Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Big raccontano le loro canzoni
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 dicembre, 2021 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Non li ho ancora visti tutti. Mi sono buttato su Irama (la canzone scritta in Salento alessandra_png), Noemi (toofunny), LRDL con Veronica in full Lagona cosplay che fa l’esegesi della parola ciao e soprattutto Ditonellapiaga con Rettore che continua a farmi salire un hype assurdo rofl

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
22 dicembre, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Che noia però, non si sono sbilanciati troppo. Volevo saperne di più sulle produzioni, sugli autori ecc. 

Però Emma e Donatella&Margherita mi hanno fatto salire hypeeeeeexcited

Giusy si manterrà sulla scia del precedente singolo retrò-pop, Noemi boh. 

Ranieri porterà una canzone intensissima piango2

Altri non li ho visti e altri non li guarderò (ciao Fabrizio, ciao Sarcina).

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
22 dicembre, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

un sentito ringraziamento ad Achille Lauro  per non aver proferito mezza parola. L’esitazione di Emma sul reale motivo per cui è ritornata a Sanremo è stata meravigliosalmaoperò “perché è bello essere giudicati” mi pare un po’ too much, anche se da quel poco che ha detto deve avere un pezzo davvero bomba, mi aspetto la naturale evoluzione di “Pezzo di cuore”, un vestito perfettamente cucito addosso alla sua vocalità. Blanco non mi pare molto convinto, mentre Gianni è un tesorino, vorrei portarlo a cena. 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
22 dicembre, 2021 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
un sentito ringraziamento ad Achille Lauro  per non aver proferito mezza parola. L’esitazione di Emma sul reale motivo per cui è ritornata a Sanremo è stata meravigliosalmaoperò “perché è bello essere giudicati” mi pare un po’ too much, anche se da quel poco che ha detto deve avere un pezzo davvero bomba, mi aspetto la naturale evoluzione di “Pezzo di cuore”, un vestito perfettamente cucito addosso alla sua vocalità. Blanco non mi pare molto convinto, mentre Gianni è un tesorino, vorrei portarlo a cena.   

io ho sempre paura per emma, perché molti dei suoi pezzi sono sempre stati  descritti come una bomba, e poi alla fine non erano niente di che, però questa volta credo sia diverso. che senso avrebbe proporre un brano scialbo?

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
22 dicembre, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

io ho sempre paura per emma, perché molti dei suoi pezzi sono sempre stati  descritti come una bomba, e poi alla fine non erano niente di che, però questa volta credo sia diverso. che senso avrebbe proporre un brano scialbo?  

ma certo francois, non avere paura, sicuramente ha commesso alcuni errori qua e là nel corso della sua carriera, ma non è così sprovveduta da portare un pezzo scialbo in quello che dovrebbe essere l’anno della sua rinascita musicale. E ancora: ricordiamoci che al momento Amadeus si è sbilanciato per pochissimi pezzi e il suo lo ha definito proprio bellissimo e con una grande energia. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9486
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7
22 dicembre, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da Noemi non si sa veramente che aspettarsi, troppo vaga la sua presentazione sadida

Emma avrà sicuramente il pezzone (l'ha definito "struggente e passionale")

Giusy potrebbe avere la sua "Il mare immenso" 2.0 a questo punto (meno rock e più pop)

Non capisco perchè abbiano riciclato la clip della serata di Sanremo Giovani di Elisa piango2

Incuriosito dall"ibrido di Rkomi excited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
23 dicembre, 2021 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
un sentito ringraziamento ad Achille Lauro  per non aver proferito mezza parola. L’esitazione di Emma sul reale motivo per cui è ritornata a Sanremo è stata meravigliosalmaoperò “perché è bello essere giudicati” mi pare un po’ too much, anche se da quel poco che ha detto deve avere un pezzo davvero bomba, mi aspetto la naturale evoluzione di “Pezzo di cuore”, un vestito perfettamente cucito addosso alla sua vocalità. Blanco non mi pare molto convinto, mentre Gianni è un tesorino, vorrei portarlo a cena.   

Concordo su tutto, potrei averlo scritto io questo post lol

Aggiungo che Michele Bravi se ha un brano potente e non verrà relegato alla mezzanotte potrebbe andare benissimo, secondo me il grande pubblico lo ri-accoglierà alla grande. Tanto hype per CHIMICA catecaselli

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
23 dicembre, 2021 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Da Noemi non si sa veramente che aspettarsi, troppo vaga la sua presentazione sadida

Emma avrà sicuramente il pezzone (l'ha definito "struggente e passionale")

Giusy potrebbe avere la sua "Il mare immenso" 2.0 a questo punto (meno rock e più pop)

Non capisco perchè abbiano riciclato la clip della serata di Sanremo Giovani di Elisa piango2

Incuriosito dall"ibrido di Rkomi excited  

anche con glicine è stata molto vaga in realtà. giusy secondo me avrà una non ti scordar mai di me 2.0

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9486
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
10
23 dicembre, 2021 - 1:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

François ha detto

anche con glicine è stata molto vaga in realtà. giusy secondo me avrà una non ti scordar mai di me 2.0  

Magari! smitten

Spero davvero riesca a renderle giustizia questa partecipazione, se lo meritaplsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
23 dicembre, 2021 - 4:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BLANCO e Mahmood sembrano proprio random... Il primo quante volte ha ripetuto che è a Sanremo per divertirsi? A livello artistico si sono incontrati poco tempo fa e la loro partecipazione sembra davvero casuale, non appaiono per niente convinti. Sono anche due nomi che sarebbero stati dentro a prescindere, quindi spero che il pezzo sia comunque all'altezza. Anche Noemi mi ha lasciato un po' perplesso, ma avrà fatto la vaga semplicemente per non sblianciarsi troppo. Emma sembra molto convinta e secondo me farà bene. Ho riso solo al "Sono a Sanremo... perchè è bello ". Michele, come avete già scritto, con dei buoni piazzamenti in scaletta può essere molto apprezzato dal pubblico e fare anche lui bene portando un brano sullo stile de La Geografia del Buio. Non vedo l'ora di ascoltarlo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, zio cle, calacolo, fool, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, Nexit1, Kikketta11ify
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365486

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account