eventuali spoiler). Così, amareggiata per il ritardo, l'Orchestra li avrebbe penalizzati.
Qualcun altro potrebbe confermare questa versione?
confermo. Oltre all'ovvio bias anti-Fedez che "non è vera musica!!11"
Utente
20 maggio, 2018
Per me possiamo farci tutti i trip mentali, però trovo sia comunque una bellissima cosa dare la possibilità ad una giovane musicista e collega di dirigere l'Orchestra di Sanremo o, al contrario, proporre ad un'amica di accompagnarla nella propria avventura al Festival. Sono incontri che mi piacciono e mi lasciano il sorriso in volto. Sempre.
Ad ogni modo, mi è tornato in mente questo tweet.
Sono l'unico VIPS italiano che non è amico strettissimo di Emma Marrone e/o di Giuliano Sangiorgi.
— Valerio Lundini (@valeriolundini) August 19, 2021
s=19
Utente
7 agosto, 2013
Con tutto il rispetto per Francesca di cui sono fan, ma se c'è una delle due che guadagna luce da questa collaborazione è proprio la Michielin .
Francesca ci tiene veramente tanto ad essere riconosciuta come artista a tutto tondo, ed Emma le sta dando una vetrina importantissima.
Banned
29 novembre, 2020
sanremo 2020: michielin duetta
sanremo 2021: michielin in gara
sanremo 2022: michielin direttrice d'orchestra
sanremo 2023: michielin valletta
sanremo 2024: michielin conduttrice
sanremo 2025: michielin conduttrice e direttore artistico
sanremo 2026: michielin sindaco del comune— cmqbingo (@neongravestronz) January 14, 2022
loool
Admin
7 agosto, 2013
C'è stato un periodo in cui pensavo che a Francesca stessero antipatiche tutte le colleghe ex talent e invece tra collaborazioni, attestati di stima e adesso questo sono stato ampiamente smentito
Gen931 ha detto
Con tutto il rispetto per Francesca di cui sono fan, ma se c'è una delle due che guadagna luce da questa collaborazione è proprio la Michielin .Francesca ci tiene veramente tanto ad essere riconosciuta come artista a tutto tondo, ed Emma le sta dando una vetrina importantissima.
Concordo, alla fine lei da sola non è che abbia questo fan club numeroso (altrimenti Feat non avrebbe venduto due copie in croce ) per cui non credo sposti chissà quanto a livello di televoto per Emma.
Utente
25 settembre, 2021
vincy ha detto
Ma è una verità che in realtà non esiste ma soltanto un voler mettere la pulce e vederci il male sinceramente.
Emma è andata a chiedere a Francesca di dirigerle l'orchestra però poi sui social dichiara che è stata Francesca a volerlo fare. E la Michielin in tutto ciò si sta zitta? A volte rimango un pò basito..
Che poi parliamoci chiaramente: chissenefrega che dirige Francesca... Cioè nel senso che è una cosa bellissima per lei, anche a livello di immagine ma cosa centra che ora si prende i voti dei fans della Michielin?
SANTE PAROLE. Mi fanno ridere ogni volta questi commenti fatti solo per fare le pulci e giustificare eventuali successi futuri 🤣
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn