Utente
11 febbraio, 2021
Francofranco ha detto
Complimenti per il lavoro @Stefano85 molto interessante.La vittoria di cui sono più felice è quella de Il diario degli errori penso sia la mia preferita tra tutte le canzoni coinvolte in questa indagine
Grazie
Concordo con chi voleva La notte vincitrice, senza nulla togliere a SSP.
Utente
2 settembre, 2020
Eccezion fatta per Arisa, Vecchioni e Mahmood tutti gli altri vincitori di questo sondaggio erano lontani anni luce dal mio podio personale nei rispettivi anni .
Idea molto carina comunque, per me che di musica ascolto solo Sanremo durante l'anno è stato divertente ripercorrere tutte le ultime edizioni del decennio. Curioso di vedere i risultati di una eventuale tornata 2000 (primo anno del quale ho memoria - e trauma - con la terrificante vittoria degli Avion Travel ) - 2009!
Utente
11 febbraio, 2021
Su Sanremo 2000 ci sarebbe da aprire un sondaggio a parte Per quanto mi riguarda è stata la migliore edizione di sempre dal punto di vista musicale. Sentimento la reputo una bella canzone, molto raffinata, se avesse vinto in altre edizioni non mi sarebbe dispiaciuto, ma quell'anno c'era troppa, troppa roba.
Wasabi ha detto
Eccezion fatta per Arisa, Vecchioni e Mahmood tutti gli altri vincitori di questo sondaggio erano lontani anni luce dal mio podio personale nei rispettivi anni .
Idea molto carina comunque, per me che di musica ascolto solo Sanremo durante l'anno è stato divertente ripercorrere tutte le ultime edizioni del decennio. Curioso di vedere i risultati di una eventuale tornata 2000 (primo anno del quale ho memoria - e trauma - con la terrificante vittoria degli Avion Travel ) - 2009!
Io ero LIVIDO alla lettura della classifica, e i fischi del pubblico furono una goduria
Cmq ci toglieremo la curiosità perché intendo aprire anche il topic 2000-2009. Mi chiedo però se usare lo stesso sistema o inserire ognuno le prime 3 canzoni preferite e non solo la prima...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
613 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn