Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Junior Cally contro Highsnob: «Al Festival con un mio brano»
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 gennaio, 2022 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

L’ex “cantante mascherato” lancia la prima polemica musicale di Sanremo 2022. Il rapper Junior Cally, in gara al Festival 2020, ha accusato il collega Highsnob – tra i big di quest’anno assieme a Hu – di aver presentato un brano scritto da lui e intitolato Abbi cura di te. L’attacco dell’artista romano è arrivato tramite una canzone di “dissing” composta per l’occasione: Caro Mike. Nel pezzo di sfida, Junior Cally si scaglia pesantemente contro l’artista avellinese definendolo “un poveraccio“.

Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano, frate, scritto da me. Sei un poveraccio

attacca Junior Cally, già al centro di polemiche per la sua partecipazione al Festival 2020 con il brano No grazie. Poi, nell’instant song realizzata per colpire il collega, il rapper romano prosegue:

È giusto che sappiate, signori e signori: quel brano è pure mio. E non ha pagato neanche i produttori“.

 

Inoltre il rapper avverte Highsnob che potrebbe farlo escludere dal Festival, svelando di avere il brano incriminato sopra il cellulare.

Posso farti male ma ne faccio a meno. Oggi ti salvo merda che non sono infame, potrei pubblicarlo e metterti sul treno

minaccia il rapper, lanciando il guanto di sfida ad Highsnob. A quanto ha appreso l’Adnkronos, i due avevano fatto delle session insieme per un progetto che poi non è mai nato perché i rapporti tra i due si erano interrotti per dissapori.

Stavolta ti grazio. Con te ho finito. Basta che lo sai che dura 3 sere. Sanremo finisce. E Ritorni un fallito

conclude Junior Cally. E sull’Ariston arriva l’occasione di una prima sonora polemica.

DavideMaggio

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7593
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
30 gennaio, 2022 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

azz interessanteexcited

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3
30 gennaio, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Davvero pesante, eh...

Strano comunque che ci pensi solo a circa 48 ore dal via, quasi 2 mesi dopo l'ufficialità di partecipazione e titolo del brano...

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4
30 gennaio, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

what 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
31 gennaio, 2022 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Ancora più curioso di ascoltarlo. 

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 977
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6
31 gennaio, 2022 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Non sapevo di aver bisogno di questa polemica lol 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
31 gennaio, 2022 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Davvero pesante, eh...

Strano comunque che ci pensi solo a circa 48 ore dal via, quasi 2 mesi dopo l'ufficialità di partecipazione e titolo del brano...  

Infatti è questa cosa che puzza un po’, vediamo se approfondiranno la faccenda in qualche modo

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8
31 gennaio, 2022 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

TESTO : [Strofa 1] Con che coraggio Hai portato a Sanremo Un brano, frate, scritto da me Sei un poveraccio È giusto che sappiate Signore e signori Che quel brano è pure mio E non ha pagato i produttori Ti ho prestato €10.000 Indietro ho visto nada Smettila di fare il figo Con addosso le mie Prada Non ti ho mai chiesto niente Per quanto facevi pena Perché la gente che sta male Poverina, va aiutata Parli di strada, fratè Parli di loyalty Chissà se Enzo lo sa Delle Royalties Che ci hai rubato con Wannabe Ratto, mollami Venderesti la tua tipa, per un pugno di dollari Vergognati Hai tradito il sottoscritto Quando avevi pezze al culo Ti pagavo anche l’affitto Testa alta, resto dritto Differenze fra me e te È che sono troppo vero Tu fai schifo e troppo finto Caro Mike Sei come le arrampicatrici Aggiungerò il nome tuo Sulla lista dei nemici Io ti ammazzo così forte, frate Sopra questo beat. Che in confronto Fibra e Vacca Sono migliori amici [Interludio] Settimo tarocco Il Carro Numerosi invidiosi Cercheranno di salire sul carro Del vincitore [Strofa 2] Mentre firmavi il primo contratto Io pubblicavo Magicabula Ricordo ancora quanto ero felice Ma per te, lo ero di più Poi ho firmato il primo contratto Ho preso almeno otto volte te Ma tu non c’eri zio, eri sparito Perché infondo lo sognavi tu Frate giuro io non ti capisco E lo ammetto che è spiacevole Dillo però, perché è saltato il disco Perché fra i due, eri il più debole Ma su una cosa tu avevi ragione Mi ero perso, ma poi per fortuna Mi son ritrovato La mia voce è un boia La produzione, da l’estrema unzione Dai cambia il flow Ti piace rapido, arido Attacco di panico Ci metto un attimo E non sento il battito Prendo la penna, lo sai, ti decapito Le tue paranoie, no, non si placavano Posso capirlo, mado' che vergogna Ai live insieme, a te non ti cagavano Arrivavo sul palco, esplodeva la folla Hai firmato Sony, sì, grazie a me E grazie a me Poi hai firmato F&P Quando eri in depre Per la tua ex Chi chiamavi? Ti chiamavi me! Sei un Ciao contro una Ducati Fai meno il figo, dai, per cortesia Che i tuoi pezzi, stronzo, più streammati Puoi trovarli a casa mia [Interludio 2] Tredicesimo tarocco La Morte [Strofa 3] Tutta la scena Veste di nero È morto un altro collega Tu accendi un cero Con il tuo budget Io ci compro un orologio I tuoi fan Giù per strada Che appendono il necrologio Ciao Michele Come stai? Spero bene E più passa il tempo E più do ragione a Fedez Rosicavi Perché io riempivo buste Senti la carne che si apre Io metto il sale, come Nusr-et A Sanremo 20 20 Junior Cally, il mio nome Ha fatto, frate Più rumore della canzone del vincitore Ho il nostro brano sopra il cellulare Posso farti male, ma ne faccio a meno Oggi ti salvo merda, che non sono infame Potrei pubblicarlo e metterti su un treno Ora ti lascio, non ho più appetito Moscerino, tu sei un poverino Goditi pure i minuti a Sanremo Ti do l’occasione di sentirti vivo Adesso vai, corri sul palco Sta volta ti grazio, con te ho finito Basta che lo sai, che dura tre sere Sanremo finisce e ritorni un fallito [Interludio 3] Ottavo tarocco La Giustizia Calerà sul capo dello sventurato Inesorabile e fatale [Outro] Sei vuoto Senza valori e senza onore Tu non ti meriti l’amore Non provo odio per te, provo disprezzo Sono felice, fratè, di averti perso

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
31 gennaio, 2022 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account