Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I colleghi cantanti commentano sui social
Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 febbraio, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Ho pensato di aprire un topic per raccogliere le reazioni dei vari colleghi cantanti, non in gara, che hanno commentato o postato qualcosa relativo a questo Sanremo.

Nell'ordine Pierdavide Carone pare non abbia apprezzato l'omaggio rivolto a Dalla come da un post su facebook:

Ci sono serate in cui essere signori, stare in silenzio per non svilire la bellezza di un passato che conservo nel cuore, è più difficile di altre. Ma sapere che qualcuno si è accorto, qualcun altro che non sono io, mi ripaga. E ripaga anche lui, ne sono certo

fonte: facebook 19h ora fa Pierdavide Carone

L'Aura dedica un video con Destinazione Paradiso e parla  del collega Gianluca Grignani (i due fecero un feat. con Vuoi Vedere Che Ti Amo nel lontano 2008 ma non sono più rimasti in buoni rapporti, lo spiega lei nel post e nei commenti sotto il suo stato facebook:

.
Non è la prima canzone del Joker che interpreto, come sapete. 😌 Questa ha un posto speciale nel mio cuore, così come l’artista che l’ha composta. Qualche anno fa gli proposi di duettare insieme, come ai vecchi tempi. A discapito dell’entusiasmo iniziale la cosa finì male, con una grande litigata al telefono, e il suo numero bloccato sul mio cellulare. Non è facile per le persone sensibili uscire indenni dalle ferite provocate dal mondo di stampo predatorio come quello in cui viviamo. Mi auguro che abbia qualcuno che si prenda cura di lui e che possa aiutarlo a trovare una via di guarigione, perché è davvero una vergogna sprecare tutto quel talento. Con affetto,
L’Aura
.
Morgan ascolta per la prima volta il brano dei due vincitori Mahmood & Blanco in diretta con Red Ronnie e dice la sua demolendoli
 
 
La vincitrice Lisa di Ora o Mai più posta la celebre canzone ''I believe I can Fly'' asserendo tra le righe che c'è un plagio e dai commenti sotto il suo stato di facebook dei fans pare si riferisca alla collega Elisa.
 
Guardo Sanremo e penso a questa canzone...
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, anto1994, Vesuvius21, edorf, Danieletw, Paul, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, mentirosa, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account