Madò Petrella firma quattro pezzi. Quattro! Mi sembra veramente too much. Hai lasciato fuori chissà quanti artisti per prenderne quattro che hanno un pezzo firmato da Petrella. Stesso discorso per Alessandro La Cava, anche per lui quattro pezzi. Un minimo di biodiversità...
Noemi, così a occhio, è la più "sovrapponibile": tutti i suoi autori firmano più pezzi (Mahmood ne firma due, La Cava quattro e Faini tre).
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
carpediem86 ha detto
Faini è il Canova dello scorso decennio. Ormai tutti si affidano a lui.E a me sta iniziando a stufare
Sì, il padellame decisamente. Però Faini ha anche produzioni più “soft” come Pezzo di Cuore e Amare (che continuo a trovare strepitosa) quindi dipende anche da come viene creditato dato che Dardust, DRD e DORADO INC. sono progetti diversi ma che fanno capo sempre a lui.
C’è anche da dire che Faini collabora con alcuni artisti da ben prima del boom di Canova
Utente
11 agosto, 2021
mi sembra un pò una catena di montaggio....questi tre/quattro autori che ormai scrivono indifferentemente canzoni per tutti (praticamente per il 90% dei cantanti pop in circolazione), finisce per diventare tutta la stessa marmellata
poi come faranno mettono le canzoni all'asta al miglior offerente??
Utente
4 febbraio, 2018
Pacifico e Nicolo Contessa (I Cani) per Giovanni? Mamma mia rinnovo la gioia di avere nel cast quest'uomo e alzo le mie aspettative
Curiosissimo che Mahmood in gara abbia curato il pezzo di un'altra concorrente. Sarà sicuramente già successo un caso simile, ma qualcuno mi ricorda quando?
Utente
6 agosto, 2015
Casadelvino ha detto
Pacifico e Nicolo Contessa (I Cani) per Giovanni? Mamma mia rinnovo la gioia di avere nel cast quest'uomo e alzo le mie aspettativeCuriosissimo che Mahmood in gara abbia curato il pezzo di un'altra concorrente. Sarà sicuramente già successo un caso simile, ma qualcuno mi ricorda quando?
2015, Giovanni Caccamo in gara nei giovani e autore del brano Adesso e qui (nostalgico presente) di Malika nei big.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Manu, kikketta, TrediciMotivi
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn